Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Due facce della stessa epoca

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Guardo la camera piacevolmente stupito, lanciando uno sorriso che arriva fino agli occhi a Elisabeth. Vado a sedermi sul mio letto, dicendole Annette era codarda, non ha mai avuto neanche il coraggio di dirmi che amasse qualcun altro. E ha pensato seriamente al suicidio, senza combinare altro oltre al tagliarsi, probabilmente. Come ho fatto ad essere così cieco? Concludo battendo un pugno sul letto, per sfogare la rabbia, per poi voltarmi a guardarla Per lei ho rovinato due mie grandi amicizie, ho messo in serio pericolo le persone di cui mi fidavo. Tiro un altro pugno, questa volta contro il muro, prima di voltarmi e baciarla, lasciandomi andare, mettendole una mano tra i capelli. Sei serio? Si, Bran, sono f0ttutamente serio! Sono stato preso per il culo per anni! Per fortuna ho trovato Elisabeth, il mio vero amore, una donna che ama per quel che sono. E che amo per quel che è. 

Master

Spoiler

Le lamette erano state usate di recente? 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aedan

Spoiler

Elisabeth ti si siede sulle ginocchia a gambe larghe, petto premuto contro il tuo e ti guarda negli occhi. Ti liscia i capelli con sguardo malinconico "Perché tu l'amavi sinceramente, Aedan, e ti sei comportato come ogni donna sognerebbe... sei andato a salvarla nella tana di un mostro, nonostante sapessi bene che ogni respiro sarebbe potuto essere l'ultimo..." si sfila la maglia e fa cadere il reggiseno, rimanendo a torso nudo, e ti inizia a sbottonare la camicia, mentre con l'altra mano ti apre la patta e ti inizia a sfiorare il membro, sorridendo maliziosa "Lei non ti meritava, Aedan. Non merita tutta la sofferenza che ha arrecato a te ed ai tuoi compagni. Non andare al suo funerale, smettila di serbare rancore e dimenticala. Io posso aiutarti a farlo, se vuoi, e senza magie..."

Sulle lamette

Spoiler

Due lamette erano ancora sporche di sangue, ma Annette ti sembrava priva da tagli da lametta. Come se qualcuno glieli rimuovesse...

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

La guardo altrettanto malizioso, sorridendole come poche volte ho fatto in vita mia, dicendo Grazie, Elisabeth, senza di te non so come avrei fatto. E per quanto mi riguarda, Annette può andare a farsi f0ttere, dovunque essa sia. Sarà difficile dimenticarla, anche se più facile di quello che penso. Concludo guardandole il corpo eloquente, dandole un bacio su uno dei seni, dicendo E vorresti dirmi che questa non è una magia? Ad occhio avrei detto di sì. In ogni caso è una cosa che farei certamente ogni giorno. Fancul0, Annette. Avevi anche il tuo "R", un f0ttuto gatto grasso, a curarti! E poi amavi me! Seriamente si era vista con il tipo? Prima sembrava che avessero solamente un rapporto epistolare. No, probabilmente si erano anche depressi assieme. "Oh, Annette tagliamoci assieme, è tanto romantico" "Sì, amore mio, dopo vado a prendere in giro qualche elfo. Da brava b@starda depressa codarda!" Non pensarci ora, sei finalmente con la donna che ami. Hai ragione, ora sono tutto per Elisabeth. 

Inviato

Aedan

Spoiler

Lei ti afferra il membro ed inizia a lavorartelo di buona lena "Capisco che le elfe siano piatte, ma definire il mio seno "magia" mi pare eccessivo... nemmeno hai provato cosa posso farci." ti risponde tra il malizioso e lo scherzoso, mordicchiandoti il collo "Adesso rilassati e fammi vedere se le leggende sugli elfi sono vere..."
Ciò che accade nelle ore successive non è narrabile, solo accennabile, dato che va contro alle regole della decenza [ed alle linee guida del Forum, quindi ho i soliti problemi di ira funesta dei moderatori]: Elisabeth si concentra sul darti piacere in ogni modo che ti venga in mente, più qualcuno di cui non avevi la minima idea o che non sospettavi essere così piacevole, e lei sembra sapere esattamente cosa fare per darti piacere.
Nemmeno quando si passa all'amplesso vero e proprio lascia fare a te: ti lascia i seni con cui giocare e ti cavalca vigorosamente, gemendo ad ogni movimento mentre ti guarda fisso negli occhi.

Ti accorgi del tempo passato dal cambio della luce, ovvero dal sole tramontato (5.30 del pomeriggio), quando Elisabeth si ferma al tuo ennesimo orgasmo vedendoti esausto.
Lei si stende su di te, senza sfilare il tuo membro dal suo sedere, e gira il collo per baciarti il collo "Va meglio, amore mio?"

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Non è solo quello, è tutto l'insieme! Vuoi negare che sia un Ammaliamento? Concludo guardandola malizioso di rimando, inarcando la schiena appena la sento mordicchiarmi il collo. 

Dopo più di due ore di piacere e passione, due ore fitte e impegnative, due ore in cui ho visto più volte il Paradiso, mi sdraio esausto, con il membro in procinto di una nuova erezione, le alzo la testa mordicchiandole leggermente il labbro. Dolcemente le dico Meglio? Dici poco! Le dicerie sugli elfi come si sono rivelate? Mi sembra di essere stato all'altezza di Lady Elisabeth Swann, colei che può avere ogni uomo. Vuoi correggermi? Concludo ironico, guardandola con un enorme sorriso, un misto tra estrema felicità e soddisfazione. 

Inviato

Eloise De Groot 

Spoiler

Vorrei sentire qualcosa di decente quella era uno schifo. 

Spoiler

Instillare pensieri su uno a caso: per sedurre una changeling il modo migliore è dimostrare la propria unicità, cosa difficile insieme ad altri elfi, bisognerebbe scacciarli o peggio.

Inviato

Eloise

Spoiler

Bersagli con il tuo incantesimo l'elfo un poco più virile, ovvero quello che sembra di meno una donna piatta in abiti da uomo, e lo vedi sedersi per un attimo meditabondo. Dopo di che prende i bicchieri degli altri e gli versa altro assenzio, proponendo uno dei brindisi in francese [io non conosco il francese, e non userò Google Traduttore causa pigrizia esistenziale] "Alla nostra, amici miei, ed alla bella figlia di strega che ci ha affatturati tutti!"
Gli altri tre alzano il bicchiere, troppo bevuti per capire, e scolano i loro bicchieri di Fata Verde in un singolo sorso, per poi mettersi a guardare qualcosa attorno a loro, ed a seguire con la mano cose che non esistono.

Fatto ciò l'elfo si alza e siede al tuo tavolo, camminando relativamente dritto e ti fa un sorriso a 32 denti, provando a farti un goffissimo baciamano "Jacques Joly, per servirla *hic* madonna. Devo aver bevuto troppa Fata Verde *hic*, ora vedo una Fata Bianca..." dopo di che alza la voce ed ordina, in un inglese sgraziatissimo, da bere per lui e per te. Il piccolo barista hobbit sghignazza vedendo lo sguardo di William, pronto a scattare addosso all'elfo appena proverà ad allungarti le mani addosso.
La cosa divertente è che Jacques ignora completamente William, come se non esistesse.

Dadi

Spoiler

Tiro delle probabilità per vedere chi prendi, d4: 1 etero, 2 bisex, 3 e 4 gay
Tiro del d4: 2, Ts Volontà: 8VS19 nope
Elfo 2 Rapidità di mano: 28
Elfi 1, 2 e 4 Percezione: FALLIMENTO AUTOMATICO
William Percezione: 41
Eloise Percezione: 18

Aedan

Spoiler

"Vere, fin dove ho potuto sperimentare, e direi che come inizio può anche andar bene, anche perché tutta la parte sull'abilità elfica e le dita agili non l'ho potuta provare, dato che ho fatto tutto io..." si sistema meglio, senza mai sfilati, e ti bacia le labbra "Però temo che dovremo andare: in fondo devi parlare ad Eira, e mostrarle le lettere. Secondo me se la prenderà più con R ed Annette che te.
In fondo la sylph ti ha rubato il cuore ed illuso..."

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Se volevi che agisse anch'io bastava dirlo! Concludo ridacchiando, guardandola felice, dicendo Effettivamente il mio intento di andare a parlare presto con Eira è svanito senza problemi. Cosa che non mi è dispiaciuta per niente. Dico mettendole una mano tra i capelli, cercando di toccare le fiammelle incuriosito, per poi dire E, conoscendo Eira, sarà ben felice di prendere a pugni R. Meglio non fare inc@zzare quella ragazza. Sono proprio curiosi di sapere che razza di individuo era questo R. 

Inviato

Eloise De Groot 

Spoiler

Lo faccio sedere tranquillo e mi faccio fare il baciamano. in francese gli rispondo. Buongiorno signore, non é una cosa saggia chiamare fata una strega, ma può rimediare, vede quel signore, mi da fastidio la sua presenza, perché non lo sistema lei che sembra così forte, saprò ricompensarla in modo adeguato. 

Spoiler

Charme person, picchiare il tipo più minaccioso del locale.

Inviato

Aedan

Spoiler

"Eri troppo stanco e depresso per fare qualcosa di decente, avevi solo bisogno di stare lì e lasciarti andare..." le fiammelle tra i capelli non ti scottano, ma sono molte più del solito.
"Quando vuoi andiamo da Eira e risolviamo la faccenda, e poi avremo la serata tutta per noi..."

Eloise

Spoiler

La tua scelta ricade sull'uomo che ha l'aria di essere il più potente nell'intero locale, ovvero lo studioso tedesco che stà trattenendo il nervoso al patetico spettacolo degli elfi allucinati che vagano senza senso per il locale semivuoto. O quantomeno quello che potrebbe rispondere in maniera più particolare, dato che gli studiosi spesso sono anche incantatori.
L'elfo ti guarda per qualche secondo stranito, per poi alzarsi di scatto, arrotolarsi le maniche ed andare dal tedesco con fare minaccioso e gli prova a tirare un pugno in pieno volto, se non fosse che una barriera di forza deflette il colpo, ed il vecchio tocca l'elfo in fronte senza fare gesti strani o pronunciare parole del potere, spingendolo indietro, prima di tornare ai suoi fogli sbuffando sconsolato.

La cosa strana è che il poeta maledetto cade a terra contorcendosi e tenendosi la testa, sanguinando da naso ed orecchie con gli occhi girati, mostrando il bianco, e contorcendosi come se fosse stato colpito da una scossa, prima di fermarsi di botto. Due camerieri si assicurano che sia vivo prima di portarlo via, del tutto interdetti.
William ridacchia appena, divertito
 "Se gli elfetti non fossero stati pateticamente deboli sarebbe stato anche più divertente, ma hai fatto molto con materiale umano pessimo..." prima di allontanare da te uno dei tre elfi allucinati usando il bastone, e stenderlo con una bastonata in testa quando prova ad allungare una mano.

Dadi

Spoiler

Elfo Volontà (ti conto attivato lo sguardo brutto): 6VS17 nope
Carisma contrapposto (è un vigliacco): 11VS25
Elfo pugno su Marx, Studied Combat e tutto: 20 nope
Elfo Ts su Tempra: 15VS???, fallito miseramente, 51 danni, a terra Morente, tiro su Costituzione: 20!, salvo.
Eloise Spellcraft: 12+9=21, capisci, http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/synapse-overload

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Andiamo subito, è la prima a meritarsi delle spiegazioni. E delle scuse. Concludo aiutandola ad alzarsi, cercando di capire se l'atto l'abbia stancata. In caso contrario dovrò procurarmi qualcosa per risolvere la stanchezza. A proposito di procurarmi cose, i contraccettivi! Devo fare scorta di tè notturno. Hai del tè notturno, Elisabeth? Altrimenti passeremo a fare scorta anche di quello. Dico mentre tolgo la benda, per sistemare la medicazione improvvisata alla ferita. 

Master

Spoiler

Conoscenze Locali +14, Piani +15 e Guarire +18 per capire se gli aasimar (i figli di peri in particolare) sono fecondi con le altre razze. 

Poi Guarire +18 per sistemare la medicazione, facendo una roba decente. Bran mi aiuta con +10.

Inviato

Eloise

Spoiler

"E' dura fare così schifo, ma ce l'hanno fatta." ti stringe la mano e guarda i due elfi che collassano a terra.
Sussurrato 
"Senza il laudano versato a tradimento sarebbe stato molto più divertente ma... pazienza. Sei stata brava, amore."

Aedan

Spoiler

Lei ti risponde "Si, ne ho e non ho problemi nel procurarmene. Stai tranquillo."
Lei ti aiuta a sistemare la medicazione, non è esperta di medicina ma almeno reggerti le cose ed aiutarti a stringere le bende lo fa bene.

Nota tecnica

Spoiler

HAI
STERILITA'
SCRITTO
NEL
LIBRO
DELL'
HALFLING
COPIA
QUELLO
E
FANC*LO

TUTTO.

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Mi batto una mano in testa, aggiungendo Oppure potremmo usare un incanto. Sono riuscito a ottenerne una copia, dovrebbe risolvere la cosa per lungo tempo. Concludo mentre inizio a legare la benda, facendomi aiutare da Elisabeth. Sei a livelli superiori di alcuni miei compagni di corso, sappilo. Le dico quando ho finito di sistemare la spalla. Prendo i miei vestiti, usando la classica camicia, la giacca e il paio di pantaloni. Mi fisso al fianco la sciabola e raccolgo le mie cose, per praticità, dovendo passare poi a fare acquisti. Appena vedo anche lei pronta esco di casa, andando a recuperare le lettere di R. Mi dirigo poi verso l'abitazione degli Oakenshield, con Elisabeth vicina, decisamente più allegro di prima. 

Inviato

Eloise de Groot

Spoiler

Ne ho controllato solo uno, li devo aver sopravvalutati, però mmmh e se li aiutassimo, li portassimo in strada e li facessimo trovare tutti nudi in un vicolo? Insomma, almeno ci guadagneremo qualcosa, soprattutto veleni utili, meno potenti del mercurio,ma ottimicome accompagnamento.

Inviato

Eloise

Spoiler

"O farli risvegliare in cella... ho una mezza idea, se ti va di aiutarmi. Ovviamente dopo averli privati di tutto ciò che potrebbe esserci utile meno un paio di pugnali. E credo abbiano più droga che veleno..."

Aedan

Spoiler

Conta di essere riuscito a fare gli acquisti, dato che la casa di William ed Eira è nel quartiere commerciale.

Ad aprirti la porta è una Eira tutto meno che incazzata, con un pettirosso sulla spalla che le sussurra qualcosa, e la ragazza indica il pettirosso e ti dice "Ti presento Songbird, il nostro piccolo impiccione di famiglia. Devi ringraziare lui se non ti stò strozzando in questo preciso momento. Entra e mostrami le lettere, forza."

Inviato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Busso alla porta, preparandomi mentalmente alla scena che mi aspetta, ben sapendo che mi ritroverò o un revolver puntato contro o un braccio metallico al collo. Vedere Eira tranquilla mi lascia stupito, fin quando non sento la spiegazione. Inizio quindi a parlare Cosa ti ha detto? Perché ci sono molte cose per cui devo scusarmi o da spiegarti. Dico entrando, guardandomi intorno incuriosito, mentre continuo a parlare Scusami per averti trattato peggio di uno straccio per una Sylph depressa che amava un altro. Scusami per non averlo capito prima. E scusami per aver solo insinuato che il tuo braccio è inquietante. Credo di aver cambiato idea in proposito. Concludo guardandola dispiaciuto, senza mentire neanche un momento. Almeno ora sei felice con Joanna, tanto mi basta. 

Inviato

Leah

Spoiler

Corro avanti al fianco del mio compagno piu' vicino e incamero le munizioni al fosforo, pronta a sparare. Ammazzate quello str*nzo pifferaio! Phoenix, tiragli una bomba dietro l'angolo se puoi! Io penso agli sciami! 

Punto il fucile, pronta a sparare per ripulire ogni sciame di ratti in arrivo. 

Spoiler

Tre colpi ad area di Dragonbreath. 

Area, a base di fuoco, 3d6+8 danni e devono fare loro un tiro salvezza di riflessi CD15 per dimezzare. Il primo colpo da' anche 1d3 danni da acido (casto con acid splash

Inviato

Leah

Spoiler

I tuoi colpi hanno l'effetto sperato, ovvero carbonizzare lo sciame di ratti che ti stava correndo addosso, mentre Joanna spara agli ultimi ratti davanti a Phoenix disperdendo lo sciame. L'irlandese lancia una fiala azzurra dietro l'angolo, ma il ratto viene colpito di striscio dall'esplosione  e sbuca dall'angolo, vi urla addosso e corre via.
Tu cadi in ginocchio, disorientata dal rumore dall'intensità eccessiva, e quando ti riesci a riprendere ed a rialzare noti l'assenza di Fang e senti il rumore di ossa sbriciolate di un ratto mannaro.

I topi tacciono per un attimo e poi senti squittii ancora più infuriati giungere nella vostra direzione.

Dadi

Spoiler

Sciame di Ratti 2 Ts Riflessi x3: 21, 14 e 21, 2 dimezza ed uno no, 11 danni, 34 danni, distrutto. Non consumare la tua prossima pallottola, ne bastano 2
Joanna spara su Sciame di Ratti 1: 29 colpiti, 19 danni, ucciso
Phoenix movimento e lancia la bomba, Pifferaio Ratto Riflessi per dimezzare: 15 fallito, 10 danni, Ts Tempra: 25!VS19 superato.
Fang azione preparata 
Pifferaio Ratto lancia Sound Burst, Ts Tempra di tutti: Leah 13, Fang 22 superato, Joanna 20 superato, Phoenix 14, tutti 1 danno e chi non ha superato è Stunned
Joanna e Fang doppio movimento, Fang attacco con morso su Pifferaio Ratto: 30! conferma 25 confermato, 55 danni. Addio.

Aedan

Spoiler

"Intanto entra, non restare lì fuori come un cretino, su!"
Entrato in casa ti accorgi che il salotto è stato rimesso apposto molto in fretta e che il divano sembra molto provato; la finestra è spalancata nonostante fuori faccia molto freddo e nonostante la stufa sia accesa e talmente piena di carbone da avere lo sportello di chiusura appena fuori asse.
"Cercate di non sedervi sul divano, si è dimostrato più fragile di quanto credessi..." si siede e ti guarda negli occhi "Non credere che mi sia già passato tutto, anzi, se non fosse per la totale distensione post-sesso ti avrei già tirato un pugno in faccia, rimodellando il tuo profilo irlandese.
Comunque: l'unica ragione per cui ho deciso di non prendermela TROPPO è che sei il primo ad essere stato ingannato. Fammi vedere quelle lettere..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...