Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Entro in casa, con Elisabeth vicina, e lì mi trattengo dallo spalancare gli occhi. In confronto a "casa" mia questa sembra essere una villa, nonostante le condizioni di divano e stufa. Prendo due sedie, facendo sedere Elisabeth prima di mettermi anch'io più comodo. Ascolto poi le parole di Eira in silenzio, guardandola, per poi aggiungere Non credevo mi avessi perdonato subito, sono ben conscio che servirà tempo per rimediare ai miei errori. Ho buttato via anni e amicizie per una codarda che ha giocato con me per tutto questo tempo. E, oltre tutto, sembra aver fatto tutto da sola, dato che nelle lettere non mi nomina mai. Ho amato una persona orribile. Tiro fuori le lettere dallo zaino, porgendogliele, mentre continuo Lei è Elisabeth, anche se probabilmente la conoscerai già. Non so cosa tu sappia su di lei, ma la amo. Concludo lanciando uno sguardo alla strega, per poi tornare a guardare Eira in attesa di una sua reazione. Probabilmente avrei potuto comunicarglielo con più calma, ma credo lo sappia già. Forse ci soffrirà ancora, anche se quasi certamente Joanna dovrebbe riuscire a renderla abbastanza felice. Felice? Hanno sfondato un divano! Neanche tu e Elisabeth in più di due ore siete riusciti a fare una cosa del genere! E ci avete dato dentro, credimi.
Tarkus Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Elisabeth aspetta che tu ti sieda su una poltrona per sedersi sopra di te, mentre Eira legge le lettere accigliata. Elisabeth si limita ad un saluto semplice, a cui Eira annuisce appena prima di ridarti le lettere, mentre il braccio sinistro inizia a sbuffare in maniera quasi incontrollata "Non so chi era questo "R", ma sappi che stava sfruttando anche lui. E forse... Annette aveva un diario? Va bene anche danneggiato o sporco, ho magia apposta nel caso. Voglio vederci chiaro su quella biondina stronza..." Eloise Spoiler William ti fa cenno di seguirlo e risveglia i due allucinati, parlandogli in francese e convincendoli a seguirlo, e noti che "preleva" roba da loro: fialette, portafogli, anelli, pistole, tutto ciò che può prenderli al volo. Appena siete in un vicolo vicino al bar, però, gli dà due pugnali ed urla chiamando le guardie, sguainando lo stocco. Vuoi rendere la recita più credibile in qualche modo?
Xolum Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Trasformo i miei vestiti come fossi stata ferita di striscio, mi cammuffo come fossi stata ferita e creo del finto sangue magico sul coltello del secondo elfo nascondendomi dietro a William. Spoiler cammuffare +13 bluff +27 (per fingermi ferita e spaventata)
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Metto un braccio attorno al bacino di Elisabeth, per farla sedere più comoda, prima di rispondere ad Eira Sì, ho trovato un diario in camera sua, ma era completamente sporco di sangue. Posso andare a recuperarlo, dovrei fare in fretta. Concludo mentre cerco di ricordare le dimensioni del libretto, per capire se Bran possa trasportarlo facilmente. Soldi, giusto? Dalle lettere sembra essere un gatto grasso, su quello non ho dubbi. Ho ipotizzato che "R" non fosse altro che un modo per sfogare la sua depressione, una figura fittizia e inesistente, ma non sembra essere la sua scrittura. Probabilmente Will saprebbe dirci di più. Master Spoiler Il diario è un quadernetto o un libro? Bran riuscirebbe a trasportarlo?
Tarkus Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Aedan Spoiler Bran può riportare il diarietto, ma hai lasciato la finestra chiusa quindi non può entrare se non gli dai la chiave e non gliela leghi alla zampa in qualche modo."Sicuramente soldi. O libri ed incantesimi rari. Oppure non lo so... e dici che il diario era sporco di sangue? Strano, anche perché Abdullah non era così scemo da torturarla nel dormitorio, con le mura sottili che hanno alcune stanze." Eira riesamina la scrittura "La cosa strana è che "R" si riferisce a sé stesso il meno possibile, ed usando sempre il neutro... sé stesso o sé stessa? Dato che la tipina era codarda poteva volerti usare come uomo-schermo per farsi l'amante..."Si passa la destra tra i capelli, mentre vedi che estrae per metà il lanciafiamme dalla mano sinistra per poi ritirarlo all'interno del braccio e ridarti le lettere "Dog-Goddes at doggy-style!!!* Come ca**o hai fatto ad innamorarti di quella lì, Aedan?!?"Elisabeth le risponde mentre si passa una ciocca dei tuoi capelli tra le dita della mano sinistra "Perché i ragazzi tristi e senza scopo nella vita si attaccano con le unghie e con i denti alla prima donna che può dare un senso alla propria vita, anche se è la donna sbagliata. Soprattutto se è la donna sbagliata, perché le sciagure non arrivano mai sole." Eira annuisce tamburellando le dita della mano sinistra sulla poltrona, già stufa di attendere Bran "Ha senso." *Per semplicità di traduzione: "Dea Cagna a pecorina". In italiano questa peculiare bestemmia a Lamathsu non rendeva affatto. Eloise Spoiler Dopo poco arrivano due bobbies con un poliziotto meccanico al seguito, che attiva subito lo spara-reti ed intrappola uno degli elfi, mentre William fa cadere in ginocchio l'altro con un calcio, frapponendosi tra te e l'elfo con fare eccessivamente e volutamente protettivo, ed il poliziotto più giovane e veloce gli è addosso e lo stende a suon di manganellate elettrificate. Poliziotti in tenuta antisommossa, non molto comuni a Londra ma, come hai notato vagando per la città, necessari a mantenere la quiete pubblica. Il poliziotto più anziano arriva dopo poco, rinfoderando l'arma ed ordinando all'automa di mettere fuori combattimento l'elfo pescato e di prendere i due, per poi concentrarsi su di voi e chiedere "Favorisca il porto d'armi signore ed intanto mi dica perché si è addentrato nei vicoli. Sa che non sono sicuri..." William tira fuori il porto d'armi e risponde fingendosi un poco scosso "Vede... uno dei due mangialumache, quello che ha ferito la mia promessa sposa, si era finto ferito e chiedeva aiuto. Intendendomene di medicina mi sono avvicinato... troppo, hanno tirato fuori i coltelli, l'hanno ferita, vi ho chiamati e siete arrivati tempestivamente, per fortuna." falso sospiro di sollievo, mentre riprende il documento che il poliziotto ha guardato appena senza attenzione tanto era concentrato dal racconto di William. Vuoi migliorare la recita? Conta valido il tiro di Bluff che ho già fatto, quindi potresti uscirtene con assolute follie...Dadi Spoiler Eloise Camuffare: 12+13=25 Eloise Bluff: 18+17=45. William Bluff: 40. William Diplomazia: 50. Lasciamo perdere. Davvero. Mi vergogno di me stesso. Poliziotto Anziano Percezione Vs Camuffare: 20VS25 nope. Autofallisce Sense Motive, inutile tirare.
Xolum Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Mi continuo a proteggere dietro alla spalla di William simulando un pianto isterico Sono uomini di Doublek, ne sono sicura...è un boss della malavita, responsabile di molti dei peggiori omicidi...non voglio più venire a Londra! Ho sentito che usa elfi e altri completamente drogati per le sue opere minori...ma ora...ho paura...e se fossimo nel suo mirino? Non solo scelti casualmente...insomma amore, tu sei importante, sei il figlio del presidente degli usa...Forse siamo in pericolo...e se ora che abbiamo fermato i suoi uomini venisse lui di persona? E se noi fossimo solo un piccolo passo? Magari vuole uccidere tutti...tutti, al bar quando ne ho sentito parlare dicevano che era un anarchico convinto che ogni lord fosse un ostacolo all'Eden...Fingo una specie di svenimento, cercando di destabilizzare ancora di più le menti dei poliziotti e mostrandomi quindi ancora più innociente e debole,
Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Sussurro un incantesimo, scaricandolo su Bran, dandogli la capacità di aprire la finestra, prima di lasciarlo andare. Rispondo poi ad Eira e Elisabeth Nella sua camera c'erano delle lamette da barbiere e un rasoio, non l'ho chiamata depressa per nulla. Quasi certamente si tratta di un disturbo unilaterale, anche se potrebbe essere ben di peggio. E credo di essermi fatto un'idea sul perché si dichiarasse eternamente innamorata di me: essere salvata da Abdullah. Una volta che l'avrei curata e si fosse ripresa completamente sarebbe andata via con il suo R. O la sua R. Concludo avvicinando Elisabeth a me, un gesto quasi automatico, prima di dire E non so perché mi fossi innamorato di lei. Sembrava tanto forte e determinata e hai miei occhi era la più bella donna del mondo. Forse hai ragione, Elisabeth, era solo un modo per cercare riparo dal passato. Concludo sospirando, prima di aggiungere Avrei dovuto accorgermene, ti avrei evitato tanto dolore inutile. E probabilmente avrei passato un periodo migliore all'Università. Master Spoiler Casto Aprire/Chiudere su Bran, che mantiene la carica fino a quando non arriva alla finestra.
athelorn Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Leah Spoiler Il fosforo compie il suo dovere alla perfezione ma l'urlo del ratto mi fa girare la testa. Confusa osservo distratta quanti accade attorno. Il ratto più grosso muore e degli squittii un po' inquietanti rieccheggiano nelle fogne. Estraggo i bossoli vuotidalle canne ed inserisco due altri colpi incendiari. Che diamine è stato... ne arrivano altri? Chiedo tentennante
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Leah Spoiler Phoenix si riprende poco dopo di te, ed avanza barcollando un poco con la pistola in mano. Joanna ti risponde andando al tunnel dalla parte opposta "Magia. Fortuna che il tigrone ha resistito e spappolato il pifferaio. Probabilmente ne arriveranno altri, controlla cos'hanno i bastardi che abbiamo ucciso." Trovi qualche oggetto magico (l'equipaggiamento mondano è di taglia Piccola, non ci faresti nulla): -Pugnale +1 di taglia Piccola -Sciabola +1 Spell Storing di taglia Piccola, non sai l'incantesimo caricato -Mantello della Protezione +2 -Mantello della Protezione +1 -Perla del potere di 1° livello x2 -20 dosi di vari veleni tra i vari nemici morti -Fascia della Sapienza +2 (Nuotare) -Cintura dell'Agilità +2 x2 -Libro di magia -Cotta di maglia +1 di taglia Piccola -Armatura di cuoio +1 di taglia Piccola Eloise Spoiler I poliziotti si ascoltano, sospirano ed il più giovane chiede al vecchio [per comodità colorerò le parole del poliziotto vecchio di rosso e quelle dell'altro in marrone, tenendo William in blu] "DoubleK? Mai sentito nominare...""Sarà l'ennesimo psicopatico che raccoglie sfasciati e disagiati e prova ad autonominarsi re del crimine. Metti a verbale di questo nuovo nome, magari le due rane ci diranno di più a proposito del loro capo."L'uomo tira fuori un blocco note ed inizia a segnare "Roger that, sir. Comunque voi due potete andare e se hai ragione, ragazza, non devi preoccuparti: resta sulle strade principali e sarai perfettamente al sicuro."Il "vecchio" si liscia la barbetta sale e pepe "Anarchico... che possa essere un mangiapatate? Quegli ubriaconi...""Altamente improbabile. Gli anarchici irlandesi non si fidano di nulla che non sia irlandese, non avrebbero mai ingaggiato degli elfi francesi. Chiunque sia ha uno spiccato senso dell'umorismo od è un satanista, o forse entrambe le cose...""Satanista? DoubleK, KK, ovvero la sigla per i criminali ignoti, oppure key key, due chiavi...""Una d'oro, una d'argento. Inoltre hanno parlato di Eden...""... l'antipapa... holy shit!""Preparatevi a tempi bui: se l'antipapa ha deciso che l'Impero Britannico gli stà sulle p@lle avrete molto lavoro da fare. Adesso, con permesso..." William si volta e ti sostiene, fasciandoti la "ferita" con dei fazzoletti "... devo portare la mia promessa a farsi medicare il taglio, ed andarcene da questa città maledetta il prima possibile. Buona fortuna!!!"William ti sorregge come se fossi effettivamente ferita fino alla vostra stanza d'albergo, per fortuna non troppo lontana, ed appena si chiude la porta alle spalle smette di fingersi preoccupato e ti sorride, abbracciandoti e baciandoti appassionatamente. Dopo il bacio ti dice "Stavo giusto pensando al nome del "serial killer" da far seguire dalla polizia, e DoubleK è a dir poco geniale. Sei stata grandiosa, amore mio."Nel caso non ricordassi: "rana" e "mangialumache"=francese, "mangiapatate"=irlandese E come ulteriore nota: le chiese cristiane fingono di andare contro il culto di Asmodeus, fingendo di uccidere altri diabolisti tacciandoli di satanismo. Aedan Spoiler Bran non incontra rapaci od altri contrattempi lungo la strada, anche se è praticamente certo che Songbird lo stia seguendo."Però Abdullah le faceva comodo, ed il fatto che si tagliasse... siamo sicuri non fosse masochista?" dal braccio sinistro di Eira esce una lama che fa rientrare in fretta, mentre sbuffa sempre più vapore "Aedan, siamo seri: da fuori si vedeva solo una ragazza timida e riservata, fine. Niente follia, niente perversioni, niente amanti... nulla. Ti sei convinto o, forse, ti ha convinto, chissà, dell'esistenza di una donna inesistente."Prende fiato e chiude gli occhi, abbandonandosi allo schienale della poltrona "Chissà, magari questo fantomatico R prenderà le ceneri e la resusciterà, ed avrò modo di rimandare quella sylph davanti a Pharasma con le ossa rimescolate..."Elisabeth tace, adagiantotisi addosso fino al ritorno di Bran. La ragazza ti sussurra all'orecchio "Ho fatto prendere da Isabelle il libro di magia autografato... chissà cosa contiene."Piccola nota: Gli studi di psicologia sono ancora agli albori, quindi evita di usare terminologie troppo specifiche. Per Aedan Annette era semplicemente depressa ed approfittatrice.
Xolum Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Sto tutto il tempo fingendomi ancora ferita addolorata e spaventata. Quando sono sola con lui rispondo al bacio dicendogli subito dopo Io servo ad allineare le tessere, tu a far scattare il domino, ora basta inserire altre piccole tessere, serve una lettera a Scotland Yard, poi basta ingaggiare altri criminali per fare un po' di caos in città.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Bran rientra dalla finestra, che guarda malissimo, poggiando il libro in braccio ad Eira e tornando dietro di me. Lì dice Puoi dire a quel picchio con la gola infiammata di smetterla di seguirmi? Inizia a diventare fastidioso, dopo un po'. Ignorando il commento del corvo aggiungo Probabile, mi sono illuso seguendo un sogno inesistente. Non so cosa mi abbia convinto di lei e credo che mai riuscirò a saperlo. Beh, nella vita a tutti può capitare di sbagliare. La prenderò come lezione per il futuro. Concludo lasciandomi sprofondare nella poltrona, dicendo subito dopo E Abdullah le faceva comodo per i soldi, cosa di cui il nostro R non pare essere sprovvisto. Liberarsi dell'Ifrit era praticamente un passo necessario, non mi spiegherei perché mi avrebbe assecondato altrimenti. E non so se potesse essere masochista, ma so che in camera sua c'erano chiari segni per farmi credere che avesse pensato al suicidio. Ma c'è un ultimo dettaglio che non vi ho detto: non aveva cicatrici o ferite da tagli, qualcuno la curava. E le lame era state chiaramente recentemente usate. Concludo ripensando a ciò che c'era nella stanza, sorridendo alle parole di Elisabeth. Non faccio commenti su R e sulla possibile resuscitazione di Annette, limitandomi a stringere il pugno destro. So bene cosa vorrei fare alla nostra coppietta, altro che ossa scombinate. Non starai esagerando? Ok, ti ha ingannato, ma lui non ne sapeva niente. Ma probabilmente avrebbe approvato. E non possiamo sapere quanto sapesse. Di certo non rimarrà integro dopo avermi incontrato.
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Eloise Spoiler "Lettera a Scotlard Yard e criminali da due soldi per continuare il caos... si può fare." tende la mano verso la finestra ed una mano eterea la socchiude, Will fischia e 10 secondi dopo arriva un pettirosso. Il pettirosso che si è posato in camera tua più volte."Lei è Songbird... le ho dato nome a 3 anni, potevo fare molto di peggio. Comunque segue me ed Eira da una vita, messaggera ed impicciona come pochi esseri a questo mondo." tende l'avambraccio e l'uccellino vi si posa sopra per poi avvicinartela "Dalle le linee guida per la lettera, sa a chi dirle per farla ritrovare su tutte le scrivanie di Scotland Yard."Messaggio Spoiler Senti una strana voce femminile, simile al canto del pettirosso "Will non sa che venivo da te per cantare con te... canti davvero molto bene." Aedan Spoiler Il pettirosso risponde a Bran con una voce femminile "Senti, cantamorte, stavo facendo solo il mio lavoro, quindi datti una calmata."Eira prende il diario e lo vede strappato oltre che sporco di sangue "Pare che non volesse farlo leggere... domattina mi preparerò l'incantesimo giusto ed inizierò a sistemarlo. Magari riusciamo a capire di più su "R", e soprattutto capire se è un incantatore o se pagava qualcuno per rimuoverle le cicatrici. Oppure lo faceva Abdullah come effetto collaterale del coprire le sue tracce..."
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Bran si limita a guardare sempre peggio il pettirosso, non dicendo altro. Io invece parlo ad Eira freddo, per la rabbia verso la coppietta e verso me stesso, dicendo Non mi sembra nello stile di Abdullah. È lo stesso che la mandava in giro con braccia rotte o lividi, non vedo perché curarle dei tagli. Chiunque si fosse avvicinato un pò avrebbe capito ciò che subiva la ragazza. Domani comunicami quello che scopri, ma ti chiedo di non farne parola con gli altri, se puoi. Voglio gestirmi la situazione, voglio dirlo di persona quando ne saprò di più. Concludo mettendomi una mano sul volto, massaggiandomi le tempie. È il secondo grande tradimento della mia vita. La torre caduta! Ecco cosa intendeva! Maledetta Sylph e maledetto gatto grasso. Ma questa la vendetta è molto più vicina. Non dici niente al nostro piccolo stalker? Continua a controllarti! E che mi guardi, se è quello che gli interessa. Anche se dice ad Eira e William come vivo non sono affari miei.
Xolum Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler 1,17-18. 6, 1-8. 18, 9-10. John see and whisper to me, i see him, not from the sea or with the mountain's Eye, i see him from the darkness create by the Lord of the Lord. 47Me56Ve12Ma98Ju133Sa1Ne288Ur. By Doublek. Clm 4660 Spoiler I primi sono i versi biblici, poi nominata una visione di John quindi si capisce che è l'apocalisse di Giovanni. Vedere dal mare indica il fatto che non sono un mostro, vedere dagli occhi della montagna indica che non sono un pilastro della creazione. Vedere dall'oscurità creata dal signore dei signori ha sia valenza del sono frutto del male degli uomini, sono il frutto del male del dio supremo e sono frutto del male dei re soprattutto quelli inglesi (lord of the lords è il titolo del re). Quelle dopo sono le coordinate del sistema solare senza la terra nella data del 21 marzo 1869. E le ultime scritte sono "O fortuna" Carmina Burana nella datazione delle opere canore religiose.
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Eloise Spoiler Songbird annuisce ed esce dalla finestra, volando verso il centro città. William ripensa alle tue parole e sorride furbo "Apocalisse, allusioni alla Regina come causa di tutti i mali che verranno, coordinate astronomiche della Terra ed i Camina Burana... la metà di loro si spaventerà senza averci capito nulla, e l'altra metà si perplimerà oltre a spaventarsi. Mmmh, resta solo un problema: una scusa da far dire da ciascuno dei mercenari che ingaggerò, per scamparsi la forca o comunque creare caos in tribunale... tu ne sai di più di ammaliamento rispetto a me, ti viene in mente qualcosa?"Richiude la finestra magicamente ed avvicina le valigie. Aedan Spoiler Eira annuisce, chiudendo il diarietto e lanciandolo sul tavolo di cucina attraverso la porta aperta "Non ne farò parola con nessuno, anche perché questa situazione si fa sempre più strana. Ora vai, per favore... ho bisogno di un secondo round per calmarmi, o butto giù la casa a testate al muro..."
athelorn Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Leah Spoiler Setacciando i cadaveri faccio un elenco Pugnali... una sciabola... veleno a non finire... oh, questo mantello lo prendo io... un libro... cinte e fasce varie. Mica poveri questi qua. Intasco velocemente il tutto per dividercelo meglio dopo, allungando a quelliche lo chiedono l'oggetto richiesto. Do'una veloce sbirciata al libro prima di metterlo via e raggiungere gli altri armi alla mano. Ci vengono a stanare o dobbiamo andare noi?
Xolum Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Basterà dire che sono stati controllati mentalmente da Doublek, aggiungerci bersagli immaginari e magari far avvelenare qualcosa...mmmh, Andremo alla fonte del Tamigi, assolderemo tanti druidi quanto potremmo e infine avveleneremo tutta Londra, qualche tonnellata di bella donna diluita nei bacini di Londra farà avere allucinazioni a tutta la città evitando pure morti spiacevoli o avvelenamenti, col tempo avremmo una Londra nel caos
Ian Morgenvelt Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Guardo Eira soddisfatto, aggiungendo Grazie per la comprensione. Non voglio disturbarti oltre, ti lascio alle tue faccende. Ci vediamo domani. Concludo aspettando che Elisabeth si alzi per uscire dalla casa degli Oakenshield, camminando spedito verso casa mia, incazz@to come prima.
Tarkus Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Leah Spoiler Phoenix ti guarda preoccupato "Qualcuno li stà finanziando... Leah, ti ricordi quanto erano pezzenti fino a due settimane fa?? Non va bene, non va per niente bene! Sarà una bella battaglia!"Joanna rimane il silenzio, mentre Fang torna da voi pulendosi una mano, lorda di sangue "Conviene farli venire: attaccare un topo nella sua tana non è molto furbo, soprattutto se è fatta a loro misura."Aprendo a pagine casuali trovi solo incantesimi che hai già. Eloise Spoiler "Avvelenamento da belladonna. Ironico, visto che è una bella donna a proporlo." ti dà un altro bacio prima di continuare a parlare "Una ventina di sterline in semi, qualche lettera e due settimane ed avremo tutto il veleno che vuoi. E non solo belladonna: qualsiasi veleno di origine vegetale che ti venga in mente."Fa un cenno verso le valigie "Torniamo a casa prima che ai poliziotti venga in mente di chiamarci in centrale per un interrogatorio dettagliato, che ne dici?"Ti ricordo che "belladonna" come nome di fiore non viene tradotto in inglese, ogni volta che lo scrivo in corsivo è perché viene pronunciato in italiano e con accento italiano. Ed Eloise capisce il banale gioco di parole, 2 parole in italiano le sa essendo una cantante. Aedan Spoiler Per strada non vedi nulla di insolito, avvicinandosi ora di cena recuperi qualcosa al volo in un negozietto, ringraziando dell'assalto a casa di Abdullah per il portafoglio pieno. Non hai mai avuto così tanti soldi, e non dover centellinare ogni sterlina elemosinatati dallo Stato è un sollievo. Appena a casa Elisabeth chiude la porta a chiave (ed eri sicuro di avere tu la chiave!), posa la chiave sul tavolo e fa rientrare Isabelle e Bran "Mi sa che serve un "secondo round" anche a te... sei tornato più arrabbiato di quando sei partito. Ah, sapevi che Celeria Aeler è la zia di Eira e William?" La ragazza posa sul tavolo anche l'enorme tomo di magia che era a casa di Annette, quello autografato da Celeria.
Xolum Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Mi vesto e preparo ad uscire con i bagagli mentre finisco di parlare I venezinani la usavano come cosmetico, e non sarò un'esperta ma le allucinazioni tendono ad essere molto più belle della realtà, forse perchè son frutto della nostra mente e non necessitano nessun adattamento, comunque la bella donna sarebbe perfetta perchè velenosa in ogni sua parte, altrimenti mmh potrebbe funzionare pure qualche Mandragola, controllerò domani alla biblioteca scolastica, devo pensare anche ad un volto per Doublek,il mistero fa terrore, ma scoprire la realtà distrugge assai di più le vite dei sedentari e abitudinari...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.