Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Compro un pezzo di carne di buona qualità, volendo provare a fare uno stufato come si deve, prima di continuare a camminare verso casa praticamente correndo. Arrivato lì appoggio la carne nella dispensa, prima di rispondere ad Elisabeth Mi sento un totale idiota! Ho inseguito per anni una ragazza che non esisteva. Concludo quasi urlando, tirando un pugno sul tavolo della cucina, prima di voltarmi a guardarla. Vederla lì pronta ad aiutarmi e supportarmi mi scioglie visibilmente. Faccio un profondo respiro, prima di aggiungere con tono più tranquillo Ma tu non ne hai colpa, Elisabeth. Anzi, dovrei solo ringraziarti per tutto ciò che stai facendo per me. Dico avvicinandomi per baciarla. Dopo essere rimasto vicino a lei per un pò di tempo aggiungo Non sapevo che fossero imparentati con una delle più grandi maghe del mondo. D'altronde da quei due mi aspetterei questo e altro. A proposito di sorprese, stasera cucino io. Dovrei avere le cose adatte per fare un piatto tipico della mia terra. È un peccato non avere della birra scura per accompagnarlo, ma dovremo arragiarci. Concludo iniziando a mettere la pentola sul fuoco, tagliando le patate per farle cuocere. Master Spoiler Quello che ho acquistato: -potenzio la sciabola con la proprietà Spell Storing (6000 mo) -Perle del potere di livello 1 ×2 (2000 mo) -Cappello del cammuffamento (1800 mo) -Bacchetta di Infernal Healing (750 mo) Totale: 10' 550 mo In più la carne per lo stufato.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Lasciami dire una cosa: ti stai affannando troppo per una cretina, ti stai arrabbiando troppo per una deficiente depressa. Ti sta' facendo più danni da morta che da viva!" si sbottona la giacca e la sfila, lasciandola cadere sullo schienale della schiena, si toglie i guanti e ti accarezza il volto "Lei è morta, non può più farti nulla Aedan se smetti di ribollire nell'odio che provi nei suoi confronti. Insultarne la memoria non ti darà indietro gli anni in cui le sospiravi dietro, non farà venire i sensi di colpa ad R e non la riporterà in vita per pestarla di persona. Adesso c'è una nuova vita e ci sono io, amore mio... smettila di farti del male così. Ma poi... ci sei mai andato a letto od è mero rimpianto leopardiano?" Il fatto che tu non ti sia dedicato molto alla cucina rovina il tuo tentativo: rimani ad amoreggiare con Elisabeth troppo a lungo, dimenticandoti dello stufato finché non senti puzza di bruciato. Oltre ad esserti reso conto solo ora che hai tagliato la carne ma non l'hai messa a cuocere! Dadi Spoiler Dato che Aedan non ha praticamente mai messo mano ai fornelli in vita ti tocca fare due tiri, Saggezza pura ed Intelligenza pura: 9 e 19. Ricordi la ricetta, ma... non va molto bene. Eloise Spoiler "Pensa a qualcosa di particolare... sai, tanto per evitare lo stereotipo dell'omaccione enorme o del tizio pallido, misterioso e vestito di nero. Ed al veleno ci penso io, amore. In fondo sono io colui che ti cerca gli strumenti migliori per l'orchestra, no?"Ti bacia e prende una delle tue due valigie, quella più pesante, e ti apre la porta facendoti uscire per prima. In treno vedi Grain Port al tramonto, con i fumi delle fabbriche che smorzano i raggi solari arancioni, rossi e dorati per oscurarsi in fretta (essendo voi rivolti verso Est). Passando a casa tua trovate un lievissimo strato di polvere. Leah non è stata qui per tutto il weekend.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Oh, ma io non voglio farmi del male. Voglio solo spaccare la faccia a R! E tu stai chiedendo a Aedan, nato dal fuoco, di non farsi ribollire il suo sangue. Non fa per me, mi dispiace. Concludo guardandola sorridente, mentre mi tolgo anch'io la giacca, appoggiandomi su di lei, per poi riprendere a parlare So che c'è una nuova vita, senza di te ora non so come sarei ridotto. La seconda vita sei tu, Elisabeth, ma non posso tagliare i ponti con il passato. Devo ricordarmi tutto, per non fare errori del genere in futuro. Concludo mettendole una mano sul retro del capo, avvicinandola al mio volto, aggiungendo E chiamarlo leopardiano mi sembra un insulto. Quello si sarebbe già sparato, ma soprattutto non sarebbe qui con la donna perfetta. Concludo mettendomi a baciarla, mentre tutte le preoccupazioni svaniscono. Potrei rimanere ore qui sulla sedia, con lei, ad amarla, senza accorgermi del passare del tempo. E mi sembrerebbe sempre troppo poco. Adoro ogni cosa di lei, sento il suo profumo riempirmi le narici... un attimo, questo non è il suo odore! Merd@, il fuoco! Iomedae baldr@cca, l'arrosto! Smetto istantaneamente di baciarla, scattando in piedi nominando le varie divinità in irlandese, associandole decisamente a aggettivi non positivi. Mentre prendo la pentola e la tolgo subito dal fuoco, buttandone il contenuto. Scusa, non cucino da anni. Eppure la ricetta me la ricordavo! Almeno la carne si è salvata, è difficile trovare della spalla d'agnello di qualità. Concludo mentre prendo una nuova pentola, improvvisando qualcosa con le cose che mi rimangono. Apri le finestre! Mi stai affumicando! Va bene l'amore, la donna perfetta e tutte queste belle cose, ma non puoi lasciare le patate sul fuoco senza controllare! Sento tutte le cuoche irlandesi urlare a distanza di miglia. Cucina tu se sei più bravo! Se avessi le mani lo farei, stanne certo. E potevi almeno avvisarmi! Ci ho provato, ma sai, eri un pò impegnato al momento. Ah, il potere della f**a.
athelorn Inviato 28 Gennaio 2017 Segnala Inviato 28 Gennaio 2017 Leah Spoiler Me ne sono accorta che hanno un bordello di soldi. dico a Phoenix analizzando distrattamente il malloppo. Diamine, con i soldi di solo due di questi potrebbero farsi una vita anche piu' che normale, è palese che sono stati armati piuttosto che aver fatto un colpaccio. Altro che battaglia: sara' una vera e propria guerra. Se il gioco si fa troppo duro dovremo andarcene stavolta, ricordatelo. Stiamo attenti, prepariamoci e aspettiamo il loro prossimo attacco.
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Lasciamo il discorso su Leopardi ad un momento in cui sei un pò meno impegnato a pensare cosa intendi farmi stanotte, ok?" ti risponde divertita, perdendo la concezione di tutto con te. Mentre Bran viene invitato da Isabelle ad appartarsi (dimostrando che non sei l'unico ottenebrato dalla f**a, dato che poteva pensarci anche lui!!!) Elisabeth si alza e guarda i pochi ingredienti rimasti e si inventa un mischione di carote, cipolla, agnello, le poche patate rimaste ed un pò di sale cotti in una padella coperta con un pizzico di erbe aromatiche che la ragazza ha tirato fuori da una delle sue sacche. Il risultato è sorprendentemente buono, e la aasimar commenta divertita "Come casalingo sei incredibilmente scarso! Strano che non vi fossero strane muffe dietro ai mobili o scheletri sotto il letto!" Dadi Spoiler Elisabeth Saggezza ed Intelligenza: 19 e 24, risultati finali 21 e 26. Saggezza ed Intelligenza, aiuti Elisabeth: 10 e 11, fornisci aiuto Eloise Spoiler Ad ora di cena, mentre William ti aiuta a cucinare, noti Songbird fuori dalla finestra che stà prendendo lunghi respiri, come se dovesse calmarsi per qualche ragione. Leah Spoiler Dal tunnel di destra senti Big Green e Glass imprecare, delle esplosioni e numerosi squittii. Tieni la posizione o corri da loro?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Allora è così! Te la fai con la corvetta! E anche se fosse? Ho anch'io le mie esigenze! Ma bravo il mio Bran, quindi ero io quello sdolcinato e perso dietro a Elisabeth, eh? Possiamo riparlarne dopo? Adesso anch'io ho un... impegno. Vai, amico mio, vai e divertiti. Dopo aver discusso divertito con il mio corvo rispondo alla aasimar Effettivamente non ho mai cucinato molto. Però la casa la pulivo! O almeno, ho evitato che arrivasse in condizioni indicenti. Dico divertito, mentre mangio un boccone di carne, gradendone decisamente il gusto. Sai, vivendo tra caserme occupate illegalmente e la casa di un medico non si impara proprio a cucinare. In compenso ho una memoria abbastanza buona, le ricette dovrei ricordarle. Ma mi stavi dicendo su Leopardi?
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Leah Spoiler Big green?! Glass?! dico sorpresa a tutti, riconoscendo delle voci tanto amiche tra mille. Raccatto armi e burattini raggiungendo il tunnel da cui viene la voce e faccio cenno agli altri. Che facciamo: andiamo tutti, o restate qua a tenere la posizione e ve li porto indietro? La domanda agli altri è lanciata velocemente, impaziente di correre dai miei compagni in difficoltà: erano entrambe opzioni valide dopotutto.
Xolum Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler Raccolgo l'uccellino Piccolo che racconti? Vuoi un po' di semi?
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Eloise Spoiler (Songbird è una lei. Ricordati che William le ha dato nome quando aveva 3 anni, quindi è ovvio che sia un nome un pò stupido). La pettirossa si lascia prendere e guarda William e poi te, riattivando il trucchetto per comunicare "Semi? Si grazie. Mi serve qualcosa per togliermi l'amaro n bocca... Aedan è ancora più cretino di quanto credevamo. Molto più cretino. Annette non l'amava, era una depressa cronica con cappi, pugnali e veleno in casa, probabilmente anche masochista dato che si tagliava con un rasoio da barba ed il peggio deve ancora venire. Si sentiva con tal "R", aveva le sue lettere ordinatamente riposte nel comodino, che da quel poco che ho potuto leggere è un riccastro, o riccastra boh. Eira ha le copie delle lettere ed il diario di Annette, sporco di sangue e lacero, mentre io ho trovato questi..." Noti solo ora che l'uccellino ha nel becco un paio di occhiali molto belli con le lenti a mezzaluna e la montatura d'oro, da donna, con una cordicella scarlatta per tenerli appesi al collo "Sembrano magici, serviranno più a te che all'elfo scemo." William risponde "Siamo seri?!? Come l'ha presa Eira??""Diciamo che dopo aver sfondato il divano dandoci dentro con Joanna per non torcere il collo all'elfetto a vista... ora sta' testando se il letto regge più del divano..." Facepalm di William "Eloise, amore, sai che mi sono pentito di non avertelo fatto mutilare? Adesso faremo una sola, semplice cosa: gli dirò giusto chi è "R" e lo lasceremo a scornarsi con questo qui. Da solo." Leah Spoiler Prima che tu possa parlare Phoenix si è lanciato a capofitto nel tunnel, seguito a ruota da Fang. Joanna ti guarda interrogativa. Aedan Spoiler "Cosa dicevamo di Leopardi? Che è pessimista più che depresso, e che aveva genitori tremendi che gli avrebbero impedito di sposarsi una popolana come Silvia, e lo sapeva. Se l'è vista scivolare tra le dita senza avere mezza possibilità... dovresti provare a leggerlo senza pregiudizi."Lei si sbottona i primi due bottoni della camicia, dato che la piccola stufa che hai nell'appartamento è fin troppo potente per la piccola stanza. Appena finisce di mangiare si stende sul letto.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Si è arreso senza combattere per la cosa più importante: la sua vita. I suoi genitori gli impedivano di mettere piede fuori di casa e aveva tremendi problemi di salute? Bastava farsi curare da un chierico e scappare di casa con Silvia e un pò di soldi. Non riesco a sopportare i pessimisti che si lamentano per la propria condizione senza cercare soluzioni. Le rispondo sull'argomento, mentre termino di mangiare. Mi alzo per aprire la finestra, in modo da poter rinfrescare un pò la stanza, prima di recuperare il libro di Annette e andare a sdraiarmi sul letto, vicino a lei. Vediamo cosa c'è qui dentro. Dico mentre inizio a sfogliare il libro di magia, per studiarlo. Master Spoiler Spellcraft +20
Xolum Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Eloise De Groot Spoiler sfamo l'uccellino ignorando tutto il resto, dimostro menefreghismo completo di fronte a ogni notizia di Aedan Fai tu, non mi interessa, io sto qui ho da organizzare e pulire un po'
Tarkus Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Eloise Spoiler "Io resterò qui: mia sorella è troppo impegnata, a quanto pare, e non ho alcuna intenzione di rivedere Aedan prima di domattina." si stende sul divano, pulendo il salotto a furia di incantesimi ripetuti "Se serve aiuto chiedi pure: io resto qui, con te. 2 minuti che mi tranquillizzo." E' comunque molto più tranquillo di ieri notte, gli basterà poco per riprendersi. Mentre Songbird mangia noti mani spettrali che puliscono e rimettono apposto per conto tuo. Aedan Spoiler Il libro di magia di Annette è a dir poco immenso, fornitissimo. E dire che non è nemmeno il libro speciale. Elisabeth legge il libro con te con la testa posata sulla tua spalla ed abbracciata alla tua schiena, con la camicia aperta "Ben fornita la ragazza... qualcuno mi potrebbe fare molto comodo..."Libro di magia base di Annette (non il libro autografato) Spoiler Ti metto la scheda privata dell'equip di Annette: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1035049
athelorn Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Leah Spoiler Sorrido a Johanna Ti presento i miei amici: impulsività texana onoraria. le dico ironica inizando a correre a mia volta e facendo a mia sorella cenno di seguirmi. Scarico le canne e mi preparo a inserire nelle camere le munizioni piu' adeguate.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Poso il libro sul tavolo, evidentemente stupito dalla quantità di incanti, senza però trovarne di compromettenti. Con una mano tra i capelli di Elisabeth aggiungo Veramente impressionante. Improvvisamente non sento più il bisogno di comprare pergamene arcane per un bel pò. Guardiamo anche il libro autografato o preferisci fare altro? Concludo guardandola eloquente. Domani mi aspettano le solite dannate lezioni, ma almeno so che la rivedrò. E ciò mi basta. In teoria avrei potuto investigare questa sera, ma come pensare al lavoro con lei così?
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Aedan Spoiler "Stai chiedendo ad una donna seminuda cosa vuole fare, O'Byrne?" ti mordicchia l'orecchio e ti passa la mano sinistra su camicia e pantaloni, e tutti i bottoni si slacciano, così come la cintura "Pare che l'abbiano capito prima i tuoi vestiti di te..." ridacchia e ti mordicchia il collo "... solo che stanotte sono particolarmente pigra, quindi dovrai fare tutto tu." Dadi Spoiler Spellcraft: superi automaticamente. Aprire-Chiudere. Leah Spoiler Corri a perdifiato con Joanna per i tunnel arrivando ad uno degli snodi principali delle fogne, in cui cinque condutture si riuniscono per poi puntare al mare. Sopra ai liquami delle condutture sono stati costruiti dei ponti di ferro con il camminamento composto da grate, creando un anello attorno ad una polla maleodorante e nauseabonda, al cui centro vi è un ratto mannaro abnorme, grande quando una persona e mostruosamente grasso, che impugna un grosso scettro a mò di mazza ed incita i suoi sottoposti, ratti mannari che escono dai canali per attaccare Big Green e Glass, che sono gravemente feriti e si reggono in piedi a stento. Fang si avventa sui ratti cercando di macellarne il più possibile, mentre Phoenix prepara una bomba e la lancia su quelli che stanno salendo. Ti volti per dire qualcosa a Joanna ma la vedi nascondersi dietro ad un angolo, esaminando il re dei ratti obeso. Cosa fai?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Sorrido al gesto di Elisabeth, aggiungendo La risposta che mi aspettavo. E quella che desideravo, guarda caso. Ma dato che siamo uguali devi toglierti anche tu tutto, no? Concludo aspettando che inizi a slacciarsi i pantaloni per sussurrare delle parole arcane, convocando una mano che le tolga i pantaloni, approfittando del momento per sfilarle la fascia. Voglio svegliarmi con giusto le energie necessarie per reggermi in piedi, sei avvisata. Concludo mentre le mordicchio un seno, togliendomi totalmente i vestiti per lasciarmi andare, senza badare a problemi o preoccupazioni, fermamdomi giusto per riprendere fiato, fino a crollare sul letto assieme a lei. La donna più bella del multiverso al mio fianco, la possibilità di far saltare qualche gatto grasso e della salsa alla menta nella dispensa. Cosa può volere di più un uomo dalla vita? Spoiler Non sono bravo a narrare queste cose, ho descritto tutto in generale. Lascio il lavoro a te, so che te la cavi.
athelorn Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Leah Spoiler Arrivata di corsa la scena di una battaglia epica sarebbe anche quasi bella se non stessero tanto rischiando la pelle i miei amici. Scambio uno sguado di intesa con mia sorella: a lei il grosso re, mentre io penso alle masse e attiro l'attenzione. E come potrei non attirarla? decisa incamero le munizioni incendiarie Green, Glass! Ma porca miseria! Non posso lasciarvi cinque minuti senza che vi prendete tutto il divertimento?! A questa battuta per sdrammatizzare la situazione seguono due pressioni dei grilletti, le fiamme che zampillano dilaniando pelo a destra e a manca. Una ricarica ed un altro colpo: la marea di ratti deve sparire.
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Leah Spoiler Fai piovere piombo sui ratti, falciandone un gran numero con un singolo colpo, ma il re ratto ti punta ed urla ai suoi uomini con voce grottescamente acuta e dal tono molto alto "Uccidetela uccidetela forza! Per lo Sciame!!!" Fatto ciò si traccia un cerchio attorno, proteggendo anche due ratti che noti solo ora, con vesti clericali nere ed una maschera nera con una stella argentea sull'occhio sinistro. Tre ratti saltano dalla balconata e ti si avventano addosso, ed uno ti colpisce molto duramente, ma mentre il rattone ride vedi Joanna uscire dalle tenebre sparando un colpo che prende il rattone al collo, a pochi millimetri dalla giugulare. Peccato che il colpo non basti ad ucciderlo. TUOI HP: 27/56DANNI BOSS: 56 DANNI SUBITIDadi Spoiler Leah attacco sulla massa, TxC e danni: 28 colpito, 18 danni, 28 preso, 22 danni morto, 30! confrma 27 confermato, 72 danni polverizzato, 23 preso, 20 danni ucciso, 23 colpito, 20 danni ucciso Ratto Ladro 1 attacco su Leah: 20 nope Ratto Ladro 2 attacco su Leah: 21 nope Ratto Ladro 3 attacco su Leah: 23 preso, 21 danni Re Ratto casta Circolo Magico contro il Bene Joanna attacco su Re Ratto: 31 preso, 56 danni
athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Leah Spoiler Tre ratti compaiono dal nulla a seguito delle urla del loro capo: una conseguenza logica del macello che ho combinato pochi secondi prima: molti sono caduti dopotutto. Uno di loro mi ferisce gravemente e di riflesso scatto di lato per cercare di sfuggire al loro accerchiamento: la ferita che mi hanno assestato ha fatto parecchio male e mi ha strappato in tutta onestà un gemito di dolore niente male. Lo shotgun si apre, dentro finisce una munizione a pallettoni d'argento in una canna, una munizione solida nell'altra. Senza esitare la punto a tutti e tre i miei accerchiatori. Ma sparite. dico solo premendo il grilletto, per poi rivolgere l'arma verso il capo. Mi inginocchio, prendo bene la mira. Incanalo l'energia arcana attriaverso il fucile nella munizione in canna e quando le energie sono pronte allineo a istinto la testa del gran capo nel mio mirino e faccio fuoco. Non paga velocemente mi rialzo in posizione eretta, svuoto le canne, vi inserisco altre due nuove munizioni solide e le sparo entrambe di nuovo al capo. Solo dopo i tre colpi osservo il risultato, ricaricando. Spoiler Passo di 1.5 di lato Azione di round completo: tiro. Tre colpi (uno incantato, uno rapid shot) PRIMO COLPO: pallettoni ad area sui tre ratti. TpC: 10-2(casting dopo)-2(rapid shot) =+6 per colpire ognuno in area. DANNI: 2D6+12 SECONDO COLPO: Colpo incantato (snowball) diretto sul capo TpC: 10-2(casting)-2(rapid shot)-2(range)= +4 per colpire DANNI: 2d6+5d6+12 TERZO COLPO: Doppio colpo sul capo. Tpc1: 10-2(casting)-2(rapid shot)-2(range)-4(doppio colpo)= +0 Tpc2: 10-2(casting)-2(rapid shot)-2(range)-4(doppio colpo)= +0 Danni: 3d8+12 / 3d8+12
Tarkus Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Leah Spoiler Joanna spara ad uno dei due chierici-ratto sulla spalla dell'abnorme ratto mannaro, spappolandogli un braccio e la testa, mentre tu spari con la forza della disperazione contro i tre ratti mannari davanti a te che fanno l'imperdonabile errore di provare a saltarti addosso, facendosi disintegrare dal tuo colpo a spargimento. Ancora carica di adrenalina fai volare via i due bossoli, carichi due colpi normali caricandoli di gelo e spari, cadendo seduta per il rinculo dell'arma, e senti uno squittio mostruoso, grottesco e molto prolungato, seguito da due tonfi in acqua. Vedi passare sotto di te il posteriore dell'enorme ratto, portato dalle fognature fino al mare, e tutti si fermano per un istante fin troppo lungo. Dopo di che i ratti mannari si danno alla fuga disordinata, chi tuffandosi in acqua chi provando a zampettare via, chi provando a scavalcare Fang per finire strappato a metà con brutalità inaudita e chi si è ormai rassegnato a venir spappolato da Big Green tornato spavaldo e si lascia schiacciare.Dadi Spoiler Joanna full attak su Chierico Ratto 1: 22 preso, 23 danni, secondo attacco 30 colpito 19 danni morto Leah primo colpo: 22 preso, 23 danni esploso, 25 preso, 20 danni morto, 25 preso 20 danni morto Leah secondo colpo: 18 preso, 42 danni esploso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.