athelorn Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Leah Spoiler Il primo colpo come sperato dilania gli avversari che si erano avvicinati e con le spalle libere mi concentro sul capo. Carico di gelo, prendo la mira e... subito dopo il colpo piu' violento del previsto come rinculo cado seduta. Nella confusione della caduta sento l'urlo e vedo il corpo del ratto galleggiare nelle acque. Soddisfatta un po' spossata per le ferite mi lascio cadere all'indietro sdraiandomi sulla grata e abbracciandomi il fucile. Ragazzi... stavolta è stata dura. ammetto chiudendo gli occhi. che cavolo... li stanno pure armando questi infami? Menomale che facciamo pulizia ogni tanto eh! commento sbuffando stanca. Spacconaggine a parte, state tutti bene? Io mi sono beccata una bella affettata e Quicksilver ci è quasi morta, ditemi che voi state bene. Fang?
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Leah Spoiler Fang si pulisce il sangue di dosso e si siede vicino a te, tirandoti addosso a sé e sussurrandoti "Qualche graffio, nulla che una nottata di sonno non possa migliorare", mentre Big Green e Glass prendono delle bacchette ed iniziano a rigenerarsi lentamente. Il grosso mezzorco si butta a sedere, prendendo fiato e fasciandosi le ferite più gravi, mentre Glass si avvicina zoppicando appena "Così pare... hai ancora le tue pallottole incendiarie, si? Abbiamo scoperto il nido..."Phoenix si avvicina al tunnel mentre Joanna continua a sparare, facendo cadere numerosi ratti in fuga.
athelorn Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Leah Spoiler Whoah faccio sorpresa quando vengo sollevata sopra a Fang Vedremo per il sonno. lo prendo un pochino in giro sdraiandomi addosso a lui mentre vedo altri due feriti si curano e riposano a loro volta. Quando Big green e Glass si avvicinano guardo Fang e glieli indico, alzandomi in piedi. Oh, giusto. Fang, loro sono Big green e Glass. li presento, ignara che essi si conoscano gia' fino ad ora. Lui è Fang... cerco le parole per dire ''il mio ragazzo'' o simili ma davanti a Big Green e Glass mi vergogno di mostrarmi tutta femminile in termini tanto raffinati. Diciamo che... la sera che voi siete andati a divertirvi... mi son divertita pure io. sorrido complice a Fang, sorridendogli. Do' una pacca sulla spalla a Big Green e Fang. Si, ho le munizioni. Ne ho ancora un pochino. le tiro fuori e le metto nell'arma. Dimmi solo dove.. oh, giusto, avrai visto la ragazza la'. indico mia sorella. Beh, è la mia gemella. Forse ve ne ho parlato una volta o due.
Tarkus Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Leah Spoiler Big Green guarda Joanna e commenta ridacchiando "Mi ero chiesto come ti sei fatta crescere i capelli in 2 giorni in effetti... ca**o se menavano stavolta, li hanno riempiti di soldi ed addestrati. Vai a capire chi..." Glass guarda Fang, e soprattutto quanto sia grosso rispetto a te, poi nota le tue scaglie e fa spallucce "Fortunata ragazza. Serve una sbacchettata? L'ultima coltellata era bella grave..."Joanna saluta rapidamente e va all'imboccatura del tunnel.
athelorn Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Leah Spoiler Non sarebbe male un bel tirami-su' con una bacchetta. ammetto un po' debilitata dalla coltellata. Espongo la ferita meglio in modo che possa guarirla. Incrocio lo sguardo di Green e come confronta Fang alle mie dimensioni. Incrocio il suo sguardo sapendo che sta' pensando e ridacchio parlando a bassa voce. Si, è ardua. tu hai un peso massimo ma lui è ben peggio.... immagino eh... lo prendo un po' in giro a bassa voce (per non urlare cose tanto imbarazzanti) mentre mi guarisce, imbarazzandomi improvvisamente per quello che mi stava scappando e cercando di non darlo a vedere. Ho scoperto che sono tipo una mezza draga o qualcosa di strambo: mi sono spuntate giusto ieri. Non so' che significa, se sono mezza umana mezza draghessa, se sono un drago e non lo so' o boh, ma fatto sta' che mi son cresciute. E son comode 'ste scagliette per difendermi. Arma carica e curata fuardo tutti. Andiamo allora? Finiamola per stasera in fretta, ci beviamo una birra per festeggiare e poi tutti a casa a leccarci le ferite. Occhi aperti per prove o indizi che potremo analizzare dopo.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Leah Spoiler "Sangue draconico? Figo. E, ragazza mia, potrebbero infilarti un lampione lì sotto ma se non sanno infilare il lampione ti ci addormenti sopra. Le dimensioni non sono tutto..." si alza e sbacchetta di nuovo "...andiamo a finire il lavoro." Seguire i ratti in fuga non è difficile, il problema è che arrivate ad una vera e propria città sotterranea, con donne inermi e bambini, ricavata in un capannone abbandonato con i rottami delle macchine. Dodici ratti vengono incontro a voi, portando un pesante scrigno, ed uno di essi vi dice "Prendete... prendete tutto ma, per favore, non uccideteci. Ci ha ingaggiato il signor Aziz, un ifrit, e ci ha dato le armi ed ordinato di attaccare... siamo poveri, abbiamo accettato per il cibo. Vi prego... lasciateci vivere..."
athelorn Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Leah Spoiler Arriviamo finalmente al loro nido... ed ecco la sorpresa... che in realtà NON doveva essere una sopresa. Una citta' sotterranea con molte donne e bambini inermi. Una dozzina di ratti ci porgono pure un pagamento per le loro vite. Mi viene la nausea per un attimo a veder tanto umanizzati dei nemici che hanno fatto tanto danno... ma che ha rivelato una realtà piu' profonda. Una realtà che, dopotutto, doveva essere ovvia, ma che cio' non di meno non ha reso diverso lo sviluppo ad ora. Sono paria sociali. Rifuggono la società retrogada inglese. Rimangono poveri. Qulunque ricco li sfrutta. Era uno schema talmente semplice. Ma che diavolo state dicendo? dico loro guardando i miei compagni, squadrandoli per sapere se posso prendere io la parola. La mia arma finisce nella fondina, avvicinandomi. Noi uccidiamo criminali, non SIAMO criminali. Non uccidiamo come dei pazzi. Apro il baule per sbirciarci dentro e fare un rapido conto, per poi sbuffare. Nel silenzio mi giro guardando tutte le persone attorno a me. Le donne. I bambini. I dodici davanti a me. I miei compagni. Tutta questa situazione mi mette una tristezza nel cuore che non ha confini. ... perchè diavolo siete qua... mi scappa di dire a denti stretti guardando nella cassa.Qua vi odiano tutti. dico ai dodici, ma parlando a voce abbastanza alta da farmi sentire da donne e bambini. Tutti vi odiano perchè siete ''diversi''. Vi isolano, vi lasciano nelle fogne. Vi lasciano a morire di fame e poi arrivano i VERI FI**I DI PU**ANA che giocano con le vite buttando denaro in una fogna. che SCHIFO. mi infervoro un pochino nel discorso. E tutto va a finire che noi, difendendo gente innocente, uccidiamo persone che erano solo disperati. Uccidiamo vittime di un sistema per proteggere innocenti. Che sistema schifoso. Senza nemmeno contare prendo i miei stessi soldi e butto 2000 sterline nella cassa stessa. E' metà dei miei soldi, ma meta' dei soldi che ho preso ad Aziz andranno per una buona causa. Mi abbasso il cappello texano sopra gli occhi. In parte, una piccola parte, ero colpevole io stessa di tutto questo. Dopotutto... in texas non si sparano pure la' ai licantropi solo per quello che sono? Io non voglio i vostri soldi. Voglio che andiate nel mio paese. Nel nord degli USA. dico ai dodici e guardando anche le donne ed i bambini. La' i licantropi sono accettati. La' potrete vivere, lavorare. La gente non vi schiferà. Prendete dei biglietti di imbarco: vado io a prenderveli se serve. Con un groppo allo stomaco conto se hanno abbastanza soldi ora e faccio dietro front. Passo a fianco a Fang con aria decisamente triste. Tutto questo mi ha messo semplciemente tristezza nel cuore. Io ho detto la mia ragazzi. dico ai miei amici, ben sapendo che potrebbero avere idee diverse dalla mia, o qualcuno potrebbe volere dei soldi. Non ce la faccio. mi metto a fianco a Fang a braccia conserte, guardando il terreno di fronte a me.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Leah Spoiler Le monete suonano in maniera molto strana nella cassa e Big Green la apre, incuriosito. Nella cassa non vi erano soldi ma vi erano armi, cinture, proiettili, fiaschette, fialette di veleno, pergamene, armature, componenti alchemici, droghe, laboratori alchemici e siringhe. Uno dei ratti, il "diplomatico", replica "Nessuno ci venderebbe i biglietti, se non a dieci volte il prezzo..." e Glass guarda le armi "Con questa roba posso comprarvi una nave, non i biglietti. A voi non venderanno? Beh, a me basterebbe aprire il portafoglio."Tutti i ratti mannari escono dalle case dove si erano rintanati e vi fissano ad orecchie tese e con gli occhi pieni di speranza. Il ratto diplomatico riprende a parlare "Soldi e cibo li aveva capo Dente Avido, ma ora capo è morto ed è roba di tutti. Voi prendete taglia spara e buca, pagate biglietti per tutti noi, che siamo 250, e tenetevi il resto dei soldi. Ci avete salvato da Dente Avido e da suo contratto con Abdullah, meritereste ben di più ma possiamo darvi solo questo..." Messaggio, Glass Spoiler "Ad occhio possiamo comprargli nave, documenti ed equipaggio con quella roba e non ne avremo speso la metà. Chiunque sia questo Abdullah doveva essere ricco come la merd* ed avere scopi nefasti."
athelorn Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Leah Spoiler Dalla mia parte sorrido un po' per vedere un epilogo quasi felice alla storia per 250 di loro. Almeno per qualcuno ci sara' un lieto fine, anche se molti e molti ratti sono morti per colpa di questa storia. Molti per mano mia, ma senza colpa nel cuore essendo loro i primi a brandire le armi. Messaggio, Glass Spoiler E' uno ricco da fare schifo, stron*o da fare schifo e che come hobby piace torturare ragazze prima e anche dopo averle uccise, in forma di anima. E' uno da cui stare alla larga... e gli ho sparato un colpo dopo l'altro in mezzo agli occhi finchè non è morto... temo solo per ora. riepilogo a Glass mentalmente. Va bene. Prendiamogli una nave ed imbarchiamoli con abbastanza soldi per comprarsi della terra in america: non vogliamo che si ripeta la storia ''Sono troppo povero e i potenti mi sfruttano'', giusto? Come facciamo: andiamo adesso al porto e facciamo tutto alla svelta prima che questo stronzo torni a cercarli? Credo che se gli offriamo pagamento in equipaggiamenti militari di primo grado come questi, qualunque mercante accetterebbe al volo questo baratto. Ci pensiamo noi a mettervi su una nave con abbastanza soldi da comprarvi una casa una volta di la'. Il resto se volete ce lo prendiamo noi. confermo ad alta voce.
Tarkus Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Leah Spoiler I ratti esultano e voi arrivate al mercato nero dalle fogne. Dimmi cosa vendi in totale, incluso il bottino degli altri ratti che hai ucciso stanotte.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Sulla strada per il mercato nero faccio una cernita delle cose, permettendo a tutti di prendere quallo che vogliono. Spoiler Copio l'elenco e dico che mi piglio evidenziandolo -Pugnale +1 di taglia Piccola -Sciabola +1 Spell Storing di taglia Piccola, non sai l'incantesimo caricato -Mantello della Protezione +2 (questo migliora il mio (+1)) -Mantello della Protezione +1 -Perla del potere di 1° livello x2 (non ne hai mai troppe) -20 dosi di vari veleni tra i vari nemici morti -Fascia della Sapienza +2 (Nuotare) -Cintura dell'Agilità +2 x2 -Libro di magia (leggo, sfoglio, alla peggio è un secondo libro) -Cotta di maglia +1 di taglia Piccola -Armatura di cuoio +1 di taglia Piccola se qualche npc vuole qualcosa lo pigli pure Vendiamo tutto quelloche non teniamo e lascio fare a Phoenix e Glass che sembrano più esperti nel trattare. Nel frattempo mostro a big green il capolavoro che ho fatto per Phoenix.
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Dopo un'accesa contrattazione, visto lo scopo a cui volete destinare la nave, capitolano e vi vendono nave e carte false. Inoltre ti toccano 8500 mo di avanzo (risegnati le 2000 mo che hai messo nella cassa dato che non le hai spese), e mentre conti i soldi ti vengono proposti un paio di oggetti "speciali" che hanno in vendita al mercato nero: -Attrezzi da Sabotatore (Contano come attrezzi da scasso perfetti, conferiscono un bonus ulteriore di +5 alla prova [+7 totale], possibilità di sabotare o controllare costrutti se usati su costrutti ignari della presenza dell'utilizzatore]), 3500 mo-15 granate tesla (5d6 danni elettrici in un raggio di 1,5m, incremento di gittata 6m), 150 mo l'una-Ordigno ad orologeria, 700 mo-10 granate (2d6 danni perforanti e 2d6 danni contundenti all'impatto, 2d4 di ciascuno dei due tipi in un raggio di 1,5m, incr. gittata 6m), 50 mo l'una -Shotgun a quadrupla canna +1 Spell Storing. Lo shotgun a quadrupla canna mantiene tutte le regole dello shotgun a doppia canna, solo che ha 4 canne ed infligge il doppio del dado di danno nel caso di attacco a spargimento (2d8) ed il quadruplo per il colpo con tutte le canne (4d8) ma consuma 4 colpi a volta con entrambe le opzioni. Tutti i malus al TxC restano invariati, e per il Gun Training conta come uno Shotgun Double Barrel, così come per le modifiche. Prezzo 9000 mo-Orb di ottone: Questa sfera di ottone, formata da multipli strati di anelli che roteano gli uni sugli altri, è in grado di volare e di frapporsi tra il possessore ed i proiettili sparatigli contro. Conferisce il talento Deviare Frecce, ma non servono mani libere e funziona in qualsiasi condizione. Non occupa slot, prezzo 4500 mo. -Crio-Guanti: Questi guanti d'arme d'ottone sono stranamente freddi al tatto ed hanno, al centro dei dorsi delle mani, due cristalli di ghiaccio perenne incastonati, e tubicini di rame per condurre il liquido gelato che emette il ghiaccio incantato. Permette di aggiungere il proprio livello di incantatore ai danni di qualsiasi incantesimo di sottotipo [gelo] od [acqua], oltre ad infliggere danni da gelo se usati per tirare pugni (contano come guanti d'arme +1). Prezzo 5000 mo Ti ricordo che puoi vendere le spell erosmantiche.
athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Gia' che son lì coi soldi che ho in mano mi innamoro di un fucile che un commerciante del mercato nero mi offre: sembra molto semplice, usa semplicemente un sistema a quattro canne piuttosto che a due oltre ad essere magicamente incantato. Giro un po' facendo qualche acquisto, prima di tornare dai miei compagni di disavventura con esso in mano tutta felice. Lo devo milgiorare un po', ma sembra davvero magnifico! dico tutta allegra. Acquisti Spoiler -Shotgun a quadrupla canna +1 Spell Storing (9000) -Orb d'ottone (4500) - 4 granate (200) Vendo la copia degli incanti. Risultato finale: 13700 mo. In tasca me ne rimangono 1200 circa.
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler I tuoi amici restano a fare acquisti, mentre Joanna fischia ammirata guardando il tuo nuovo fucile e ti fa cenno di seguirla "Vieni, e portati dietro Fang. Devo mostrarti una cosa..."
athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Ben lieta del mio fucile e di buon umore vado quindi velocemente a chiamare Fang e portarlo con me. Johanna vuol farci vedere una cosa. Dico lui per spiegare e segnendola.
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Joanna ti fa strada per i vicoli portandoti fino ad una casa non lontana dalla tua, affacciata sul vicolo a fianco a quello dell'antiquario. Aperta la porta ti ritrovi in un salotto identico a quello di casa tua se non fosse per il divano sfondato, un tavolo da lavoro con dei progetti di automi appesi vicino ed una serie di cappe dorate sul tavolo. Vedi Eira seduta dietro al tavolino con un pettirosso posato sulla spalla ed ancora affaticata dallo sforzo estremo di prima. Vedi Qucksilver stesa su una delle poltrone, addormentata. Appena ti vede inizia a parlare "Leah, Fang... benvenuti. Devo parlarvi di una cosa molto importante, qualcosa che potrebbe cambiare la vostra vita per sempre. Immagino che voi abbiate sentito le gesta di molti eroi, dai 300 spartani ad Orlando o mio padre, artisti dal genio assoluto, quasi disumano, come Leonardo Da Vinci o Shakespeare. Vedete, parte del loro grande talento deriva da uno dei più grandi segreti di questo mondo, le Cappe d'Oro. Questi oggetti..." indica le Cappe "... furono creati dagli Dei per armare i propri campioni mortali, dandogli poteri e capacità al di fuori dell'ordinario. Le guerre finirono ma i metodi segreti per creare le Cappe non sono andati dimenticati. I portatori di questi oggetti, chiamati Cavalieri delle Cappe, si sono combattuti più o meno segretamente per millenni, riuniti in gruppi o come combattenti solitari. Mio padre è l'ultimo dei capitani viventi dei Cavalieri Liberi, coloro che liberarono le Americhe e che lottano tutt'oggi per la libertà di chiunque abiti su questa terra. Ed io, Eira Oakenshield, vi offro la possibilità di farne parte."
athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Camminiamo per i vicoli ed eccoci su' per una casa non distante dalla mia. Una versione piu' grezza e pratica della mia stessa casa mi si apre davanti essere la casa evidentemente di Eira (e forse mia sorella). Quicksilver è viva grazie al cielo ed un pettirosso attira il mio sguardo su Eira. Questa prende la parola e narra una storia: una storia di eroi, di suo padre (che tutt'ora fatico a collegare alla figura storica) e di ''cappe''. Cavalieri di cappe che danno grandi poteri, guerre segrete, di come suo padre sia l'ultimo dei capitani viventi e come se non bastasse offre sia a me che a Fang la possibiltà di farne parte. La mia prima reazione è una faccia sicuramente impagabile da guardare: stupita, attonita e paralizzata tutto al tempo stesso. Penso che sia uno scherzo ma scambiando uno sguardo con mia sorella comprendo che non lo è. Delle cappe sono veramente presenti e il pensiero che tutto cio' sia veramente qualcosa che solo eroi indossano mi lascia attonita esserne alla presenza. ..I-io?! son le prime parole tremolanti che mi escono dalla bocca. Non capisco perchè me. Cioe'.. io?! Sono una ragazza normale... studio all'università, fabbrico armi particolari nel tempo libero, pago le bollette, esco con gli amici... cioe', non sono nemmeno lontanamente degna di essere... cioe', anche solo vicina a quelle persone! Non.. non so' se me lo merito! Non ho fatto nulla e sono solo una ragazza normale. replico imbarazzata, rossa in faccia e guardando quelle cappe con lo sguardo che salta fra esse, fang, Eira e mia sorella. Credi davvero che io...? chiedo alla ragazza.
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler "Una ragazza normale non passa i sabati sera a proteggere la città da bande criminali, né dà una seconda chance ai suddetti criminali scoprendo che, a conti fatti, sono persone e non mostri." si alza "... le regole sono poche e semplici: non si danneggia in alcun modo nessun'altro dei Confratelli dei Cavalieri Liberi, riconoscibili tramite la spilla dello scudo.." sulle sue spalle compare una Cappa, ed indica la spilla "... in secondo luogo è vietato vessare, tormentare od uccidere innocenti. In terzo luogo è vietato richiedere ricompense tali da condannare alla miseria coloro che aiuterete. In quarto luogo i nostri principali nemici sono i Cavalieri delle Cappe a noi avversi, ovvero quelli al servizio degli imperi coloniali e della Chiesa Cattolica Romana. Le loro Cappe vanno recuperate per esser distrutte, io e William sappiamo come." Joanna schiocca le dita e vedi una Cappa d'Oro sulle sue spalle, tenuta da una spilla a forma di scudo."Tu, Leahnna McHomick, sei interessata ad entrare nell'ordine dei Cavalieri Liberi, giurando di non infrangerne le leggi e di rimanerci fedele sino alla tua morte, e di mantenere il segreto sulla sua esistenza??" Cappe tra cui puoi scegliere Spoiler -Barbaro (Urban Barbarian) -Slayer (Sniper) -Alchimista (Vivisectionist) -Alchimista (Granatier) -Fighter (Mutation Warrior) -Occultista
athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Letteralmente rimango imbabolata mentre vedo che mia sorella ha un mantello e come i principi guida dopotutto rispecchino quelli dell'ordine stesso. SI! SI! SI! SI! SI! Mi ritrovo a urlare eccitata per poi darmi una calmata, schiarirmi la voce e fare un cenno col capo guardando la cappa. Sono interessata... e finchè posso aiutare gli indifesi, faro' tutto il possibile. Lo giuro. faccio il saluto militare in maniera un po' impropria non essendo una militare. Guado Fang. Anche tu...?
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Fang ha già giurato e si è messo la Cappa mentre tu stavi pensando, e quando deliri tutti ridono divertiti dal tuo entusiasmo. Eira ha visto la Cappa che hai puntato e te la cinge sulle spalle, chiudendola con la spilla "Benvenuta nei Cavalieri Liberi, Leah, possano le tue gesta essere cantate in eterno."La Cappa prende qualsiasi forma tu desideri, e ti senti carica di nuovo potere. Hai capacità che un mortale non può avere normalmente, l'abilità e le conoscenze di due uomini...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.