athelorn Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Leah Spoiler Sentendo tutti ridere divento completamente rossa in volto e mi ritrovo addosso la cappa. Quella cappa con tutto quel che sembra simboleggiare e provo a dare alla cappa la forma che meglio preferisco. Prima passa ad un mantello, poi ad una cappa inglese, poi ad una bandiera americana, ed infine diventa uguale al mio poncho. E' incredibile.... e' indicibile... sento tutto in maniera diversa. mi accorgo che gli ordori che sento son diversi, mi sento piu' resistente e mi sento ben piu' sensibile oltre che impermeabile al calore in qualche modo. Chissa' come reagisce col mio sangue di drago... dico fra me e me sentendo il mio sangue ribollire di forza attorno a quanto mi ha dato questa cappa. E' incredibile.... ripeto ancora togliendomi il poncho e mettermi quello copiato del mantello al suo posto. Mi dimentico di avere il collare al collo e non ci bado eccitata da questa novità incredibile. Grazie Eira. Non deludero' te, gli Stati Uniti ne' il Presidente. Lo giuro! dico al settimo cielo guardando mia sorella e Fang felice.
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Leah Spoiler Jo ed Eira si guardano per un attimo, Eira torna a sedersi e Jo si siede sulle sue ginocchia, ed è tua sorella a parlarti "Di questo non abbiamo dubbi, Leah, quindi rilassati e vatti a riposare un pò con il tigrone. Da come ti punta sarà una luuuunga notte."E si continua via messaggio privato.
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 La mattina di lunedì vi rincontrate al molo universitario dopo un weekend molto movimentato per tutti e tre. E' una mattina particolarmente deprimente anche per essere un lunedì mattina con il cielo completamente coperto da un ammasso uniforme di nuvole nerastre e grige, attraversate ogni tanto dagli strani fumi multicolori degli impianti magico-tecnologici delle Red Industries. La cosa strana è che vi sono quattro bobbies e due poliziotti meccanici al molo ed un necrologio: il professor Jekyll è stato trovato morto a casa sua, strangolato a morte da una collana maledetta. A differenza dei normali necrologi, però, è stato omesso chi ha ritrovato il cadavere. Sotto il necrologio vi è l'annuncio della temporanea sospensione delle lezioni di Trasmutazione Intermedia, sospensione dovuta alla cattedra vacante. Molti studenti sembrano a proprio agio con le nuove misure di sicurezza nonostante i poliziotti siano in tenuta antisommossa. Leah cammina normalmente, Eloise è particolarmente rilassata ed Aedan è insolitamente di buonumore e con un sorrisetto in volto che non riesce a togliersi. Fang si è fermato a parlare con un gruppetto di studenti di Economia mentre William è seduto al bar a miscelare estratti ed a bere caffé, con il benestare della cameriera alla quale ha allungato una mancia piuttosto generosa. Leah Spoiler Dimmi se segui Evocazione Avanzata, Farmaceutica Base (corso opzionale) od Alchimia Intermedia. Eloise Spoiler Passi una serata tranquilla e diabetica con William ed una degna nottata, addormentandoti relativamente presto e svegliandoti la mattina presto con un bacio di William ben riposata. Le tue amiche stanno arrivando proprio ora, e senti un buon odore di dolcetti appena fatti dalla borsa a tracolla di Irina. Nonostante la morte del professore, che avresti avuto alle prime due ore, hai comunque il conservatorio. Dadi Spoiler Ormai ho deciso che William ed Eloise hanno il sesso nel sangue, quindi niente più tiri di Tempra. Troppi 20 buttati. Aedan Spoiler L'inizio della serata è quasi comico: ti stai per buttare a pesce (doppiosenso voluto) nell'impresa quando ti fermi improvvisamente, non avendo la minima idea di come iniziare. Sono anni che non giaci con una donna, ed anche prima non è che facessi del gran sesso, erano per lo più sveltine in un angolo dei capannoni affollatissimi della Giovane Irlanda. Visto anche cosa ti ha fatto Elisabeth prima ti rendi conto quanto sei inesperto nell'ars erotica, e quasi rimpiangi di non aver utilizzato un paio di incantesimi del piccolo e schifoso halfling, magari un paio dei meno perversi... (Succubus Touch ti permetterebbe anche di medicarla meglio in futuro).Chiudi gli occhi, prendi fiato e riapri gli occhi, guardando il suo corpo, i suoi capelli ed i suoi occhi. Troppo per la repressione sessuale che ti porti in corpo. Ti fiondi su di lei, facendo uso di mani e bocca come mai avevi pensato prima, ma molto efficaci dato che Elisabeth urla di piacere ed inarca la schiena, chiedendoti di non fermarti. Dopo di che ci dai dentro fino allo sfinimento, collassando su Elisabeth per la stanchezza. Non sai quanto tempo è passato ma sei andato di sicuro fin dopo l'una di notte. La mattina dopo non ti svegli con la sirena delle fabbriche dell'alba, non la senti nemmeno, ti svegli verso le otto e solo perché Elisabeth prova a sfilarsi da sotto di te per farti il caffé. Quando realizzi di essere in ritardo ti fiondi in bagno e ti lavi in fretta, ed a colazione, colazione che ingoi quasi senza masticare per la fretta, Elisabeth ti dice che passerà la giornata a raccogliere ulteriori informazioni, non seguendoti in università. La baci e ti fiondi giù per le scale, correndo al molo Quando vedi la polizia ti rendi conto che hai bisogno di un modo migliore di nascondere la tua spada all'illusione delle Sleeves of Many Garments. Stamattina hai una lezione di farmaceutica base. Potrebbe essere una buona occasione per prendere qualcosa. Dadi Spoiler Aedan Tempra: 17+5=22 Aedan Heal (è praticamente un tiro di anatomia): 20!+16=36. Il Dio dei Dadi mi ha fatto buttare un altro 20. Grazie. Elisabeth Tempra: 22
athelorn Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Leah Un mattino stranamente deprimente ma che non intacca il mio sorriso molto felice. Di ottimo umore raggiungo la fermata e cerco i miei amici e compagni con cui chiacchierare. Faccio un cenno di saluto ad Aedan ed Eloise a trentadue denti andando a leggere da sola il necrologio per curiosità e poi a sedermi tranquilla. Quando incrocio lo sguardo di Aedan una seconda volta pero' mi ricordo della brutta notizia che ho ricevuto e vado da lui. Aedan... ho saputo ieri di...lei. dico cercando le parole. Volevo farti le mie condoglianze. Mi spiace che sia... cerco le parole giuste, anche se mi mette un po' a disagio il sorrisetto che ha in volto visto che me lo aspettavo distrutto... magari ho sentito male? Ehm... a quando... il funerale? Spoiler DECISAMENTE Evocazione avanzata.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Aedan O'Byrne Master Spoiler Dopo la prima nottata degna di questo da troppi anni, mi sveglio all'ultimo minuto. Ancora stordito dal sonno, non comprendo bene l'ora che si è fatta, fino a quando non sento Elisabeth sfilarsi. Biascico qualcosa tipo "Dove vai, amore" prima di realizzare che giorno sia oggi. Oggi è Lunedì! Calistria p*****a, ho i corsi! Si vede che è prima mattina, hai solo detto un ovvietà. Se doveva essere una bestemmia, sappi che sei caduto in basso. Parleremo dopo dell'arte della blasfemia, sono in ritardo! Corro a mettermi i primi vestiti che trovo, raccogliendo di fretta tutte le mie cose, prima di ingoiare la colazione preparata da Elisabeth e correre fuori verso il molo. Vedendo i poliziotti in tuta antisommossa per il professor Jekyll, sorrido soddisfatto del mio operato prima di nascondermi tra la folla, approfittandone per infilare temporaneamente la sciabola nello zaino. Master Spoiler Stealth +13, Sleight of hand +13 Cammino sorridendo, soddisfatto dalla vita e dal mondo, cercando Leah con lo sguardo. Deve sapere almeno che Annette è morta. E forse sarebbe meglio raccontarle anche il resto, almeno per spiegarle il motivo del mio sorriso. Teoricamente dovrei essere in lutto per quella t***a. Saluto Eloise con un cenno del capo e faccio una sorta di inchino in direzione di William, optando per non disturbarli, dati gli eventi di ieri. Grazie a qualche colpo del destino Leah si avvicina, proprio per parlare di Annette. Avrei preferito introdurre io l'argomento, ma evidentemente il destino vuole vendicarsi per ieri sera. Ascolto le sue parole, che trasformano il sorriso in una espressione cinica e glaciale. Con tono freddo, le rispondo I pharasmiti mi devono ancora comunicare la data dei funerali. Con un sorriso abbozzato, per farle capire che non è colpa sua, aggiungo Ti ringrazio per le condoglianze, ma stai sprecando tempo. Se hai un pò di pazienza di ascoltare questo elfo, ti devo spiegare una cosa. Probabilmente si inc@zzerà anche lei come una bestia, ma con il tempo capirà. Se qualcuno di loro non decide di farmi fuori prima, ovviamente.
athelorn Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Leah Stai spr..? È ciò che chiedo quando mi risponde in una maniera che non capisco che stia dicendo anche se sembra esserci decisamente qualcosa di strano dietro. Ti ascolto. Leah Stai spr..? È ciò che chiedo quando mi risponde in una maniera che non capisco che stia dicendo anche se sembra esserci decisamente qualcosa di strano dietro. Ti ascolto.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Aedan O'Byrne Capisco il suo senso di perdimento, mi sbrigo quindi a spiegarle la situazione. Le faccio cenno di seguirmi, in modo da non parlare in mezzo a tutti, raggiungendo un posto abbastanza tranquillo. Inizio quindi a sussurrare con tono gentile Capisco il tuo stato, non è situazione semplice da capire. Ma ti ringrazio per avermi permesso di spiegarmi. Per farla breve, Annette ci ha f*****o per tutto questo tempo. Concludo sempre freddo, stringendo i pugni, mentre aggiungo Un certo R le mandava delle lettere, in cui le giurava amore eterno. E lei contraccambiava il suo sentimento. Si sono persino visti un paio di volte. Per il resto ne ho capito ben poco, ma ciò dovrebbe bastarti a capire la situazione. Se vuoi saperne di più posso mostrarti una delle lettere, le ho ancora con me in casa. Facendomi coraggio, prendo un profondo respiro, prima di aggiungere Ma anche la mia vita è cambiata. A Londra ho incontrato una donna, Elisabeth. E solo vedendola ho provato sensazioni che non sentivo da anni. Ho fatto il grande salto, che mi ha portato tra le braccia della donna della mia vita. Non cerco di giustificare le mie scelte, solamente di esporre chiaramente i fatti. E poi le parlerò del contratto, almeno per quello dovrebbe ascoltarmi. Direi che hai scelto parole alquanto appropriate per descrivere come sia iniziata la tua relazione. Effettivamente non ci avevo pensato, Bran.
athelorn Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Leah Riassunto alla mano della situazione, capisco che la ragazza stava facendo il doppio-gioco. Andava dietro a due uomini assieme o li ingannava entrambi? Poco capisco, poco mi importa. Poveraccia, visto quello che ha passato forse anche io avrei fatto gli occhi dolci a CHIUNQUE avrebbe potuto tirarmi fuori. Oh, quindi aveva tipo un'altro che amava, lo stava usando o vi stava usando entrambi? chiedo per riassumere di aver capito bene. Mi fido, mi fido. Io so' che quella ragazza stava venendo brutalmente torturata a morte e che noi le abbiamo dato almeno un giorno in piu' di vita, libera. Cosa è successo fra voi è una cosa fra voi, non voglio intromettervi. spiego celere di essere soddisfatta della spiegazione. Son felice che tu abbia trovato l'amore della tua vita. Sembra che l'amore sia proprio nell'aria: me e molti altri han trovato qualcuno negli ultimi tre giorni. commento piu' ironica per sdrammatizzare.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Aedan O'Byrne La guardo perplesso, aggiungendo con una voce più sconsolata che arrabbiata Di certo so che mi stava usando, non so se amasse veramente lui o stesse ripetendo lo stesso gioco. Non c'era bisogno di ingannarmi, l'avrei aiutata comunque, anche se mi avesse rivelato di amare qualcun'altro. Ha sofferto molto, ma lo stesso avrebbe fatto con altre due persone almeno. Sarà che per lei ho messo in pericolo la vostra vita e ho trattato Eira peggio di uno straccio, ma non riesco a provare pietà. Sul secondo commento sorrido un momento, aggiungendo Ti ringrazio per la tua comprensione, Leah. A Londra ho trovato però anche altro oltre all'amore. Lancio un incanto, prefendo comunicare con maggiore riservatezza la successiva notizia Una persona potente, temendo per il bene del suo popolo, ci ha assegnato un lavoro abbastanza complesso: dobbiamo colpire pesantemente il primo ministro, che lavorava con quel figlio di una cagna in calore di Abdullah. Per destabilizzarlo dobbiamo distruggere la sua rete di collaboratori, cercando di far venire a galla tutto il marcio dietro il governo della regina. Il nostro primo bersaglio lavora qui, un uomo di nome Jacques Vidal, che finanzia i ratti nelle fogne. Ci offre molto oro, abbastanza per vivere una vita tranquilla. E aiuteremo molta povera gente sfruttata da quegli sporchi gatti ingrassati alle loro spalle. Concludo guardandola in allerta di una risposta. E potrei fare un passo verso la liberazione dell'Irlanda.
Xolum Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Eloise De Groot Sto con William avvicinandomi ai due solo quando è nominato il piano di rivoluzione. Attivo messaggio: Per ora abbiamo già fatto alcune mosse verso il caos generale, abbiamo creato un cattivo fittizio Doublek un uomo senza aspetto e che nessuno ha mai sentito, una creatura dell'ombra con unico scopo la distruzione dei peccatori, Doublek è un nome che si ricollega all'antipapa, quindi ancora più pericoloso. Il secondo passo é stato inviare una lettera a Scotland Yard con citazioni dell'apocalisse di giovanni e una data futura. Infine tra qualche giorno sentirete di mezzo ministero maledetto da una mummia di cinquemila anni. Serve solo capire come lo uccidiamo questo primo pilastro e soprattutto quando.
athelorn Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Leah Il punto portato a galla dall'irlandese sul abbattere i collaboratori di Abdullah. Ma addirittura puntare al Primo Ministro inglese e alla corona per direttissima? In tre giorno sto' passando da una normale studentessa texana ad una giustiziera in piena regola. La parte dei ratti pero' mi strappa un evidente segno di reazione dal volto. I ratti... non saranno mai piu' un problema. dico lapidaria e diretta all'irlandese. Abbiamo... pensato al problema in maniera permanente. Ucciso chi era un criminale e messo su una barca per gli USA tutti coloro che volevano vivere in pace. Circa 250 se non erro. Cavolo se erano armati bene... ci hanno teso un imboscata ieri, uno dei nostri è quasi morto. Elosie si intromette nel discorso e si passa da destabilizzare un governo corrotto a operazioni senza quartiere per causare una rivoluzione in inghilterra con atti di rivolta completi e operazioni con attacchi ad organi di governo. Whoa whoa whoa! Siam passati da ''salviamo una ragazza e puniamo il cattivo'' a ''abbattiamo una nazione'' davvero molto in fretta qua! replico per via mentale Cioe', capitemi, finchè si parla di aiutare gente ci sto', ma qua potrei causare un incidente diplomatico non da poco, devo un attimo parlare prima con un mio sup... mi vorrei mordere mentalmente la lingua. Con Eira almeno che è ambasciatrice. Se viene fuori che sono collegata e siamo vicini a lei potrebbe esserci un imputazione diretta degli U.S.A. visto che è imparentata col presidente e mia sorella è la sua bodyguard. Devo avvisare che potrei metterla nei guai e chiedere il permesso almeno ufficioso se il fine di voi due è un tale chaos nel governo
Xolum Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Eloise De Groot Meno reazioni esagerate, siamo in pubblico. Un'identità fittizia per il cattivo e l'averlo posto ipnotista beh ci da libertà di azione. Basterà dire che sei stata controllata da Doublek. E se tutto va bene e nessuno fischietta non ci troveranno mai.
Tarkus Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 "Ho accettato io in primis di collaborare con l'uomo di cui parla Eloise, e sono ben conscio dei rischi diplomatici. Così come so bene del dono che ti ha fatto mia sorella... benvenuta tra i Cavalieri Liberi, Leah. E si, stiamo puntando alto, ma fatti raccontare da Fang cosa fanno gli inglesi ai suoi connazionali, per dire, e capirai perché stiamo puntando così in alto. E comunque, Leah, credi ci sia solo una banda? Ne hai tolta di mezzo una, nella maniera migliore possibile oserei dire, non tutte." William finisce il caffé e miscela l'ultimo estratto, mentre sentite (molto in lontananza) il rumore del battello. Arrivano anche Eira e Joanna, ed Eira lascia un diarietto in mano ad Aedan, sussurrandogli "Non sei ancora pronto. Non cercare vendetta, non per ora. Moriresti solo, fidati."
athelorn Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Tiro un sospiro di sollievo mentale. Grazie William. Volevo evitare di fare cavolate oscene il mio primo giorno con il titolo sulle mie spalle. "Abbattere una nazione senza permesso" mi pareva proprio rientrare in "cavolata atroce" Spiego sollevata. Ok ragazzi. Ci sto' allora per qualunque cosa. Jacques Vidal è il prossimo della lista? Chiedo per chiarezza Bene, sembra che abbia ancora un po' di lavoro per aiutare i ratti della città. Ditemi "dove" e "quando" che al "come" ci penso io. Oh, William, poi ho bisogno di te in privato per due domande. Tu saprai certamente molto di più su un atgomento.
Tarkus Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 "Con calma, Leah. La posta in gioco è molto alta, così come i rischi: preferisco raccogliere informazioni e scoprire ogni suo punto debole prima di agire, anche perché è solo il primo passo. Dovremo risalire molto in alto, fino al Primo Ministro, e non sarà facile."Messaggio, solo Leah Spoiler "Chiedimi pure."
athelorn Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Leah Io sono molto più brava a fare armi da fuoco e farle cantare: finezza politica non è il mio forte. Ditemi quel che volete che faccia e io lo faccio. Messaggio per Will Spoiler Ehm, riguarda una cosa molto privata e personale. Non vorrei che mi sentisse qualcuno...
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Il battello arriva al molo ed uno dei poliziotti inizia a lanciare incantesimi per l'individuazione di oggetti magici ed un alto punta una specie di piastra metallica in grado di rilevare i metalli. E voi siete armati e pieni di roba magica. Come intendete evitare la perquisizione?Messaggio (Eloise, Aedan, Leah) Spoiler "Tutte queste misure di sicurezza... a quanto pare la morte del professore e di Abdullah hanno fatto decisamente scalpore." Marcus ( @1701E benvenuto!) Spoiler Giorno: 18 Marzo dell'anno 2052 dalla caduta di Aroden, ovvero il 1868 dalla nascita di Cristo E' una mattina particolarmente deprimente anche per essere un lunedì mattina con il cielo completamente coperto da un ammasso uniforme di nuvole nerastre e grige, attraversate ogni tanto dagli strani fumi multicolori degli impianti magico-tecnologici delle Red Industries.La cosa strana è che vi sono quattro bobbies e due poliziotti meccanici al molo ed un necrologio: il professor Jekyll è stato trovato morto a casa sua, strangolato a morte da una collana maledetta. A differenza dei normali necrologi, però, è stato omesso chi ha ritrovato il cadavere.Sotto il necrologio vi è l'annuncio della temporanea sospensione delle lezioni di Trasmutazione Intermedia, sospensione dovuta alla cattedra vacante.Molti studenti sembrano a proprio agio con le nuove misure di sicurezza nonostante i poliziotti siano in tenuta antisommossa. Ti stavi tenendo lontano dai tuoi compagni di corso a causa della discussione monotona, ovvero becero gossip sul recentissimo fidanzamento del figlio del Presidente degli USA (che è venuto a studiare a Grain Port) con Eloise de Groot (una ragazza che frequenta il conservatorio. La senti cantare ogni mattina che vai a lezione, ha davvero una voce meravigliosa) quando ti accorgi di una cosa molto preoccupante: uno degli uomini di tuo padre che parla con uno dei bobbies. Stamattina hai una lezione che non vuoi perdere, ovvero una lezione sul Leviatano di Hobbes. Domanda: frequenti il club di scherma o sei troppo sospettoso anche per quello?
1701E Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Marcus O'Connor Spoiler Osservo disgustato i poliziotti - quelli di carne e quelli di latta - ed il senso di finta sicurezza che generano negli allocchi che mi mi circondano, ripetendomi per l'ennesima volta che questa gente non vale nè merita nulla, tanto meno di calpestare i grandi prati verdi della mia terra. Mentre cammino immerso nei miei pensieri rifletto per un po' sulle notizie del giorno. In effetti impiego un bel po' di tempo per ammirare e quantificare l'ampiezza e la vastità del c@**o che me ne frega del fidanzamento presidenziale: forse addirittura un intero mezzo secondo! 'Chissà se quella ragazzina continuerà a cantare anche se si affaccia dalle finestre della White House?' è il solo pensiero che mi attraversa la mente relativamente a questa faccenda... In fondo la sua voce era piacevole e un po'mi disturberà smettere di sentirla, anche se immagino che il rampollo americano presto se la vorra riportare a casa. Questo pensiero mi fa storcere la bocca per un momento, quando penso alla formalizzazione di questo fidanzamento e al fatto che - a conti fatti - legittimerà ancor di più il Regno della Regina Vittoria, stringendo i rapporti dell'Inghilterra con il Nuovo Mondo. L'altra notizia del giorno, la morte del professore di Trasfigurazione mi fa riflettere di più: non che di lui o della sua materia mi interessasse granché - mi interessa di decisamente poche persone al mondo e preferisco l'arte di far cambiare idea alla gente a quella di mutare le cose - ma la presenza in massa degli sbirri non può che essere ricondotta a questo. Tutte queste pigre ed oziose riflessioni vengono interrotte quando - vicino agli sbirri - noto una presenza conosciuta. Si tratta di uno dei sottoposti di mio padre...di un burattino del burattino. Appena lo noto inizio a cambiare istintivamente il passo, adeguandolo a quello delle centinaia di altri studenti che si muovono per le strade. 'E quindi il bastardo è venuto a cercarmi alla fine...chissà se ci ha messo due anni perché era troppo impegnato a giocare ai soldatini o solo per incapacità?' mi chiedo, spostandomi in un vicolo adiacente per origliare indisturbato: non ho molto tempo da perdere, ma è evidente che non è qui per caso @Master: Spoiler Che so del figlio del presidente e della ragazza? E del soldatino di piombo? Comunque stealth e percezione per non farmi notare e trovare un posticino da cui origliare @Tutti Spoiler Ciao a tutti!
Xolum Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Eloise De Groot Andiamo? Ho voglia di cantare un po' Mi avvicino alle guardie mostrandomi disponibile alla persecuzione, a quello con individuazione del magico dico Sono solo cose per la mia sicurezza, nulla di offensivo, sa...pochi giorni fa sono stata attaccata per i corridoi, e vorrei evitare successive aggressioni, e per quanto riguarda i metalli solo il mio corsetto è metallico, ma se volete posso pure farvi controllare...certo poi sarebbe difficile calmare la folla sapete e anche il mio ragazzo, oh se sarebbe arrabbiato se altri mi vedessero in corsetto...Posso passare? faccio un occhiolino Spoiler charme su persone guardando il tipo con il rilevatore magico, CD 21, diplomazia +15, carisma +6, bluff +28, disguise +13
Tarkus Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Il poliziotto guarda con sguardo spento Eloise finché parla, e quando finisce scuote la testa e dice "Certamente signorina... salga pure." dicendo al suo collega "E' a posto." e l'altro annuisce dopo un'altra passata della piastra-metal detector. William passa quasi senza intoppi: gli chiedono giusto perché ha del metallo nel bastone, e lui replica che è semplicemente per rinforzarlo. Gli studenti dopo loro due, però, non sono così fortunati: uno studente di economia viene fermato quando il poliziotto incantatore si accorge che ha una bandoliera infinita dalla quale tira fuori una carabina francese e, quando il ragazzo prova a scappare con l'arma, viene preso da una rete lanciata dal poliziotto meccanico e stordito con due manganellate elettrificate, ammanettato e tenuto dietro ai poliziotti svenuto; dopo di lui tolgono un pugnale nascosto nella scollatura di una studentessa di storia, che non oppone resistenza e si fa confiscare l'arma, addosso ad un paio di ragazzi trovano oppio e tirapugni ed infine provano a fermare Joanna ma la fanno passare a malincuore dopo che la texana mostra loro un documento. Tra poco toccherà a Leah. Eloise Spoiler Le tue tre amiche passano senza alcun problema i controlli della polizia e si siedono vicino a te. Irina ti offre uno dei suoi dolcetti "Alla fine ci hai dato buca venerdì, ma forse è stato un bene... hai sentito cos'è successo? Le bande di ratti hanno imperversato per le strade e qualcuno ha ucciso uno studente a casa sua, oltre alla morte del professore. E dire che questo era un posto tranquillo..."Rita "Abdullah era un bischero figlio di cagna, meglio che sia morto. E sparita la sylph sottona e silenziosa, quella secchiona... Annette... beh, speriamo che con tutta questa roba smettano di parlare di te e Will, od almeno assillarvi..." Marcus Spoiler La folla di studenti fa un discreto rumore, tale da coprire il più della conversazione che provi ad origliare. Riesci a capire solo una frase del soldato di tuo padre in maniera chiara "Se vedete il ragazzo eseguite l'ordine 42 senza esitazioni." Conoscenze fritte e mappamondi Spoiler Allora: del figlio del presidente sai che è un'aasimar (come il padre e la madre) e che è l'Asso di Picche (Ace of Spades) del Club di Schema, si chiama William Oakenshield e come il padre aspetta pazientemente la prima scusa per dare addosso all'Impero Britannico. Vista anche la potenza del Presidente degli USA, la forza dei suoi familiari e del suo stato (l'intero continente americano unito!) ti fa quasi l'effetto di un grosso leone di montagna acquattato nell'erba alta che aspetta il momento giusto per saltare al collo della sua preda.La ragazza è olandese e da quanto sai non nobile e non figlia di gente importante. Non c'entra una fava con la monarchia inglese. I poliziotti meccanici sono clockwork soldiers con varie armi impiantate ed altre modifiche a seconda della necessità. Nota 1: Conoscenze (Filosofia) non esiste, le includo in Conoscenze (Storia). Nota 2: Sei armato e lì c'è uno che spamma Individuazione del Magico ed uno con un metal detector magico Dadi Spoiler Poliziotto Abadariano Ts su Volontà: 9VS21, Charme su Persone entra Eloise Bluff vs Poliziotto Abadariano Percezione: 14+28=42 il poliziotto autofaila Eloise Diplomazia: 11+15=26, abbondantemente superata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.