athelorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Spoiler E poi la gente si arrabbia pure con noi se ci scopre! seduta rido di questi strani benefit che ci capitano ogni tanto eliminando ratti nelle fogne. Son comunque molto felice di non dover pagare. Phoenix, mi fido di te su cosa prendere che non ci son mai stata. Glass, tu ci sei mai stato?
Tarkus Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise Spoiler Vedendo il trucchetto Will ridacchia e si alza per baciarti. Sulla strada per la mensa, però, da un angolo e dalla finestra sbucano quattro ragazzi, precisamente due e due, con il volto coperto da sciarpe, protezioni da criket addosso e mazze da criket in pugno. Uno di essi prova a colpire William dall'angolo, ma il ragazzo devia il colpo con il bastone e lo afferra dalla punta, dando un rapido colpo alla tempia dell'assaltatore con l'impugnatura, facendolo cadere a terra svenuto come un sacco vuoto. Gli altri, nonostante siano intimoriti, sembrano determinati a continuare il loro assalto. La gente nel corridoio corre via, temendo eventuali ripercussioni. Per l'iniziativa ho tirato, ed andate prima voi e poi loro. Di fronte a voi ne resta uno, dietro due. Il corridoio è di 3m. Dadi Spoiler William Percezione: 40, non è flat flooted Mazzolatore 1 attacco su William, William parry: 26VS31, parry riuscito, reposte, nonlethal: 30! conferma 22 confermato, 47 danni, Mazzolatore 1 KO. Leah Spoiler Glass "Già stato, se ti piace la carne alla menta questo è il Paradiso. E la birra è buona."Phoenix "Ha detto che ci pensa lui, preparati al tavolo stracolmo di roba."Phoenix disattiva l'illusione sui suoi vestiti, rivelando la sua giacca dalle innumerevoli tasche, le due bandoliere stracariche di fiale, gli occhialini a multiple lenti in ottone sulla fronte e la sei colpi al fianco, oltre alla camicia tricolore con i colori irlandesi "Beh, Freedom, per una volta che ci sono grati non mi lamenterei! Glass, Big Green...""Da Nancy, al porto, a tentare la sorte a carte e dadi. Se lo conosco finirà in rissa..." si stiracchia, sorridendo divertito "...ed avrà nuovi lividi e cicatrici di cui raccontare la storia alle ragazze, ed alle putt*ne stasera."Giovanni "Glass" Velieri è un mezzelfo veneziano il cui nonno da parte materna è elfo. Come i genitori si è appassionato al vetro, ma per altre ragioni: ha scoperto che la giada dei deserti è in grado di assorbire il più dei veleni come se fosse una spugna, e che la giada dei venti è molto più densa dell'acciaio. Quindi ha iniziato a sperimentare la forgia arcana per rinforzare la giada, e trasformarlo in un materiale in grado di competere con l'acciaio in quanto a resistenza. E' alto circa 1,75, corporatura esile e slanciata tipica dei mezzelfi ma non privo di forza, ha capelli neri e lisci di media lunghezza ben tenuti, occhi azzurro ghiaccio come il nonno, baffetti e mento rasato, sul quale ha una piccola cicatrice. Fuori di scuola indossa sempre vesti larghe e comode, nelle quali nasconde i suoi numerosi pugnali di giada e la sua arma favorita, una scimitarra di foggia araba creata da lui, ovviamente di giada, finemente intarsiata e con l'impugnatura di oro ed avorio.
Xolum Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Fisso uno dietro di me, poi indico l'altro Spoiler Comando omicida cd 19
athelorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Spoiler Grazie Glass ringrazio il veneziano Bene, allora sappiamo cosa fare dopo pranzo: andiamo da lui e ci uniamo alla fazione avversaria per assicurarci di pestarlo per bene. Commento ironica sentendo da Glass quanto stia facendo Big Green. Scherzi a parte, meglio recuperarlo prima che lo sbattano direttamente al fresco perché ha bevuto e fatto ca**te prima di stasera. Se ci pendiamo una giornata per cazzeggiare, facciamolo bene!
Tarkus Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise Spoiler William colpisce il tipo davanti a te due volte: la prima alla bocca dello stomaco e la seconda volta dietro alla nuca, mandandolo al tappeto. Il ragazzo che hai incantato attacca il suo compare, colpendolo gravemente ad una spalla, ma quello ti guarda con odio e, tenendo la mazza con ambo le mani, la carica dietro la testa e ti urla addosso "NON SAI STARE FERMA NEMMENO QUANDO DEVI, TROI*! TU ED I TUOI INCANTI!!! STREGA!" e ti tira un tremendo colpo in piena testa, mandandoti a terra con la vista annebbiata e la testa che ti pare esplodere per quanto ti fa male. Da questa prospettiva vedi William voltarsi repentinamente e colpire uno dei due ai testicoli, facendolo cadere in preda al dolore estremo, mentre al tuo feritore dà un colpo al collo. Senti uno scricchiolio inquietante, e lo vedi crollare tenendosi il collo. Il corridoio è ormai deserto, e William ti tende la mano "Andiamo via di qui, forza!"Dadi Spoiler William studia Mazzolatore 2 ed attacca (tutto nonlethal): 27 colpito, 29 danni, Intimidire come az veloce: 35 intimidito, Skinened per via di Sickening offensive, secondo attacco con Studied Strike: 22 colpito, 38 danni, KO. Eloise Comando Omicida su Mazzolatore 3: 11VS19, Comando Omicida entrato Mazzolatore 3 attacco su Mazzolatore 4: 24 colpito, 26 danni. Mazzolatore 4 attacca Eloise: 26 colpita, 26 danni. William studia Mazzolatore 4 ed attacco con Studied Strike: 36! conferma 32 confermato, 57 danni... Secondo attacco su Mazzolatore 4 (non letali): 29! conferma 24 confermato, 45 danni, steso. Leah Spoiler Inizia ad arrivare il cibo: una zuppa di patate e carne, con fette di pane nero e birra scura. Tutto molto buono, forse un pò troppo rustico per un palato cittadino, ma perfetto per te. Phoenix sembra estasiato dal cibo, deve ricordargli casa sua, mentre Glass aspetta ancora un pò per far raffreddare un poco la zuppa "E dopo averlo recuperato che facciamo? Qualche idea?"
athelorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Spoiler Assaggio il cibo parecchio stranita: ben poco abituata ai cibi etnici rimangonsorpresa dai gusti diversi ma buoni in ogni caso. Ed il cibo gratis è sempre il più buono a modo suo. Lo prendiamo e andiamo a combinare qualcosa! Dico... effettivamente ripetendo l'ovvio. Proporre di venire a casa mia è fuori discussione, come è fuori discussione. Soprattutto accennarne il motivo. Qualcuno ha proposte? Io punterei a stare da qualcuno e bere qualcosa e sparar cavolate, ma è banale. Qualcuno ha idee?
Xolum Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Mi alzo intontita, tenendomi la testa nonostante il sangue quasi non mi faccia svenire...ma devo essere forte per willino. Grazie a lui mi rialzo, gli sto molto vicino sia per sicurezza che per il colpo di prima. Sussurro tra me e me non ho scelto io di nascere con questi poteri...so di avere sangue di strega ma...ma non credo sia un buon motivo per volermi uccidere...grazie William...per esserci...per non odiarmi
Tarkus Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Leah Spoiler Phoenix manda giù un grosso boccone di zuppa prima di rispondere "Birra e biliardo?"Glass inizia a mangiare "La nuova partita di giada mi partirà domani, quindi... si, birra e biliardo è una buona idea." Eloise Spoiler William ti porta via, fino all'approdo del traghetto, ti fa sedere ad una delle panchine e fa spuntare dalla manica sinistra la punta di una bacchetta, con cui ti sfiora la spalla quattro volte, facendoti tornare la testa a posto. Siete solo voi due qui: il traghetto è passato da poco. Appena finisce di medicarti ti si siede affianco e ti guarda negli occhi, rattristato ed arrabbiato (ma non nei tuoi confronti) "Come potrei odiarti, davvero? Non è una colpa essere come te, Eloise, erano quelli ad avere il cervello completamente andato. Venire per pestare me, per avere l'ardire di amarti, e colpire te perché ti ribelli..." ti bacia lieve le labbra e poi ti sussurra "Io ci sarò quando avrai bisogno di me, od almeno proverò ad esserci. Sempre." Dadi Spoiler Vai di bacchetta di Cura Ferite Leggere!!! 8+1, 8+1, 3+1, 5+1, tornata full
athelorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Spoiler Birra e Biliardo! Replico ad alta voce come se lo avessi scoperto ora che c'è. Sei un genio Phoenix! Glass, ti faccio vedere io come si fa a vincere, ma prima recuperiamo quella testa verde gigante, prima evitiamo che si faccia ammazzare e posso stracciare pure lui.
Xolum Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise De Groot Spoiler grazie...Restituisco il bacio e debolmente cerco la sua spalla addormentandomi come una grande bambina bisognosa di amore. Le ultime parole sono un mai più sola...
Tarkus Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise Spoiler Ti risvegli sdraiata sul divano di casa tua, con un cuscino sotto la testa e con una coperta addosso. Sei ancora completamente vestita, scarpe a parte posate vicino al letto. Sul tavolino vedi un piatto coperto con a fianco forchetta e coltello su un tovagliolo ed un bicchiere d'acqua poco sopra. Senti i tuoi capelli venir accarezzati, e vedi William che li accarezza mentre è seduto sulla poltrona affianco, con un libro aperto nell'altra mano che legge distrattamente mentre ti guardava dormire. Non si è ancora accorto del tuo risveglio. Leah Spoiler Finita la zuppa viene portato in tavola un grosso vassoio ricolmo di lesso di vitello, con una ciotola piena di salsa verde, e viene portato altro pane ed altra birra. Phoenix prende la carne e la ricopre con la salsa, mangiandone avidamente."Lo conosci: quello non si muove prima di aver finito di mangiare. Possiamo concederci il lusso di mangiare con relativa calma." replica Glass, che sceglie un paio di pezzi e mangia con calma, intingendo ogni boccone in una pozzetta di salsa che si è messo nel piatto.
Xolum Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise De Groot Spoiler William...ti amo...Mi stiracchio cercando le sue coccole. Gli tasto le braccia e mi avvolgo con lui nella coperta
Tarkus Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise Spoiler William non si fa pregare: si toglie gli stivali e si lascia trascinare sotto la coperta, coccolandoti dolcemente. Indosso ha solo la camicia, le calze ed i pantaloni, e cerca di tenerti lontana, come può, dal suo bacino."Ti amo anche io, Eloise." ti risponde accarezzandoti il volto.
Xolum Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Resto accoccolata guardandolo negli occhi fisso. Per almeno un'ora. In silenzio. Con una mano sul suo cuore.
athelorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Spoiler Inizialmente l'accostamento del lesso e della salsina verde le strappa uno sguardo ben privo di fiducia. Sembra... dico sfiduciata prendendo una goccia di salsa e pucciandola sulla carne. Il risultato e qualcosa di sorprendentemente buono. Completamente diverso da ogni cosa a cui è abituata, ma buono. Tutta la calma di questo mondo. mangio tranquilla. Ora, visto che oggi è una giornata di relax, il programma è: pirimo, prendiamo quel testone di Big Green. Secondo, Birre e biliardo, vi devo umiliare tutti quanti. Infine, se non sbaglio, tappa al tempio di calistria? Chiedo conferma a Glass
Tarkus Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Eloise Spoiler Lui ti accarezza delicatamente e sostiene il tuo sguardo finché non lo scosti. A quel punto si siede e si rinfila un guanto, toccando il piatto "Immagino che tu abbia fame, e che quella tortura che viene chiamata "corpetto" ti stia soffocando... dagli una slacciata, se vuoi mi volto pure mentre lo fai." In effetti devono essere le due del pomeriggio od oltre per quanta fame hai... Leah Spoiler "Dalla Vespona con tutta la calma di questo mondo... a più che a me andava a Big Green, ma sai che quello tende sempre a strafare ed a cacciarsi nei guai." spiega Glass, mentre Phoenix aggiunge "Punto intermedio: recuperare i reagenti per sperimentale le fiamme blu, così sparerai mmmmmurrricano!" l'irlandese imita alla perfezione l'accento texano, ed i due ragazzi scoppiano a ridere.
Xolum Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Eloise De Groot Spoiler Modifico il corpetto in modo che sia comodo senza spogliarmi. Posso mangiare te? Sorrido, poi guardo il piatto. Un biglietto in tasca "buono per una cena cucinata da me...perché tu sei troppo buono e lo sarà anche il tuo cibo...e sei perfetto...sono una defi.ciente, la tua"
athelorn Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Leah Spoiler Quando imitano l'accento texano guardo male tutti. Attenti che non mi scappi un po' di ''democrazia'' nella vostra direzioni quando li testo, ca**oni. rispondo per le rime, scoppiando a ridere assieme a loro poi finire il piatto e poggiare le posate, bevendo birra. Prendiamo i componenti per strada dopo il biliardo. riassumo per poi arrivare all'ultimo punto. Non so' se potro' seguirvi nel tempio di calistria, sapete com'è: non ammettono le ragazze che vogliono prendere una birra e basta immagino? continuo distrattamente guardando Phoenix. tu ti vuoi unire a loro poi?
Tarkus Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Eloise Spoiler Scoprendo il piatto vedi che vi sono fagioli, un pezzo di pane bianco scaldato, due salsicce ed un uovo. Tutto caldo come se fosse appena uscito dai fornelli (grazie ad un Prestidigitazione lanciato al volo toccando il piatto). Lui ti risponde ridacchiando e dandoti un bacetto "Meglio se mangi quello, in fondo l'ho cucinato apposta. E trovare un secondo me la vedo parecchio difficile!"
Tarkus Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Leah Spoiler I due riprendono a ridere appena sentono la tua battuta, e Phoenix quasi cade dalla sedia tenendosi la pancia. Appena finisci di parlare risponde Glass "Tendenzialmente non accettano nemmeno quelle toste come te... sono mollaccione per damerini, ma per passare una nottata di relax posso farmele pur bastare. Già due viene il voltastomaco."Phoenix, per riprendersi, si cala una pinta intera in due sorsi e risponde "No, non seguirò i due nelle loro imprese erotiche. Preferisco una pinta e due chiacchiere al bar alle vespe."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.