Pyros88 Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Felix Carabàs (felinide ladro/rodomonte) Spostandomi in un vicolo secondario, fuori dalla visuale sia dei nostri nuovi alleati che di qualsiasi altro abitante, mi trasformai nell'uomo che avevamo convinto per ultimo a collaborare. Ritornai poi dagli altri e mi rivolgo al sosia, chiedendogli: "In genere ti metti in un punto particolare del mercato ad aspettare? E voi?"
Tyrion24 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Ithilme Nythfayssia Seguendo l'esempio di Felix mi porto in uno luogo nascosto alla vista e utilizzo la mia magia per tramutare il mio aspetto in quello di Hulio. Uno due tre prova, sàp sàp ! Si, direi che può andare. Che dici ? Ti somiglio ? Chiedo retoricamente.
Von Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Kosef Bersk Arrivati alla piazza della taverna Ithilme e Felix cambiano aspetto. Perfetti - dico osservando brevemente i due per poi rivolgermi ad Ithilme -Portalo con te - dico mentre il mio cristallo prende vita e si va a nascondere tra gli abiti della drow - così saprò se avrai bisogno di aiuto - continuo rivolto a Felix - purtroppo non ne ho un altro... Infine rivolto ad Arken dico - Andiamo, prima che qualcuno ci veda assieme a loro.
Pyros88 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Felix Carabàs (felinide ladro/rodomonte) "Aspettate, vorrei chiarire prima una cosa." avvertiì gli altri prima che si muovessero verso la locanda, ed attendendo la risposta dei mercenari. "Voi vi siete sempre riuniti tutti perché ad una certa ora finora ci sempre riuniti relativamente presto in locanda, per cenare e dormire. Ma qualora il gruppo o parte di esso fosse in giro all'orario dell'appuntamento con il vostro tramite quali sarebbero le disposizioni? Parte di voi dovrebbe continuare a seguirli mentre gli altri riferiscono qui al mercato?" chiesi successivamente.
Athanatos Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Aspettiamo sempre insieme per il fedele di Sergen. Risponde Hulio alla prima domanda di Felix. Quindi osserva strabiliato le trasformazioni di Ithilme e Felix, poi aggiunge alle domande finali. Non è mai successo ma non credo vogliano rischiare di farci inseguire qualcuno di notte altrimenti potrebbero notarci. Moter ride. Invece di giorno no? Ayes risponde freddo. Se Iotir non si fosse fatto scoprire come un idiota non ci avreste notato, non fa ridere essere circondati da incapaci! Kilma lo fulmina con uno sguardo, infastidita. Adesso lavori con noi, ricordi? Smettila di piangerti addosso e parla soltanto se devi dire qualcosa di utile, altrimenti taci. Poi la barda di Neverwinter osserva Kosef e si fa molto più gentile. Hai ragione, nascondiamoci e aspettiamo, se serve sarò pronta ad intervenire.
Pyros88 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Felix Carabas (felinide ladro/rodomonte) "Va bene. Io sono pronto." dico agli altri mentre inizio a prendere confidenza con l'aspetto ed i modi di Ayes
Athanatos Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Arken, Kosef e Kilma si separano da Felix e Ithilme, mentre i primi vanno verso la locanda gli ultimi raggiungono il loro finto compagno. @Felix, Ithilme Spoiler Eh? Dov'è Moter? Che ci fate qui? Avete capito dove erano finiti il gatto e la pelle nera? Mi sto preoccupando che mi abbiano notato. Vedete il nervosismo del criminale crescere mentre si lascia andare quello che aveva trattenuto fino a poco tempo fa, intanto capite che il vostro travestimento lo ha ingannato, almeno per ora non sospetta nulla di voi.
Tyrion24 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Ithilme Nythfayssia @Felix: Spoiler Noto l'evidente nervosismo del criminale e cerco di risolvere la cosa a nostro vantaggio. Calmati Iotir... è tutto apposto... nessuno di loro ti ha notato... Il gatto e la Drow erano entrati in caserma, come non ne ho idea... Ma cercavano informazioni, e per nostra fortuna non hanno ottenuto nulla. Dico con un sorriso soddisfatto. Il mio sguardo si fa poi infastidito. Ovviamente non poteva andarci tutto per il verso giusto no ? Quell'idiota di Moter si è fatto scoprire... Non so cosa stesse cercando di fare avvicinandosi così tanto... Ma non ha avuto il tempo di proferir parola... Eliminato come da ordini... Faccio scrocchiare le dita delle mani. Ci è costato un uomo, ma almeno quei ficca naso sono rimasti con meno di un pugno di mosche...
Pyros88 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Felix Carabàs (felinide ladro/rodomonte) ithilme Spoiler "Moter, stupido demente... Ad ogni modo ora sanno di essere seguiti, dobbiamo fare maggiore attenzione. E a tal riguardo è meglio che ti ricomponi, sei teso come il mio cavolo appena sveglio! Di questo passo ti farai notare." dico abbastanza irritato a Iotir.
Athanatos Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 @Felix, Ithilme Spoiler Iotir on si calma alle vostre parole, ma ci crede completamente. Così adesso sanno di noi, dobbiamo riferire tutto... ah! Adesso ci toccherà fronteggiare questi mercenari. Nonostante sia ancora preoccupato, la vostra presenza sembra rassicurarlo almeno un po' e mantiene il suo contegno. Al principio del tramonto, finalmente la piazza del mercato comincia a liberarsi della folla, ed è a questo punto, quando sono rimaste solo poche decine di persone ed una manciata di guardie, che vedete un uomo non troppo aitante, vestito in modo borghese ma con una borsa a tracolla ed un gatto nero che lo segue controvoglia, avvicinarsi circospetto ad un bancone di frutta ed attendere lì con lo sguardo sempre vigile. Dopo essersi guardato per alcuni momenti nota i tre in attesa davanti alla locanda e li raggiunge. @Felix, Ithilme Spoiler Rapporto. Dice schietto l'uomo. E dove è il quarto di voi? @Arken, Kosef Spoiler Nel frattempo voi, Kilma e i veri Hulio, Moter e Ayes vi siete nascosti nelle vicinanze della piazza, a circa cento metri da dove si trovano ora i vostri compagni in incognito, da qui riuscite ad osservare la scena ma non sentite le parole. Per adesso vedete che Iotir sembra aver ripreso un po' di calma esteriormente mentre Felix, Ithilme e il nuovo arrivato non danno segno di essere agitati.
Pyros88 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Felix Carabàs (felinide ladro/rodomonte) io ed Ithilme Spoiler "Morto, quell'idiota si era fatto scoprire da quei tizi che lo hanno acciuffato. Lo abbiamo freddato prima che spifferasse tutto. In ogni caso ora sanno di essere pedinati." dissi io dando le informazioni più spinose all'individuo, mentre lasciai agli altri due il resto del rapporto.
Drauen Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Arken Mi metto a osservare di nascosto la scena da lontano. "Ok, sono in vista. Ora cerchiamo anche di sentire." Comincio a castare chiaroudienza, facendo avvicinare il sensore invisibile. Poi mi metto a ripetere le parole che sento dal colloquio.
Tyrion24 Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) Ithilme Nythfayssia @Felix: Spoiler Dopo che Felix da all'uomo le informazioni al lui più spinose, racconto il resto dei fatti. [...] E quindi siamo ancora noi quelli con il coltello dalla parte del manico... Quel gruppo di ficca naso è e continua ad essere ad un punto morto... Sono sicuro che se manteniamo questo ritmo, perderanno le speranze e lasceranno il caso... Modificato 25 Marzo 2017 da Tyrion24
Athanatos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 @Arken, Kosef Spoiler Arken invoca il suo dio e comincia a descrivere ciò che viene detto davanti a voi. Arken comincia a parlare partendo da Ithilme. ...Sono sicuro che se manteniamo questo ritmo, perderanno le speranze e lasceranno il caso... Il mago osserva Felix, il suo sguardo sembra notare qualcosa sul volto mutato di Ayes. Perché mi sembra che mi stai nascondendo qualcosa? Che hai fatto? Poi si concentra su Ithilme, come se non desse molto peso alle ultime parole. No, non se ne andranno. Avete fatto un casino e adesso la prenderanno sul personale; ormai avranno già scoperto degli gnomi e se non si sono spaventati dobbiamo passare ad un approccio più diretto... Parlerò con il capo, voi tornate a casa e tenetevi pronti a ricevere nuovi informazioni. Altro da riferire? Quindi punta nuovamente lo sguardo su Felix, scrutandolo negli occhi molto attentamente. @tutti Spoiler Ora non servono più gli spoiler per Ithilme e Felix, gli altri vedono e sentono tutto.
Pyros88 Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Felix Carabàs (felinide ladro/rodomonte) "Beh, alla locanda non sono rientrati tutti, mancano il gatto e l'elfa dalla pelle scuro; non sappiamo dove siano in questo momento. È tutto!" aggiunsi con un certo nervosismo ed imbarazzo, tenuti a freno con un ghigno feroce, mentre mi vedevo costretto a sputare anche questa informazione che non avrà certo la sua approvazione.
Athanatos Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Vuoi dire il felinide, idiota. E la prossima volta non tenerti niente per te o non avrai paga! Dice, fulminando con uno sguardo infastidito Felix. Avete fatto un pessimo lavoro, forse chiameremo i vostri colleghi domani, andate a riposarvi e non fatevi vedere in giro per nessun motivo... ed ora via di qui! Quindi guarda il suo gatto che gli miagola come a rispondere, poi entrambi si voltano e si dirigono da dove sono venuti. Ecco, lo sapevo, adesso non ci chiameranno più, dovrò tornare a fare la fame. Si lamenta Iotir appena il padrone del gatto nero e fuori dal vostro campo uditivo.
Pyros88 Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Felix Carabàs (felinide ladro/rodomonte) Spoiler "Per fortuna sembra essersela bevuta. Deve avere un forte intuito od un qualche strano potere che gli permette di scrutare in parte dentro le persone. Fortunatamente non troppo a fondo a quanto sembra." pensai un poco sollevato. "Dannato, troppo comodo fare avanti ed indietro placidamente. Siamo noi che facciamo tutto il lavoro difficile ed ha anche da recriminare. Vorrei vedere lui al poato nostro." sentenziai con un certo rancore. "Vado a sbollire l'incazzatura al porto. Ci vediamo domani." dissi a Iontir per poi fare l'occhiolino, non visto, ad Ithilme. Era il momento di passare alla seconda fase del piano assieme agli altri.
Tyrion24 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Ithilme Nythfayssia - Hulio Quando l'uomo e il suo gatto si girano per andarsene lascio uscire un sospiro. Eeeh... Ora ci toccherà trovare un nuovo "acquirente"... A domani Ayes... Saluto Felix con voce rassegnata. E tu che farai Iotir ??
Von Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Kosef Bersk @Arken Spoiler L'incontro è ormai giunto al termine "...in fondo non avevo fatto male a cercar di seguire quel gatto..." pensai guardando l'emissario allontanarsi col suo compagno peloso.Bene ora viene la parte difficile -dico rivolto ad Arken- non dobbiamo farcelo sfuggire. Come finisco di parlare mi concentro sul cristallo, che fino a quel momento era rimasto nascosto, ordinandogli di seguire l'uomo col gatto rimanendo a giusta distanza.Felix è agile e può seguirlo da vicino, noi meglio se stiamo un po' più distanti - concludo infine, prima di avviarmi con molta calma nella direzione presa dal mio cristallo e quindi dall'emissario.
Athanatos Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Io me ne vado a casa. Dice Iotir, sbuffando, verso Ithime. Ho una brutta sensazione e temo che ci dovremo confrontare con gente molto più capace degli gnomi di ieri stavolta! Quindi anche egli si allontana, lasciando la drow travestita da Hulio, quasi sola nella piazza del mercato. Intanto Felix si mette dietro al mago, mentre gli altri iniziano a seguire Felix così da restare a maggior distanza da esso e non rischiare di essere notati. Il felinide si dimostra discreto e rilassato nei movimenti, cosa che gli permette di non attirare l'attenzione su di sé mentre segue il bersaglio, che vi conduce dall'altra parte della città. Il posto che raggiungete è un quartiere molto simile a quello in cui avete trovato la casa abbandonata, solo che si trova verso l'area nord della città, dove Arken e Ithilme sono stati per indagare ieri stesso. Qui vedete il mago, che controlla intorno che non ci sia nessuno in giro e voi vi nascondete in tempo per non farvi notare. Infine lo osservate entrare in una casa a due piani, fin troppo simile a quella che avete esplorato; una casa che sembra abbandonata da fuori ma che viene aperta dall'interno da qualcuno che ha riconosciuto l'uomo. Il gatto, invece, resta fuori e gironzola davanti alla finestra, sbirciando di tanto in tanto. @tutti Spoiler Ho supposto che tutti volevate seguire il mago, se qualcuno voleva restare indietro non c'è problema, avviso anche che Kilma sarebbe disposta a tenere i prigionieri nella locanda mentre voi seguite il tizio se vi preoccupavate che li riconoscesse (ovviamente non lo ha fatto perché solo Felix era nel suo campo visivo quando si girava, visto che gli altri si tenevano a distanza). 1
Messaggio consigliato