Athanatos Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Non so bene, ma deve esserci qualche criminale da queste parti che fa affari con i contrabbandieri. Altrimenti non avrebbero ragione di esistere. Dice Kilma, sorpresa che Arken non l'abbia capita subito. Ad ogni modo mi sembra poco conveniente dividerci ora, se Sergen provasse a reagire saremo più al sicuro insieme.
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Concordo. Non sappiamo nemmeno che aspetto abbia e questa città e troppo affollata in periodi della giornata lungo alcune vie o piazze. Il rischio di ritrovarsi un coltello piantato nelle reni o nello stomaco senza nemmeno accorgersi della provenienza è troppo alto. Dobbiamo rimanere uniti ma anche agire in fretta. Se non possiamo contare su sostanze inibenti di vario genere allora possiamo fare affidamento sulle vostre capacità magiche? Conoscente incantesimi adatti ad immobilizzarlo o stordirlo?" chiedo rivolto agli incantatori del gruppo.
Drauen Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Arken "Lo so Kilma. Ma infatti son sicuro che esista questo mercato. Il mio dubbio è sul tempo che ci metteremo a trovare il criminale e poi questo mercato, con il tempo che lasceremo di vantaggio a Sergen. E' solo qui che son indeciso. Ma se dite che è meglio andare tutti a cercarlo, allora si può fare. Io ho un incantesimo in grado di bloccarlo. Però è solo uno per ora. Quando ci prepareremo all'azione, se in un altro giorno, potrei averne anche altri."
Athanatos Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Un'ora basterà per immobilizzarlo non trovate? Io potrei essere in grado di fare qualche debole trucco sulla sua mente, ma non credo di essere abbastanza forte da farlo funzionare, specialmente sul mago e su Sergen stesso, che sospetto abbiano le menti più affinate tra i nostri avversari. Dice Kilma.
Von Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Kosef Bersk Come volete - rispondo poco convinto delle proposte fatte, ma conscio che non ci siano molte alternative.Gli esperti nel parlare alla gente siete voi... - concludo pronto a seguirli ovunque si decida di andare.
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Allora andiamo e che gli Dei ce la mandino buona. Non vedo uno straccio di pianificazione, potremo contare solo sulla nostra bravura, il nostro istinto ed una buona dose di fortuna." dico avviandomi con gli altri alla casa.
Drauen Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Arken "Andiamo e guardiamoci bene attorno nel tragitto"
Athanatos Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Vi rimettete in viaggio lungo la strada, facendovi largo tra la folla che all'inizio è vasta nella zona del mercato ma si dirada abbastanza in fretta mentre vi addentrate tra le stradine sempre meno curate che vi portano verso la casa di Sergen. Non appena cominciate ad inoltrarvi nella zona povera, Kosef scorge con la coda dell'occhio una figura sbucare guardinga da un vicolo che da sulla strada che state percorrendo, a circa cinquanta metri davanti a voi. Quello che vede è lo stesso tizio mascherato che aveva provato ad inseguirlo due ore fa, ben mimetizzato tra le ombre ma non abbastanza da ingannare l'occhio allenato e vigile di Kosef. Appena i loro sguardi si incrociano la figura scompare più indietro nel vicolo.
Von Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) Kosef Bersk "...questa volta ti conviene dartela a gambe..." penso quando incrocio lo sguardo con il tizio mascherato che aveva provato a inseguirmi all'alba. Abbiamo compagnia -esordisco tenendo un tono di voce moderato al limite del sussurro - Il tizio mascherato che mi ha seguito stamattina all'alba si è appena nascosto in quel vicolo. Dobbiamo riuscire a prenderlo. - dico mentre continuo a camminare come se nulla fosse In pochi istanti, come ormai sono solito fare, il mio piccolo cristallo sgattaiola fuori dai miei abiti e si arrampica sugli edifici vicini per garantirmi una visuale più ampia e magari esser avvertito prima di eventuali minacce. Modificato 27 Aprile 2017 da Von
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Che le danze abbiano inizio." dico con un certo ottimismo, mentre mi introduco nel vicolo assieme agli altri guardandomi attentamente attorno e cercando di non fare rumore ne parlare nel caso che Sergen sia nascoso in ascolto pronto a tenderci un agguato. Spoiler Test Cercare +7 Test Ascoltare +4, Test Muoversi Silenziosamente +11
Tyrion24 Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Ithilme Nythfayssia Ascolto le parole di Kosef e osservo nella zona che ci ha indicato. Dovremmo accerchiarlo... Se gli andiamo contro da una sola direzione, è molto probabile riuscirà a sfuggirci... Sei in grado di dirci come si snoda il vicolo ?? Forse riusciamo a chiudercelo dentro...
Drauen Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Arken "Stiamo molto attenti. Sanno che gli stiamo dietro, potrebbe essere una trappola." Se entriamo nel vicolo, osservo attentamente gli edifici intorno, per vedere se nascondono qualcosa.
Athanatos Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Vi muovete verso il vicolo, cercando anche di capire come sia la conformazione del territorio. Grazie anche alla vista fornita dallo psicocristallo di Kosef capire che il vicolo ha solo un'altra uscita, verso il fondo della strada, che è lunga circa cento metri. Tuttavia questa prosegue in una direzione parallela a quella dove siete voi e non capite dove possa portare. L'uomo corre agile nella stradina buia, due o tre finestre vengono chiuse immediatamente al lati del vicolo ed un barbone scompare lasciandovi soli con l'inseguito. Proprio mentre cominciate a chiudere la distanza, Felix e Kosef scorgono la presenza di un paio di uomini appollaiati su un tetto accanto a dove svolta l'angolo e un'altro in cima alla casa opposta, non capite di cosa sono armati ma sicuramente hanno in mano qualcosa. @iniziativa Spoiler Ithilme 1d20+7 = 15+7 = 22 Kilma Felix 1d20+5 = 14+5 = 19 criminale1 Kosef 1d20+3 = 9+3 = 12 Arken 1d20+5 = 4+5 = 9 criminale2 criminale3 mascherato @tutti Spoiler Siete a 50 metri dal tizio mascherato, che a sua volta è a 50 metri dall'uscita dal vicolo e dalle case su cui sono nascosti i tre tizi. Se volete posso abbozzare una mappa, non ora che siete tutti molto lontani ma se arrivate a distanza più ravvicinata. Altrimenti facciamo come l'altra volta solo descrittivo.
Tyrion24 Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Ithilme Nythfayssia Uhm... E così abbiamo compagnia nei piani alti eh ?! Mi sembra scortese lasciarli da soli... Inizio a concentrare le mie energie magiche con l'intendo di evocare una creatura sul tetto dove si trovano gli uomini appollaiati. @DM: Spoiler Incantesimo di Dominio: Evoca Mostri I. Evoco un Tasso Celestiale, che apparirà al prossimo round.
Athanatos Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) Ithilme comincia a contattare il potere della sua dea, pregando per il richiamo di una creatura celestiale che la possa aiutare in battaglia, mentre Kilma resta in guardia. Facciamo attenzione. Sussurra preoccupata. @iniziativa Spoiler Ithilme Kilma ritarda azione Felix criminale1 Kosef Arken criminale2 criminale3 mascherato Modificato 1 Maggio 2017 da Athanatos
Pyros88 Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) Felix Carabas (felinide rodomonte) Con l'audacia che mi ha sempre contraddistinto, mi lancio a tutta velocità verso Sergen sapendo di poterlo raggiungere ben prima che il vicolo abbia termine. Cero questo forse mi avrebbe esposto agli agguatatori sui tetti, ma confidavo che i miei compagni avrebbero trovato il moo di tenerli impegnati oltre a darmi supporto. Spoiler Azione Correre x4, copro 48 metri, Test Sense Motive +7 e Search +7 su chi inseguo e sul vicolo per individuare eventuali mosse false o trappole lungo il cammino. Test Move Silently +11 per non fargli capire che gli sono già alle costole mentre lo rincorro, se non si gira a vedere e si voglia basare solo sull'udito. Modificato 1 Maggio 2017 da Pyros88
Athanatos Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Felix comincia a correre a gran velocità verso l'uomo mascherato, gli arriva alle spalle mentre una freccia gli passa sopra la testa, mancandolo di poco, lanciata da uno dei tre uomini che si è ora rivelato. Il tizio mascherato si volta verso Felix e lo guarda dai buchi che gli lasciano liberi gli occhi. Kilma vede la scena e decide di estrarre una balestra e comincia ad avvicinarsi a Felix. @dadi Spoiler criminale1 tira su Felix: mancato. @iniziativa Spoiler Ithilme Felix criminale1 Kilma Kosef Arken criminale2 criminale3 mascherato
Pyros88 Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Finalmente ci incontriamo messer Spettro" mi rivolsi al tizio mascherato, alzando istintivamente la guardia non appena si girò verso di me.
Von Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Kosef Bersk "...questa volta si sono proprio preparati...purtroppo per loro però non siamo solo due gnomi..." Felix agile e scattante come sempre ha già praticamente raggiunto Sergen e senza pensarci su troppo lo seguo a ruota per quanto mi sia possibile. @DM Spoiler Corro anch'io, di soli 36m però.
Athanatos Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Kosef supera Kilma, mettendosi praticamente in mezzo tra lei e Felix e cominciando a chiudere le distanze. Il criminale dal volto coperto sembra non rispondere alla provocazione di Felix, e, se ha qualche reazione del viso, non riuscite a capirlo per via del copricapo nero che gli oscura tutto tranne gli occhi. @iniziativa Spoiler Ithilme Felix criminale1 Kilma Kosef Arken criminale2 criminale3 mascherato
Messaggio consigliato