Athanatos Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Kosef scatena una furia animalesca, si avventa sui due nemici più vicini a lui, buttandone a terra uno e massacrandolo di pugni, quindi si volta verso l'altro e gli rovina il volto con un'artigliata profonda che lo fa urlare di dolore. Più i colpi vanno avanti più i nemici che avete di fronte sembrano vacillare, ma ancora la loro volontà non è stata spezzata. @dadi Spoiler Kosef prova a sbilanciare criminale3: 1d20+7 = 6+7 = 13 mancato; criminale2: 1d20+7 = 12+7 = 19 colpito; tiro sbilanciare: 1d20+13 = 15+13 = 28 vinto. Kosef attacca criminale2: 1d20+7 = 16+7 = 23 colpito; danni: 1d8+6 = 1+6 = 7 Kosef attacca criminale2: 1d20+7 = 10+7 = 17 colpito; danni: 1d8+6 = 4+6 = 10 morto. Kosef attacca criminale3: 1d20+5 = 5+5 = 10 mancato. Kosef attacca criminale3: 1d20+5 = 18+5 = 23 colpito; danni: 1d4+3 = 3+3 = 6-1RD = 5 @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 3 danni criminale1 - 4 danni Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - 12 danni mascherato - morto criminale4 criminale5 - 9 danni
Drauen Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Arken Restano ancora dei nemici, ma sono alle strette. I miei compagni se la cavano alla grande e io sono distante, per cui non ha senso che vada a dargli man forte. Preoccupato dall'inizio dalla forma del vicolo, cerco di capire qualcosa dal tipo mascherato. Assicurandomi che sia effettivamente morto, gli svelo il volto e lo perquisisco.
Athanatos Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 (modificato) Arken svela il volto dell'uomo incappucciato, rivelando un giovane dai capelli castani molto corti e senza barba, la mascella è deformata in una smorfia grondante sangue mentre gli occhi sono spalancati ed immobili. Addosso a lui Arken trova una spada corda ed un lungo coltello in bella vista, così come alcuni coltelli da lancio ed un borsellino. I due avversari ancora impegnati contro Kosef lo attaccano da entrambi i lati, ma anche grazie all'aura magica che lo rende più reattivo, il draconico evita ogni colpo. Al contrario Felix, in parte distratto dalla freccia che lo ha ferito ed in parte sorpreso da un colpo di fortuna dell'avversario, riceve indietro la stoccata che aveva inflitto al suo nemico, anche se la lama del criminale non fa altro che riaprire la ferita che il felinide aveva ormai rimarginato sul braccio dopo lo scontro di ieri. @Arken Spoiler Se vuoi controllare il borsellino e guardare più approfonditamente nel cadavere dovrai usare anche il prossimo turno, per quello che vedi tu non sembra respirare né battere ciglia quindi credi sia veramente morto. @Felix Spoiler Avevi addosso la camicia nuova che avevi comprato? @dadi Spoiler criminale3 e criminale4 attaccano Kosef: mancato, mancato. criminale5 attacca Feilx: colpito; danni: 6-2RD = 4 @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 7 danni criminale1 - 4 danni Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - 12 danni mascherato - morto criminale4 criminale5 - 9 danni Modificato 15 Maggio 2017 da Athanatos
Tyrion24 Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Ithilme Nythfayssia La balestra è nuovamente pronta a sparare e senza perdere troppo tempo punto la mia arma contro i nostri avversari. @DM: Spoiler Mi sono perso contro chi ho sparato prima xD Se è ancora vivo sparo a lui, in caso a chi ho in portata. Balestra Pesante Gelida: TxC +9, 1d10+1d6 danni, 19-20/x2; E ora che la mia creatura è ha portata le ordino di attaccare gli uomini sul tetto.
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Felix Carabàs (felinide rodomonte) Mentre infliggevo una pesante ferita al petto del mio avversario, notai che sulla cima del fatto uno dei balestrieri mi aveva sotto tiro. Feci appena in tempo a muovermi per schivare il quadrello, che altrimenti sarebbe arrivato in pieno petto, il quale però graffiò la mia gamba procedendo nel suo tragitto dall'alto verso il basso. Quel movimento evasivo istintivo ed il dolore alla gamba mi distraette per quei pochi attimi necessari al mio avversario per approfittare delle situazione ed attaccarmi con la guardia scoperta. Non feci in tempo a parare il colpo con il mio stocco e quindi dovetti far uso del mio avambraccio libero per intercettare il colpo e farlo deviare lontano dal mio corpo. La mossa riuscì efficacemente mi procurai un altro fastidioso taglio ed un ulteriore strappo insanguinato nella camicia già rovinata ieri. Decisi di punire definitivamente il mio avversario per la propria intraprendenza e gli scoccai un colpo di punta di rimando prima che potesse reagire. Spoiler TxC +11, critico 15-20, danno 1d6+4 Modificato 16 Maggio 2017 da Pyros88
Athanatos Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Ithilme cerca di aiutare il resto del gruppo ma stavolta la sua fortuna non è sufficiente e la presenza imponente di Kosef le impedisce di prendere una mira perfetta contro il suo bersaglio. Invece il tasso si lancia addosso all'arciere e gli graffia il polpaccio. Di risposta il suo nemico lascia cadere l'arco e prende un pugnale per ingaggiarlo, ma questi gli si infila tra le gambe e tira un'altra artigliata sulla gamba, ferendo ancora più in profondità. Felix avanza per scoccare un affondo, tuttavia qualcosa va storto nell'esecuzione ed il colpo è sufficientemente lento da permettere all'avversario di indietreggiare quanto basta per evitarlo. Kilma prova ad intervenire in favore del tasso, ma ancora una volta la sua mira non si dimostra sufficientemente precisa da colpire a questa distanza. @dadi Spoiler Ithilme attacca criminale3: 1d20+9-6(inc gittata)-4(copertura) = 7-1 = 6 mancato. tasso attacca criminale1: colpito; danni: 4 Felix attacca criminale5: 1d20+11 = 2+11 = 13 tasso ado su criminale1: 6 danni criminale1 attacca tasso: mancato Kilma attacca criminale1: mancato @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 3 danni criminale1 - 14 danni Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - 12 danni mascherato - morto criminale4 criminale5 - 9 danni
Drauen Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Arken Spoiler posto già, tanto sarà cmq questo che faccio Non mi ritengo soddisfatto ancora di cosa ho trovato sul cadavere. Continuo a perlustrare meglio il cadavere e il borsellino
Von Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Kosef Bersk Ancora una volta cerco di mandare al tappeto i miei avversari per poi avventarmi su uno dei due. La loro volontà di combattere comincia a vacillare e questo è il momento di colpire con ancora più decisione, così quando dovremo interrogarli vuoteranno più facilmente il sacco o almeno è quel che spero. @DM Spoiler Come prima, l'unica cosa è che se per caso uno dei due non lo sbilancio il resto degli attacchi lo faccio su di lui. Attacco completo: Faccio un attacco su entrambi, provando a sbilanciarli entrambi, quindi Raffica di Colpi: TxC (a contatto) +7/+7 , Sbilanciare +13; se colpisco ho un attacco bonus: TxC +7 ; Danni 1d8+6 Artigli: TxC +5/+5 ; Danni 1d4+3/1d4+3 (come detto su chi rimane in piedi o sull'ultimo che abbatto) CA 18
Athanatos Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Kosef getta a terra un nemico e si getta sull'altro, finendolo con un pugno estremamente potente che gli fracassa lo sterno. Infine si concentra su quello caduto, usando i suoi artigli per aprire grossi tagli sul suo corpo, quest'ultimo tenta di rialzarsi ma Kosef lo distrae con un colpo diretto alla sua testa mentre Felix infilza il collo del nemico, mettendo definitivamente fine alle sue sofferenze. Approfittando dell'accanimento sul compagno, l'ultimo uomo rimasto a confrontare Felix e Kosef tenta la fuga, sparendo dietro il vicolo. @dadi Spoiler Kosef sbilancia criminale3: 1d20+7 = 1+7 = 8 mancato; Kosef sbilancia criminale4: 1d20+7 = 14+7 = 21 colpito; prova sbilanciare: 1d20+13 = 15+13 = 28 vinto. Kosef attacca criminale3: 1d20+7 = 19+7 = 26 colpito; danni: 1d8+6 = 3+6-1RD = 8 morto.Kosef attacca criminale4: 1d20+5 = 11+5 = 16 colpito; danni: 1d4+3 = 1+3 = 4-1RD = 3Kosef attacca criminale4: 1d20+5 = 16+5 = 21 colpito; danni: 1d4+3 = 4+3 = 7-1RD = 6 Kosef ado su criminale4: 1d20+9 = 3+9 = 12 mancato. Felix ado su criminale4: 1d20+11 = 20+11 = 31 critico; 1d20+11 = 11+11 = 22 confermato. Danni: (1d6+4)*2 = (5+4)*2 = 18-1RD = 17 morto. @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 7 danni criminale1 - 14 danni Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - morto mascherato - morto criminale4 - morto criminale5 - 9 danni
Pyros88 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Presto dobbiamo catturarlo." dissi fiondandomi in corsa verso l'ultimo criminale sopravvissuto, ma prima di girare l'angolo controllo con una rapida occhiata che non sia una trappola e che la via sia sgombra oltre a vedere dove sia andato il criminale. Spoiler Test Search +7
Drauen Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Spoiler manca il mio round su cosa trovo addosso al criminale
Athanatos Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 @Arken Spoiler Sì, scusa. Il borsello contiene circa una trentina di monete d'oro, inoltre trovi nascosti tra le vesti una fialetta con un liquido dall'aspetto alchemico, simile a quello esploso nella casa abbandonata. Adesso dovresti aver controllato bene, non dovrebbe esserti sfuggito nulla.
Von Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Kosef Bersk Prendiamolo - grido a felix L'altro lo lasciamo a voi - grido al resto del gruppo lanciandomi subito all'inseguimento. @DM Spoiler Mi lancio all'inseguimento...per ora solo doppio movimento.
Tyrion24 Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Ithilme Nythfayssia Sbaragliamo i nostri avversari lasciandone solo due ancora in piedi. Mentre Felix e gli altri si danno all'inseguimento per catturarne uno io ricarico la mia balestra mentre cerco mentalmente un punto da cui avere una buona traiettoria per mirare a quello rimasto sul tetto. Intanto comando al tasso di mantenere la sua posizione e continuare il suo combattimento con l'uomo.
Athanatos Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Il tasso in cima al tetto salta addosso al criminale, gli lacera il volto e morde in profondità, infine l'uomo cade dal tetto sulla strada, morto, proprio dove Felix e Kosef si sono lanciati all'inseguimento. I due raggiungono il vicolo dove vedono un carro vuoto a pochi metri davanti all'uomo che sembra ribaltato a mo di barricata, tuttavia non vedete nessuno dalla parte opposta. Kilma comincia a tornare indietro dicendo. Guardo se ce ne sono altri alle nostre spalle. @Felix, Kosef Spoiler Siete più indietro di lui, ha corso mentre voi avete fatto doppio movimento, con un'altro doppio movimento arrivereste al carro che potete saltare/scavalcare. @dadi Spoiler tasso attacca criminale1: colpito; danni: 6 morto. @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 7 danni criminale1 - morto Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - morto mascherato - morto criminale4 - morto criminale5 - 9 danni
Drauen Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Arken Prendo tutto ciò che trovo, constatando l'utilità della fialetta trovata. Poi alzo lo sguardo. Nel vicolo non ci sono più nemici ma Felix e Kosef sono partiti all'inseguimento. Vedo poi Kilma tornare indietro. "Buona idea. Questa sembra essere stata una trappola progettata per noi. Sta attenta e urla subito se hai bisogno di aiuto." Poi mi dirigo in direzione della fine del vicolo.
Pyros88 Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Felix Carabas (felinide rodomonte) Sfilo dalla cintura uno dei miei coltelli bilanciati e lo lancio in direzione delle gambe del nostro nemico nel tentativo di azzopparlo. Spoiler TxC +10, critico 19-20x2, danni 1d4+3 che devo fare per renderli non letali?
Athanatos Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Arken si avvicina, ma resta ancora lontano, invece l'uomo raggiunge il carro e ci si arrampica sopra, andando a nascondersi dietro per il momento. @Felix Spoiler Credo che in questa edizione non si possa trasformare danni letali in non letali, però si potrebbe mandare un nemico a 0 e stabilizzarlo. Comunque al momento ha copertura totale quindi non puoi tirare a distanza su di lui. @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 7 danni criminale1 - morto Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - morto mascherato - morto criminale4 - morto criminale5 - 9 danni
Tyrion24 Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Ithilme Nythfayssia Ah ! Rimango sorpresa quando il tasso elimina l'uomo. Notando che ormai non era più necessario l'uso della balestra inizio a muovermi nella direzione dove è andato Felix. Se necessario potrei sfruttare un incantesimo per aiutarli a catturare l'uomo. @DM: Spoiler Entro quanto dovrei teoricamente raggiungere gli altri ?
Athanatos Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Ithilme si muove e supera Kilma, che invece sta andando nella direzione opposta, raggiungendo invece la posizione del cadavere dell'uomo che sembrava comandare questo gruppo. @Ithilme Spoiler entro due turni di corsa arriverai dietro l'angolo. @iniziativa Spoiler Ithilme Felix - 7 danni criminale1 - morto Kilma Kosef - 4 danni Arken criminale2 - morto criminale3 - morto mascherato - morto criminale4 - morto criminale5 - 9 danni
Messaggio consigliato