Tyrion24 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) Riesco a salvare la vita alla maga e lascio uscire un sospiro di sollievo. Non posso però salvare il suo corvo morto nell'impatto. Quando Felix propone, giustamente, di allontanarci decido di prendere con me il corpo del corvo. Mi spiace... Non posso fare nulla per lui... Dico in lingua elfica guardando la maga con espressione triste sul volto. Ma gli farò avere una sepoltura degna... Facciamo presto.. Prima ci togliamo da qui e meglio è.. Così dopo potrò medicare chi di noi ne ha più bisogno... Passo lo sguardo nuovamente sulla maga. Avvisami se sentissi che le tue condizioni si dovessero aggravare nuovamente... Ma con l'intervento della Dea dovresti essere lontano da pericoli.. Aggiungo con un accenno di sorriso.
Drauen Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Arken (chierico umano) Tutto succede in un attimo. Asadel è a terra, ma fortunatamente salvata da Ithilme. Ora dobbiamo trovare un posto dove poterla interrogare per bene. Purtroppo si sentono delle voci giungere da vicino. "Su sbrighiamoci. Sta arrivando qualcuno. Ritorniamo verso di qua." dico indicando la direzione opposta da cui è spuntato Felix. Appena tutti si son diretti di lì, casto una foschia occultante. Dopodichè mi muovo anch'io. Spoiler nel tragitto di andata, abbiamo visto qualche edificio da poter essere usato come luogo adatto per un interrogatorio? tipo come quello di sergen o simile
Athanatos Inviato 19 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Asadel nota il cadavere del famiglio ed uno sguardo d'odio si dipinge sul suo volto, nessuna delle parole di Ithilme sembra entrare attraverso gli occhi di ghiaccio della maga. Ma a quel punto Kosef la prende di peso e nulla di questo ha più importanza per il momento. Subito vi nascondete e la nebbia di Arken vi copre tutti, un'evento sicuramente innaturale per chiunque lo veda, ma almeno non possono capire cosa c'è dentro. Dalla via escono due persone, anche se non riuscite a vederli attraverso la nebbia, dalla conversazione probabilmente direste che siano due nobiluomini che passeggiano. Quando vedono la foschia uno di loro alza la voce. Andatevene via con i vostri giochi di magia. Qui ci abitano delle persone, per tutti gli dei! Infine se ne vanno senza fare altre considerazioni, sentite i loro passi allontanarsi mentre Kilma tira un sospiro di sollievo. @tutti Spoiler Siete molto vicini alla casa di Naalmhen stavolta, se tornate indietro e girate l'angolo potete raggiungere la via in cui si trova. La locanda, al contrario, è più distante ed è difficile arrivarci senza imbattersi in traffico di persone. Inoltre potreste provare ad andare verso un quartiere più povero, dove sapete che ci sono meno guardie, il problema è che dovreste passare molto vicini ad una guarnigione per farlo. Invece non avete visto edifici abbandonati, qui ogni casa vi sembra ben curata e mantenuta. Siete nel quartiere più importante dopotutto.
Tyrion24 Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) Dirigiamoci a casa di Naalmhen... Dico una vola che siamo nuovamente da soli nella nebbia. Meglio non rischiare di incappare in guardie od altre compagnie indesiderate... Osservo velocemente i miei compagni. Kosef. Manda il su servitore ad avvisare del nostro arrivo, così se necessario saranno pronti ad intervenire in caso di imprevisti.
Drauen Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Arken (chierico umano) "Direi di ascoltare Ithilme e di muoverci. Tra poco potrebbe iniziare a uscire la gente per le strade!"
Von Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Kosef Bersk Andiamo e basta, Nymb non arriverebbe molto prima di noi. - e senza aspettare un altro istante mi avvio spedito verso casa di Naalhmen
Athanatos Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Con Nymb davanti, Felix in avanguardia ed Asadel sulle spalle di Kosef, riuscite ad arrivare alla villa di Lesmet senza incontrare nessuno. Qui, il figlio del mercante morto, Naalhmen, stavolta vi attende insieme ad Elframb ed altri due servitori. Quando entrate, la porta viene chiusa dietro di voi, Asadel viene messa a terra ed il suo bavaglio tolto. Ottimo lavoro, ora vediamo di scoprire la verità. Dice Naalhmen. Hai perso, Asadel. Hai una sola speranza di salvarti ora. Ammetti che Killimbert ha commissionato la morte di mio padre, aiutami a distruggerlo! Ti garantirò un posto nel futuro di Dawnstar! L'elfa ride, una risata amara e di compassione. Sei debole e sciocco come dicono, figlio di Lesmet. Ecco perché non sei nella tomba accanto a... Ma viene interrotta da un pugno sferratole dal mercante. Prova a nominare ancora mio padre. Strega! le urla, furioso. Provaci e ti farò pentire di essere venuta a Dawnstar. Ella si prende il suo tempo, rialzandosi lentamente. Nessuna minaccia che tu possa farmi mi farà paura. Tu non sei niente! Ancora una volta, la furia si impadronisce degli occhi di Naalhmen. Kilma è la prima ad intervenire, avvicinandosi a lui. Lascia parlare noi, le faremo dire tutto. Poi torna verso di voi e raggiunge Arken. Puoi fare ancora quell'incantesimo che hai fatto col criminale? Sarebbe utile sapere la verità ora.
Drauen Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Arken (chierico umano) Guardo la scena e dentro di me approvo le parole di Asadel. Alla richiesta di Kilma rispondo immediatamente. "Certo. Me lo stavo giusto risparmiando per questo momento, sperando faccia effetto." Spoiler casto zona di verità "Lady Asadel. Vuole raccontarci come stanno veramente le cose?" Continuo a usare la parola lady pur sapendolo che non lo è, per tentare di mostrare un certo rispetto.
Athanatos Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 @tutti Spoiler Di voi solo Kosef è influenzato dalla zona di verità, complimenti per i tiri. Tutto qui il tuo potere? Domanda Asadel, poi si rivolge a tutti voi, squadrandovi con odio. è tutto quello che avete? Siete bravi ad uccidere e combattere ma non a pensare. Lottate per il gusto dei potenti e non fate altro che alimentare la corruzione di questa città maledetta! Le vostre mani sono sporche di sangue tanto quanto le mie... la differenza è che io so per cosa combatto, voi no! Urla furiosa, difficile dire se si tratta per la morte del famiglio oppure se avrebbe fatto così anche altrimenti.
Drauen Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Arken (chierico umano) Resto impassibile alle provocazioni. "E per che cosa combattete voi? Ha ragione, non sappiamo molto di questa città."
Athanatos Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Io combatto contro il male che si annida mel cuore di questa città, e nei cuori dei suoi cittadini. Fa Asadel, con tono di sfida.
Drauen Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Arken (chierico umano) "E tutto questo mettendoti al servizio di Killimbert e commissionando omicidi? Gli unici a far quello che dici mi sembrano i coltelli del popolo, ma non credo tu ne faccia parte. Per ora son solo un gruppo poco rilevante qui in città. O sbaglio in qualcosa che ho detto?"
Athanatos Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Ancora una volta l'elfa ride. Killimbert è uno stupido, i coltelli del popolo sono solo un'altra faccia della corruzione di Dawnstar. Non c'è modo di aiutare un arto in cancrena, si può solo impedire che la malattia si diffonda. Kilma si avvicina ad Asadel, completamente sconvolta dalle ultime parole. Il suo viso è fermo in un'espressione di disgusto viscerale. Cosa faresti allora, per impedire alla malattia di diffondersi? Dice, usando con fatica le stesse metafore della maga. Nulla. Risponde Asadel, trionfante. La mia parte è già finita. Non sono più necessaria a completare l'opera. È solo questione di tempo ormai.
Drauen Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Arken (chierico umano) "Se ormai non sei più necessaria, vuol dire che qualcsa è già in atto. Chi è che hai aiutato? Non credo i maghi rossi. Sostituire gente della stessa risma sarebbe alquanto inutile. Chi allora?" Provo a suggerire il nome dei mahi per vedere la sua reazione. Poi insisto nel sapere chi. Che il sistema presente al momento muoia non la vedo come una cosa negativa. Sono preoccupato da cosa potrebbe sostituirlo però. A memoria non è mai andata tanto bene.
Athanatos Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Asadel sembra restare molto più riservata stavolta. Nessuno. Questa città è spacciata, nessuno può salvarla.
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "I Maghi Rossi di Thay scommetto, dato che ci fai affari." dico con una nota di disprezzo nella voce, mostrando leggermente i canini acuminati.
Athanatos Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Ancora una volta la maga non sembra dare segni particolari a sentir nominare i maghi rossi. Non potete dire se la Asadel preoccupata e sotto pressione che avete incontrato per strada avrebbe tradito qualcosa di più dell'elfa furiosa e senza nulla da perdere del pericolo che avete davanti adesso. Sapete solo che non vi teme e non sembra volervi aiutare a capire con chi lavora. Voi non sapete nulla. Ripete ancora una volta.
Tyrion24 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) Sicura di non voler parlare ? Come hai potuto vedere non ci è stato di alcuna difficoltà risalire a te e a scoprire diverse cose sul tuo conto... Ora ti atteggi a persona impassibile e senza paura... Ma è una maschera che non funziona in eterno... Avrai senza dubbio qualcuno a cui tieni... E sarebbe un vero peccato se gli succedesse qualcosa... Quindi perché non parli ?? Sei davvero disposta a sacrificarli ?? Faccio una pausa. Oppure... Ti spezzerò... Ti farò assaggiare di prima mano... perché noi drow siamo tanto temuti... Non hai idea delle torture che potrò infliggerti... E sai qual'è la parte più divertente ?? Non potrai mai morire... Ti terrò in vita con la magia della Dea... per farti soffrire... e soffrire... Un giorno... dopo l'altro... E sia tu che io... viviamo senza ombra di dubbio più di tutti i presenti in questa stanza... Quanto potrai sopportare mia cara ??
Athanatos Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Asadel sembra indecisa sulle parole di Ithilme, dopo un lungo momento di silenzio, però, aggiunge. Se le tue torture consistono in mentire in modo terribile, ho già subito di peggio. Riesci a malapena a trattenere il disgusto per le tue stesse parole! E poi, hai già ucciso l'ultimo a cui tenevo. Non avete più modo per spezzarmi. Kilma, restando a guardare Ithilme, sembra non aver preso molto bene la minaccia della drow. Tuttavia vedendola come un bluff pare passarci sopra subito.
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Cara, te lo dico sempre che ti si legge in faccia che sei brava drow, nonostante tu sia una drow." dico in tono leggero per canzonarla ma allo stesso tempo farla sorridere.
Messaggio consigliato