Tyrion24 Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) @Fogne: Spoiler Allora segnerò le mura con simboli in grado di ricondurci qui velocemente. Dico ad Arken quando propone di raggiungere Felix e Kilma. E nel cammino verso l'uscita delle fogne segno gli angoli dei muri.
Athanatos Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Vi riunite che il tramonto è quasi finito, davanti all'ingresso delle fogne. Voi tre avete bisogno di un bagno, immediatamente. Dice Kilma, vedendo uscire i compagni dalle fogne.
Pyros88 Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Felix Carabàs (felinide intrepido) "Concordo" aggiungo subitamente storcendo un poco il naso quando ci ricongiungiamo.
Drauen Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Arken (chierico umano) Ci reincontriamo con i nostri compagni e subito ci consigliano un bagno. Probabilmente essere stati in mezzo alle fogne ci fa sentire meno il puzzo che emaniamo. "Forse avete ragione. Prima però mi piacerebbe sapere che avete scoperto. Noi abbiamo trovato qualcosa, un nascondiglio celato da un meccanismo, ma abbiamo preferito aspettarvi. La zona è abitata effettivamente da topi mannari e bisogna stare molto attenti, ma se li evitiamo possiamo muoverci liberamente." Poi mi vien da ripensare al nostro puzzo. "Felix, te che hai un buon naso... Hai per caso sentito un puzzo di fogne addosso a qualcuno in questi giorni. Prima non ci avevamo badato, ma se qualcuno frequenta assiduamente le fogne, non credo che un bagno basti per levare via tutta questa puzza."
Athanatos Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 @Felix Spoiler Per la domanda di Arken: no, nessuno di quelli che avete incontrato in questi giorni aveva un odore simile a quello dei tuoi compagni. 1
Tyrion24 Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) Che accoglienza... Dico con un sorriso imbarazzato dopo le parole di Kilma. Arken informa i due dell'accaduto e quando ha finito di parlare senza indugiare troppo esclamo: Bene ! Alla taverna ! Dove mi laverò e se Kilma sarà con me sta sera allieteremo con musica e balli chi cenerà sta sera ! E inizio a muovermi verso la locanda dove alloggiamo.
Pyros88 Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Felix Carabàs (felinide intrepido) "In parole povere, sì Killimbert commercia con i maghi rossi da molto tempo in artefatti magici ed il volume di merci è aumentato molto negli ultimi anni, tanto che qualche tempo fa un mago, dall'aspetto inquietante, è salito a bordo a valutare l'idoneità della nave e dell'equipaggio proprio per questo motivo." racconto al resto del gruppo tenendomi, dove possibile, sopravvento.
Athanatos Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Topic di gioco arrivato al limite di messaggi, si continua nel topic di gioco 2.
Messaggio consigliato