1701E Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Kira Nessun superstite significa nessun superstite... dico a Kriggit, visto che tra noi è il solo ad avere un'arma da distanza. Quindi inizio a leccare il sangue fresco dagli artigli mentre mi guardo intorno, perquisendo i marinai morti curiosa di vedere cosa hanno addosso ma cercando soprattutto passaggi per altre zone della nave, come la stiva di carico o la cabina del comandante e degli ufficiali. Spoiler Percezione
GammaRayBurst Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Kriggit "Tocca sempre a me il lavoro sporco!" sospiro comicamente, prima di sporgermi da dove si è gettato in mare l'ultimo superstite e scoccare una freccia. "Forza gente, mano alle reti! Se siamo fortunati stasera si mangia squalo!" @GM: Spoiler Tiro per copire +4 (+1 entro 9 metri, -2 ogni 18 metri), danni 1d4 (+1 entro 9 metri) perforanti, critico 20/x3
Landar Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Sedor Dissimulo irritazione nel veder l'uomo gettarsi in mare. In realtà sono più che felice di farmi un tuffo anche io e dentro di me rido al pensiero di quanto la disperazione non gli abbia fatto notare con chi aveva a che fare. "Lascia fare a me Kriggit." Accelero il 'passo' facendomi largo tra i compagni e mi tuffo subito dopo il marinaio quasi con l'intenzione di precipitargli addosso.
Eru Iluvatar Inviato 25 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2017 La pesante massa di Sedor piomba addosso al marinaio che aveva appena ritrovato la via della superficie. Dai ponti delle due navi si levano grida di incitamento e risate fragorose. Pesce in mare! urla qualcuno. Spoiler Hai centrato in pieno il soldato che è stordito dalla botta Kira Spoiler Probabilmente la cabina del capitano è sul ponte superiore, mentre quella degli ufficiali è proprio alle tue spalle. Intravedi la porta chiusa. Decisi se vuoi rovistare i cadaveri o provare la porta.
1701E Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Kira Aspettate a risalire... Dico agli altri, mentre con passo tranquillo mi avvicino alla porta delle cabine prima controlliamo non ci siano altri topolini o oggettini interessanti. Intanto frugate quei soldati... Quindi mi concentro sulla porta, studiandone la serratura, il telaio ed i cardini in cerca di possibili trappole. Spoiler Percezione
GammaRayBurst Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Kriggit "Uff, sbruffone." gracchio sottovoce quando Sedor si getta in acqua, perdendo subito interesse per la faccenda. Kira per fortuna riesce a fornirmi un buon sostituto. "Mi sembra una buona idea. Fra tutti ci sarà sicuramente qualcosa di valore sui loro corpi."
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Amir "Basta fare in fretta..." Sbuffo mentre sto a braccia conserte.
Landar Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Sedor Come previsto impatto direttamente sul marinaio, lo afferro e lo porto giù, giù... e ancora più giù fino a quando non perde completamente i sensi, i polmoni non gli si riempiono di acqua e poi muore. L'unico pensiero è che ora quelli stanno spogliando l'imbarcazione di tutti i suoi preziosi senza di me. Quindi riprendo a salire trascinandomi appresso il cadavere. DM Spoiler Scusa il ritardo. vedi tu se riesco a fare tutte le manovre necessarie per farlo affogare. poi lo lasceremo in pasto ai pesci come si suol dire
Eru Iluvatar Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Sedor riemerge con il cadavere del marinaio mentre le grida di incoraggiamento e le risate sembrano non avere fine. Nel mezzo della confusione, dalla Wormwood viene lanciata una cima che arriva a pochi fassi dalle braccia dell'uomo pesce. Sedor alza lo sguardo per incrociare quello di Sandara, sorridente e con la pipa già accesa tra le labbra. Un flebile sorriso inizia a comprarire sulla faccia del pirata, ma viene subito smorzato dall'avvicinarsi di Patch alla donna. Un breve dialogo a bassa voce termina con una gomitata nelle costole all'uomo e un paio di imprecazioni. Sotto il ponte, intanto, Kira armeggia con la serratura. La fattura è buona ma non è niente che un possa resistere a un po' di paziente lavoro. Kriggit si china su cadaveri per controllari ma una voce scorbutica alle spalle di Amir interrompe le attività. Che succede qua sotto? Avete finito di giocare ai pirati? Tam, il nano dal naso sproporzionato, scende pesantemente i gradini della scala di legno.
Landar Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Sedor La visione di Sandara al solito mi scuote l'animo, tutto... quella di Patch invece rovina tutte le mie fantasie. Prima o poi lo affogo, come questo marinaio. Gli mostrerò i fondali marini come non li ha mai visti. Quindi afferro la corda risalendo dopo aver lasciato alle acque il codardo avversario. Supero la balaustra proprio accanto a Sandara, con i movimenti le schizzo dell'acqua ma non me ne preoccupo molto "Tutte le genti di mare meriterebbero una fine migliore." è la mia preghiera al vile appena ucciso. Lascio sia la seguace di Besmara a recitare le giuste parole per tutti quei caduti. Mi limito a sorriderle, un po' meno timidamente del solito, come se la battaglia avesse riacceso un fuoco interiore. Mi guardo attorno valutando la situazione. Poi indico a Sandara quella che potrebbe essere la cabina del Capitano.
1701E Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Kira Ma guarda... Commento senza guardare il nano, mentre con la punta di un artiglio tengo leggermente scostato un angolo della placca di metallo che protegge la serratura mentre col grimaldello la faccio scattare silenziosamente allora è vero che i topolini di stiva tirano fuori il naso quando il pericolo è passato. Quindi faccio cenno agli altri di avvicinarsi, così che possano darmi supporto se c'è ancora qualcuno nelle cabine. Spoiler Aspetto che gli altri si avvicinino alla porta per aprirla, ma non mi tengo esattamente davanti
GammaRayBurst Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Kriggit Kira riesce ad esprimere perfettamente quello che io avrei formulato semplicemente come una sequenza di insulti, ma mi sembra adeguato aggiungere almeno un commento: "Se vuoi scendere a giocare con noi, io ho ancora qualche bomba. Hanno fatto un bell'effetto sul ponte, vero?" Senza perdere altro tempo con il nano, verso cui comunque non ho ancora abbandonato i propositi di vendetta, continuo a frugare i corpi dei morti.
Eru Iluvatar Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Sedor Spoiler Non ho capito cosa indichi. Sandara è sulla Wormwood e ti ha tirato una cima da quella nave e sopra di questa ti sei arrampicato. Indichi la cabina di Harrigan? Hey Scourge, hanno iniziato a razziare senza il permesso del capitano! Il grido del nano verso il ponte suonò al contempo petulante e crudelmente soddisfatto. Sedor Spoiler All'udire l'urlo del nano, Patch ridacchia mentre si massaggia il costato ancora dolorante per la gomitata. I tuoi amichetti si sono ficcati in un bel guaio, Harrigan odia i ladri di bottino ti sussurra soddisfatto. Kira Spoiler Apri la porta e ti trovi davanti una stanza pulita e ordinata con due letti e un'amaca. Imbullonati al pavimento ci sono 3 piccoli bauli e un piccolo armadio. Kriggit Spoiler Frughi velocemente i cadaveri e trovi: 4 pugnali, 8 spade, 3 sacchetti di tabacco, 1 fiaschetta di liquore, 2 mo e 12 ma
Landar Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Sedor DM Spoiler Pardon! non avevo letto wormwood, io indicavo la cabina del capitano dell'altra nave. Allora le indico semplicemente l'altra nave visto che voglio andare a depredarla. Se non ricordo male non è stato detto come viene diviso il bottino seppur immagino se ne occupino Harrigan e Grok. "Forse volevano semplicemente iniziare a raccogliere le cose e metterle assieme. Non rubare. Si stanno semplicemente dando da fare, sin dal primo assalto per altro." alzo le spalle rispondendo sereno ma con una punta di ironia quasi a voler piccare Patch per il suo scarso contributo in battaglia "Non so quanto sia conveniente perdere troppo tempo qui, dopo aver affrontato una nave militare. Prima ce ne andiamo meglio è, e senza bottino sarebbe un peccato."
1701E Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Kira Ma dobbiamo mettere lo spoiler? Spoiler Mi fermo delusa osservando la stanza e faccio cenno agli altri di fermarsi, quindi mi metto ad annusare l'interno cercando tracce di odore umano, chiedendo a mezza voce, forse a me stessa o forse a qualcuno degli altri possibile non ci sia nessuno? Dove sono gli ufficiali? Mentre lo dico inizio a riflettere, cercando di ricordare se tra la gente trucidata in coperta c'erano nemici vestiti meglio, con galloni o altro che li identificasse come ufficiali @Master Spoiler Uso fiuto
Eru Iluvatar Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Spoiler a meno di grida o urla perchè Sedor è sulla Wormwood Sedor Spoiler E' una bella storiella, vedremo se il capitano se la berrà o se passerà alla frusta commentò sardonico Patch. Kira Spoiler La stanza è stata chiaramente abitata fino a poco tempo fa. Noti alcune divise ben tenute appese in un angolo, probabilmente gli ufficiali hanno indossato abiti normali per non essere bersagli principali.
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Amir Nave nemica Spoiler Lancio uno sguardo di disprezzo verso Tam. Non importa quanto ci impegneremo, alcuni nin cambieranno mai opinione su di noi.
GammaRayBurst Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Kriggit Nave nemica: Spoiler "Un giorno di questi ti butto fuori bordo, lo giuro!" Fisso il nano con odio e lascio subito cadere i pochi oggetti che ho trovato. È inutile sia minacciare che inventare scuse, ora la faccenda è nelle mani del capitano, per cui non posso fare altro che attendere e preparare una ricostruzione dei fatti che non mi metta in cattiva luce.
1701E Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Kira Nave nemica Spoiler Osservo profondamente delusa la cabina vuota e piego le spalle, brontolando Uffa... possibile che non ci sia più nessuno con cui giocare? Mi allontano dalla porta avviandomi verso le scale e passo accanto al nano, accatezzandogli la gola con gli artigli giusto per farglieli sentire e dico possibile che non ci sia nessun altro da far fuori? Su, piccoletto, dammi una buona notizia...dimmi che posso cacciare ancora un po'... @Master Spoiler Intimidire
Landar Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 Sedor Wormwood Spoiler Alzo ancora una volta le spalle alla constatazione di Patch, si beccheranno frustate per nulla. Pazienza. Aiuterà solo ad accumulare veleno, soprattutto se qualche idiota deciderà di mettere la pulce nell'orecchio di Harrigan. Mi affaccio di nuovo dalla balaustra guardando cosa stanno facendo gli altri e ignorando l'idiota. Peccato ci sia certa feccia su questa nave, fortunatamente però c'è Sandara che ogni volta col suo sorriso mi dona un motivo in più per rimanere a bordo. Arrossisco senza saperlo. Quindi attendo il capitano parli ancora.
Messaggio consigliato