Zyl Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Benissimo. Io aspetto la fine del dialogo.
Latarius Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 @Zyl Sto un po' fuso ora ma, per lo scadere del tempo limite ho ancora una giornata e mezza, no?
Zyl Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 In teoria avresti solo il giorno corrente.
Latarius Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 1 ora fa, Zyl ha scritto: In teoria avresti solo il giorno corrente. Ma non mi trovo con i giorni xD Allò: - Giorno 1: quello dell'incontro con jackie, della banca e finisce che salto per aria. - Giorno 2: inizia che mi sveglio da 'Becca, torno a casa e salta fuori il pg di Mezzanotte. Alla fine del giorno due sono passate 48 ore non, 72. Se quello aveva detto tre giorni. O ricordo male io qualcosa?
Zyl Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Hai ragione te. Mi sembrava che fossero 48 ore, ma no, erano 72.
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Ma davvero Jona ha i soldi per comprare tutta quella droga?
Latarius Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 37 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Ma davvero Jona ha i soldi per comprare tutta quella droga? Mi sento offeso dal fatto che tu mi scambi per un barbone :C Comunque si, per davvero.
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Ok credo sia un lavoro più da ricettatore con conoscenze nel mondo del crimine, comunque master, riesco a trovare informazioni sul tipo?
Latarius Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 17 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Ok credo sia un lavoro più da ricettatore con conoscenze nel mondo del crimine, comunque master, riesco a trovare informazioni sul tipo? OFC Jonah non lo sa di cosa ti occupi, quindi ci prova :V
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Naturalmente .-D Ne approfitto per farmi un po' di pubblicità: sto provando a lanciare una Cronaca PbF per Demon: the Fallen. Se siete interessati o curiosi di impersonare un demone scappato dall'inferno, siete ben accetti come cav... *coff, coff* giocatori.
Zyl Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Senza una foto, un cognome o qualche segno particolare ti e' praticamente impossibile trovare qualcosa sul tipo. E neanche le videocamere di soreglianza dell'universita' ti dicono molto. Evidentemente il tipo sa dove mettersi per non farsi vedere. Per quanto riguarda i ristoranti dei livelli superiori, ne conosci qualuno, non e' difficile reperire informazioni. Il problema e' arrivarci. Conosci uno che lavora in uno degli accessi al secondo livello, alla Torre Gamma. Per una buona quantita' di soldi, 500 crediti almeno, ti puo' rilasciare un permesso per una notte al secondo livello appunto.
Latarius Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 11 ore fa, Zyl ha scritto: Per quanto riguarda i ristoranti dei livelli superiori, ne conosci qualuno, non e' difficile reperire informazioni. Il problema e' arrivarci. Conosci uno che lavora in uno degli accessi al secondo livello, alla Torre Gamma. Per una buona quantita' di soldi, 500 crediti almeno, ti puo' rilasciare un permesso per una notte al secondo livello appunto. In un ristorante su 'sti livelli quanto mi verrebbe a fare? xD In effetti non lo so se posso permettermelo...
Zyl Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Al secondo livello non sono i piu' lussuosi in assoluto. Ci sono ancora livelli superiori. Pero' facile ti partirebbero 1000 crediti a persona.
Latarius Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 17 minuti fa, Zyl ha scritto: Al secondo livello non sono i piu' lussuosi in assoluto. Ci sono ancora livelli superiori. Pero' facile ti partirebbero 1000 crediti a persona. Ah vbb, allora si può fare. La guagliona se lo è anche meritato xD
Zyl Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Eheh. Vediamo se ci arriverai vivo alla cena con lei! Quindi vai all'universita'?
Latarius Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Eheh. Vediamo se ci arriverai vivo alla cena con lei! Quindi vai all'universita'? Ci sarò! anche a costo di andarci da zombie! :C Comunque si, all'università, si va a pesca! Bendati. Legati. Senza esca. E con tutta la banda musicale che spaventa i pesci!
Latarius Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Ma quindi è a pranzo o cena poi? Mi pare di ricordare fosse a pranzo, ma non vorrei confondermi. Poi mal che vada a cena sarebbe anche meglio. Comunque che giorno è in game?
Zyl Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Era a pranzo si. Perche' era domenica, quindi domenica a pranzo. Ho perso un po' il conto, pero' credo sia sabato, no?
Latarius Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 25 minuti fa, Zyl ha scritto: Era a pranzo si. Perche' era domenica, quindi domenica a pranzo. Ho perso un po' il conto, pero' credo sia sabato, no? Boh, non mi ricordo neanche quando l'ho chiesto nel thread xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.