Zyl Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Allora va bene cosi'. L'appuntamento con Becca e' domenica a pranzo. Oggi e' sabato.
Mezzanotte Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Sono mortificato, ma la partita di Demon mi sta assorbendo completamente. Perciò mi vedo costretto a ritirarmi da cuori d'acciaio. Ancora, scusate.
Latarius Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 49 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Sono mortificato, ma la partita di Demon mi sta assorbendo completamente. Perciò mi vedo costretto a ritirarmi da cuori d'acciaio. Ancora, scusate. Nuoooooooo :C
Mezzanotte Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 è che non mi aspettavo aderissero tanti giocatori. In Cuori d'Acciaio il mio personaggio è tutto sommato marginale, quindi credo che la mia assenza non causerà troppi disagi. Il narratore ovviamente può usare hex come png, se vuole.
Latarius Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 33 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: è che non mi aspettavo aderissero tanti giocatori. In Cuori d'Acciaio il mio personaggio è tutto sommato marginale, quindi credo che la mia assenza non causerà troppi disagi. Il narratore ovviamente può usare hex come png, se vuole. Massacrane un paio (Non Kaer pls) e via! xD Scherzi a parte, non lo so. Dubito tu lo abbia detto tanto per. Nel caso mi dispiace :C
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.