22 Marzo 20178 anni Author comment_1323966 Allora va bene cosi'. L'appuntamento con Becca e' domenica a pranzo. Oggi e' sabato.
12 Aprile 20177 anni comment_1330680 Sono mortificato, ma la partita di Demon mi sta assorbendo completamente. Perciò mi vedo costretto a ritirarmi da cuori d'acciaio. Ancora, scusate.
12 Aprile 20177 anni comment_1330702 49 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Sono mortificato, ma la partita di Demon mi sta assorbendo completamente. Perciò mi vedo costretto a ritirarmi da cuori d'acciaio. Ancora, scusate. Nuoooooooo :C
12 Aprile 20177 anni comment_1330705 è che non mi aspettavo aderissero tanti giocatori. In Cuori d'Acciaio il mio personaggio è tutto sommato marginale, quindi credo che la mia assenza non causerà troppi disagi. Il narratore ovviamente può usare hex come png, se vuole.
12 Aprile 20177 anni comment_1330719 33 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: è che non mi aspettavo aderissero tanti giocatori. In Cuori d'Acciaio il mio personaggio è tutto sommato marginale, quindi credo che la mia assenza non causerà troppi disagi. Il narratore ovviamente può usare hex come png, se vuole. Massacrane un paio (Non Kaer pls) e via! xD Scherzi a parte, non lo so. Dubito tu lo abbia detto tanto per. Nel caso mi dispiace :C
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.