AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte Cassidy stava preparando il setup della linea sicura: con un ridicola spesa di 5Eb la runner schermò la futura call I punk stavano decidendo sul da farsi quando il telefono dato loro dal committente giapponese dell’estrazione appena fatta si mise a suonare. @all Spoiler Intendo il telefono del giapponese che vi ha ingaggiato non di Sakayama
Mezzanotte Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Bar Kodiak Spoiler Rispondo e sto a sentire cosa vuole. Metto il viva voce perché tutti possano ascoltare.
AndreaP Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte “Eccoti” disse il giapponese. La voce erratica era segno di nervosismo “Avete deciso cosa fare? E soprattutto mi confermi che il cavallo sta bene? Descrivimi com’è: devo essere sicuro che avete la creatura corretta.” aggiunse
Mezzanotte Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Bar Kodiak - motel "Sembra conoscere molto bene la bestia" osserva la ronin "Voglio sapere perché"
AndreaP Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte Ci fu un attimo di silenzio. Poi il giapponese rispose “Io vi ho commissionato di recuperare il cavallo. Questo era l’accordo e gli accordi si rispettano. Se avete davvero fatto il lavoro che dite di aver fatto, descrivetemi il cavallo e stabiliamo il luogo dello scambio.” Fece una pausa “Se invece state millantando qualcosa che non avete fatto… Ma non sarà così, giusto? Avete detto di essere donna d'onore..”
Mezzanotte Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Bar Kodiak - motel "Le invieremo presto una foto della bestia" "Ma faccio rispettosamente notare che l'accordo originale era trovare un uomo, e lo abbiamo fatto" "Non ha mai parlato di recuperare un animale" "Dopo che avrà ricevuto la prova, se sarà ancora interessato, avremo bisogno di alcune ore per organizzare la consegna" "Sono assolutamente convinta capirà la nostra cautela dato che si tratta di materiale rubato"
AndreaP Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte “Non prendiamoci in giro.” il giapponese aveva perso parte del suo distacco “il vostro secondo incarico era recuperare i dati genetici. Io voglio il cavallo: tradite il nostro patto, tradite il vostro onore e ne pagherete le conseguenze”“Accordiamoci subito per lo scambio. Autostrada 51 sud. Uscita 12. Tra mezz’ora!”
Mezzanotte Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Bar Kodiak - motel "Spiacente, ma questo è impossibile" esclude la Ronin "Abbiamo bisogno di più tempo per organizzare il trasporto" "Inoltre vogliamo scegliere noi il luogo"
AndreaP Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte “On'nanoko non mi fare perdere tempo.” disse spazientito il giapponese. Fece una pausa poi riprese con fare più calmo “va bene! scegliete voi il posto, ma entro un ora voglio il cavallo!” aggiunse
Mezzanotte Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Bar Kodiak - motel "Molto bene. Le siamo grati per la sua comprensione. La ricontatteremo appena possibile." dice con falsa cortesia prima di attaccargli il telefono in faccia. Str*nzo "Il Giapponese ha fin troppa fretta di concludere la partita" conclude con i suoi compagni "Ha capito che non è l'unico giocatore al tavolo. Ma aspetterà, perché siamo noi a dare le carte ora" "Nel frattempo facciamo delle foto al cavallo per dimostrare che facciamo sul serio" Schiocca le dita "Cass, il canale sicuro con l'Akaromi. Voglio sapere se hanno intenzione di rilanciare" "Prima concludiamo l'affare meglio è, ma dobbiamo assicurarci di trarne il massimo profitto possibile"
Redik Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Cassidy Van Naster " Criptato e stabile, aspetto solo la loro chiamata... Questa faccenda comincia a piacermi sempre meno, ma se riusciamo a ballare sono sicura che per una volta quelli a sorridere alla fine saremo noi! Chi non risica non rosica... era così che dicevano giusto Choomba?"
AndreaP Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte Cassidy aveva verificato di nuovo la connessione ed era convinta fosse sicura. Frattanto con una telefonata a Coyote permise al gruppo di ricevere sul cellulare velocemente 3 belle fotografie dello stallone da usare a loro interesse. Ora bisognava solo decidere come procedere: ricontattare il giapponese per inviargli le foto o chiamare la Akaromi per trattare. Fuori intanto Swing e Anubi controllavano non giungesse nessuno. Tutto era calmo: solo il rumore delle macchine che passavano sulla sovrastante autostrada riempiva l'aria
Redik Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Cassidy Van Naster "Confermiamo l'intenzione di sentire l'Akaromi? Anche per avere un'idea di quanto stia cercando di fregarci il giapponese... piuttosto per il trasporto come facciamo? "
Mezzanotte Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Bar Kodiak - motel "Dovremo rubare un nuovo furgone od organizzare lo scambio qui" dice la ronin. "Cass, mettici in contatto con la Akaromi ed inviagli le foto della bestia"
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Swing Il techie sventola la mano con aria di sufficienza "Rubare un altro veicolo è il meno, anche se più mezzi trafughiamo e poi facciamo sparire più rischiamo di attirare l'attenzione su di noi...non possiamo andare a rubare un furgone dall'altro capo dello sprawl"
Mezzanotte Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 "Infatti mi tenta più l'idea di fare lo scambio al magazzino. Ma ci preoccuperemo della cosa dopo aver sentito i nostri amici giapponesi, Swing"
AndreaP Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte I punk si collegarono per la call. Cassidy di tanto in tanto controllava il suo deck rassicurando i compagni sulla sicurezza della connessione Dovettero attendere molti minuti. Poi due connessioni si aggiunsero, entrambe identificati con numeri. La prima voce che parlò fu quella di Sakayama. “Eccoci” disse la voce rassicurante del dirigente della Akaromi “vi ringrazio per aver partecipato a questa call. Ho voluto che fosse presente anche Namura San, incaricato per conto della nostra società di recuperare il bene che abbiamo perduto. Se troviamo un accordo da uomini onorevoli, come spero, sarà lui a concordare con voi la consegna” “Buona sera” rispose la seconda connessione. Ci fu un momento di silenzio. La voce era abbattuta ma era sicuramente quella del giapponese che li aveva assoldati. “Se siete d’accordo arriverei subito a parlare di affari” riprese Sakayama
Mezzanotte Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Bar Kodiak - motel "Avete ricevuto le foto?" taglia corto la ronin
AndreaP Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Estate 2020 - giorno 5, Notte “Si” disse Sakayama “e ci interessa. Non mi chiederò come lo abbiate avuto, l’importante è che siate riusciti dove altri hanno fallito” “Prima di parlare della consegna e della ricompensa che meritate, avete qualcos’altro da aggiungere?” chiese Namura intanto stava in silenzio.
Mezzanotte Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Bar Kodiak - motel "Sì" dice la ronin. "Voglio ribadire che non siamo stati noi a rubare la bestia, noi l'abbiamo solo recuperata mentre tentavano di contrabbandarla" "Perciò questa non è una richiesta di riscatto. Ma io e i miei uomini ci aspettiamo di essere ricompensati adeguatamente per i rischi e le spese che abbiamo sostenuto" "Perciò ora sentiamo quante vale per voi un simile servigio"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.