Blödgharm Inviata 26 Novembre 2016 Segnala Inviata 26 Novembre 2016 Visto che una campagna si è arenata e l'altra volge ormai al termine mi propongo come giocatore per D&D 5e (o 4e ma non ci spero molto ). Garantisco un post al giorno senza problemi e mi adatto a qualsiasi ambientazione.
John Sheppard Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Io sono interessato come giocatore, nel caso si trovi un master. D&D5 va benissimo
Blödgharm Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 @Huriel ti taggo perché ho visto ora il tuo commento nell'altro topic, a me sta bene la tua proposta
Huriel Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Se sta bene ad entrambi e troviamo almeno un altro giocatore per me possiamo anche cominciare a pensare ai personaggi ^^
John Sheppard Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Di preciso quale sarebbe l'idea? Cmq a me va bene tutto per i giocatori non ce problema, se spieghi un secondo cosa pensi di fare ne troviamo subito quanti ne servono
Roald Nordavind Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Non so cosa stiamo proponendo qua, ma c'è aria di campagna in partenza? C'è un posticino? Smanio di provare la 5e 1
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Uh, nella 5ta mi sballo. Come quarto, se c'è posto, mi candiderei io. Con Huriel, a scatola chiusa XD
Huriel Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 L'ambientazione il Giappone del periodo feudale, accuratamente modificato per un clima fantasy (tranne per le razze) Lasciate perdere i libri di storia , saranno i giocatori a scrivere l'avanzamento di questo mondo parallelo con le loro decisioni. Il pantheon sarà quello shintoista giapponese, ma senza essere particolarmente scrupolosi. I protagonisti di questa avventura partiranno come ultimi rimasti dell'esercito di un piccolo lord di provincia ormai defunto, e trovatisi ormai senza una guida devono decidere che fare del loro destino. Il mondo intero sarà a vostra disposizione, potrete prendere le decisioni che più vi aggradano e plasmare queste terre secondo la vostra volontà... se riuscirete a sopravvivere abbastanza a lungo, ovvio. Regole: Tutte le classi, ovviamente tematicamente modificate Razze solo umani visivamente, ma potete scegliere qualsiasi bonus razziale di altre classi MOTIVANDO IL TUTTO nel Bg Livello di partenza 3° Tutto il materiale UFFICIALE, compresi gli arcani rivelati che stanno uscendo (questi ultimi ovviamente con analisi in game) Massimo 3-4 giocatori Richiesto almeno 5 post a settimana per garantire la fluidità di gioco Maggiori dettagli su ambientazione e altro se si riesce a trovare abbastanza gente nel topic di servizio 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Uh, nella 5ta mi sballo. Come quarto, se c'è posto, mi candiderei io. Con Huriel, a scatola chiusa XD @Pippomaster92 In realtà la mia idea era di fare un secondo gruppo con l'ambientazione di Sengoku Basara, se vuoi partecipare anche qui sei il benvenuto, però era giusto per avvisarti ^^
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ah, pensavo fosse altro! Beh, ci sto già giocando dunque lascio allora il posto ad altri, sarebbe un po' egoista occupare due posti. No problema! 1
Roald Nordavind Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Uhm, sembra interessante! Ci ragiono un attimo e penso ad una idea per il personaggio^^
John Sheppard Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Mi ispira molto come idea. Mi metto subito a pensare ad un personaggio
Roald Nordavind Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Io avevo un paio di idee diametralmente opposte, Barbaro Totem dell'orso, o Barda College of the Lore :v
Huriel Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 8 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: Io avevo un paio di idee diametralmente opposte, Barbaro Totem dell'orso, o Barda College of the Lore :v ti consiglio di guardarti le nuove uscite su bardo e barbaro negli arcani rivelati. Magari ti piace qualcosa^^
John Sheppard Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Il barbaro totem dell'orso è sempre bello XD Io per ora pensavo ad un ranger hunter, un rogue assassino, un monaco (way of the open hand o way of shadow) oppure un classico guerriero
Roald Nordavind Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Visto ora il Path of the Ancestral Guardian, e starebbe molto bene con l'ambientazione L'indecisione aumenta!
Blödgharm Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 ottimo, ottimo, oggi mi guardo bene le nuove uscite e vedrò che fare
Roald Nordavind Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ok, io sono al 90% sul bardo College of the lore
Blödgharm Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 http://www.editorifolli.it/f/dnd5/dnd5UApsionicsplaytest.pdf con tutto intendi anche questo? perché nel caso ho pg interessante
Huriel Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 7 minuti fa, Blödgharm ha scritto: http://www.editorifolli.it/f/dnd5/dnd5UApsionicsplaytest.pdf con tutto intendi anche questo? perché nel caso ho pg interessante Psionici no, purtroppo è ancora una classe work in progress (ha solo 10 livelli!) quindi preferirei evitare
Blödgharm Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Huriel ha scritto: Psionici no, purtroppo è ancora una classe work in progress (ha solo 10 livelli!) quindi preferirei evitare immaginavo, peccato
Messaggio consigliato