Drauen Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Diet L'aria è frizzantina a dir poco e la nave è costretta a cambiar rotta. "Capitano! Dove stiamo deviando? C'è qualcosa che possiamo fare o è meglio se ci leghiamo alla nave con qualche cima?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Mardu Dopo aver passato il primo giorno praticamente rinchiuso in cabina, tra giramenti di testa e imprecazioni sull'aver voluto attraversare "la grande acqua" il giorno successivo mi sento abbastanza bene da tentare di uscire sul ponte, ma il mio cuore (e il mio stomaco) sprofondano subito alla vista della tempesta in avvicinamento. Naturalmente, figuriamoci se potevamo trovare bel tempo. @ Tutti Spoiler Scusate la prolungata assenza.
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 DM Il Capitano si volta verso Diet Sto solo correggendo la rotta per cercare di evitare il fronte temporalesco principale replica Voi uomini di terra è meglio se scendete sotto coperta Sbraitando ordini al suo equipaggio, il Capitano manovra la sua nave; nel giro di meno di cinque minuti inizia a cadere la prima pioggia che ben presto aumenta di intensità e siete ben lieti di seguire il consiglio del Capitano e di scendere sotto coperta Passate così altri due giorni, poi la pioggia cessa Tutti Spoiler Scusate il ritardo @Alonewolf87 @Drauen @Vind Nulend @smite4life
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Mardu Nei giorni che passiamo sulla nave cerco di farmi amico qualcuno dell'equipaggio, insegnando loro dei giochi d'azzardo basati sul lancio di sassi incisi di rune simili ai dadi che paiono tanto andare per la maggiore tra di loro. Non scommettiamo mai niente di importante e cerco di mantenere l'atmosfera leggera raccontando storie della mia gente.
smite4life Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Gof Anch'io, come Mardu, lascio passare il tempo cercando di divertirmi con i membri dell'equipaggio non in servizio, anche se mantengo sempre un certo contegno e non supero mai il limite della decenza: so bene quanto pericoloso possa essere se in una situazione rischiosa come quella di una nave in mare aperto qualcuno perde il controllo! In pratica, faccio il compagnone con chiunque abbia l'opportunità, non risparmiandomi in scherzi o prove di forza.
Vind Nulend Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Torvald Quando il capitano ci dice che è meglio per noi stare di sotto non me lo faccio ripetere. Nei giorni passati abbiamo avuto modo di conoscere un po' l'equipaggio e sembra che se la sappiano cavare. Sicuramente se le cavano meglio senza di noi tra i piedi.
Drauen Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Diet Eseguo gli ordini del capitano, ma non riesco a rilassarmi per nulla. Non è solo lo sballottamento delle onde. E' la sensazione di non poter fare nulla in caso di pericolo. Un animale costretto in gabbia. Appena il tempo migliora, tento di uscire all'aria aperta e respirare a pieni polmoni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 @Drauen @Vind Nulend Spoiler Voi nel caso ci sareste ancora?
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 DM Finalmente riuscite a mettere piede fuori dal ventre angusto della nave: il sole splende alto in cielo e il mare, che è stato agitato come non mai, adesso pare molto più calmo; una brezza soffia costante, cosa che non può cge rallegrarvi perchè vuol dire che la nave non ha accumulato ritardi, almeno per il momento Trascorrono così altri quattro giorni di assoluta noia Nel pomeriggio del quinto giorno, mentre siete affacciati alla murata di badordo, notate qualcosa che galleggia a pelo dell'acqua Tutti Spoiler Di nuovo scusate per il ritardo, cercherò di essere più presente @Alonewolf87 @Vind Nulend @Drauen @smite4life
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Mardu Qualsiasi cosa possa spezzare la noia eterna ed infernale di questo viaggio è bene accetta e corro a cercare una buona posizione per cercare di capire meglio cosa stia galleggiando in lontananza. @ DM Spoiler prove di Osservare.
Vind Nulend Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Torvald Comincio a rimpiangere il tempo passato in città. Era quasi meglio infilarsi nella gallerie che stare sulla barca ad aspettare che passi il tempo. Mi affianco a Mardu curioso anche io di vedere cosa c'è oltre a noi in questo mare. Spoiler Ci sono
smite4life Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Gof Seduto in un angolo sopra coperta, sento il movimento dei miei compagni dalla murata e quindi mi affretto ad alzarmi e a raggiungerli, cercando di capire che cosa hanno trovato.
Drauen Inviato 11 Febbraio 2017 Segnala Inviato 11 Febbraio 2017 Diet Il viaggio continua, ma la noia mi pervade. Penso non sarei in grado di fare il marinaio e mi siedo a terra guardando l'orizzonte. Ad un tratto viene scorto qualcosa sul pelo dell'acqua. Tento di vedere, ma i mii compagni si fiondano sul parapetto per controllare. La mia vista vien occupata, per cui mi metto a guardare in lontananza, per vedere se c'è traccia di terra o altro di nuovo. Spoiler Io ci sono ovviamente solo mi ci vorrà un po' di tempo per rifare la scheda...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 DM Mardu Spoiler Osservi meglio quello che galleggia a pelo d'acqua e sembra essere una piccola barca capovolta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Mardu Ehi gente pare una piccola barca capovolta!Capitano avviciniamoci potrebbero esserci dei dispersi in mare...
Drauen Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Diet Sento Mardu che parla di una barca e allora mi unisco alla compagnia ad osservare la scena. "Che strano. Chissà da dove viene... Potrebbe essere stata la tempesta ad averla portata fin qui?" chiedo curioso rivolto al capitano.
smite4life Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Gof Possiamo calare una scialuppa? Quanto manca alla nostra destinazione? Potrebbe essere una trappola degli assedianti?
Vind Nulend Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Torvald Impreco sottovoce quando Mardu avvisa della barca rovesciata. Essendo cresciuto in un villaggio di pescatori sono preparato da subito al peggio. Speriamo che ci siano sopravvissuti
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 DM All'avvertimento di Mardu, il Capitano inizia ad abbaiare ordini e la nave, in poco tempo, arresta la sua avanzata dopo aver fatto un ampio cerchio per cercare di tornare sul posto dell'avvistamento; viene calata una scialuppa con tre marinai a bordo che si avvicinano al piccolo relitto e lo esaminano, per poi fare cenno di non aver notato nessun corpo o sopravvissuto Il Capitano vi si avvicina Dubito che sia una trappola di un qualche tipo esordisce La nostra meta è ancora molto lontana. Piuttosto sono preoccupato per ben altro.. e l'uomo fa una pausa osservandovi negli occhi In questi tratti di mari capita a volte di imbattersi in qualche kraken.. Speriamo non sia questo il caso..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Mardu Un cosa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.