OrsoMannaro Inviata 27 Novembre 2016 Segnala Inviata 27 Novembre 2016 Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e cerco un gruppo per giocare. Conosco Pathfinder e la 3.5.
Briu Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ciao e benvenuto nel forum =) anche io cerco un gruppo per giocare, ma conosco solo la 3.5
OrsoMannaro Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Grazie per il benvenuto. Almeno siamo in due
Gordan Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 20 ore fa, OrsoMannaro ha scritto: Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e cerco un gruppo per giocare. Conosco Pathfinder e la 3.5. che tipo di campagna saresti disposto a giocare?
OrsoMannaro Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ciao Gordan, non ho pretese Le mie preferenze sono investigazione (30/35%) ed azione (70/65%).
Gordan Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 19 ore fa, OrsoMannaro ha scritto: Ciao Gordan, non ho pretese Le mie preferenze sono investigazione (30/35%) ed azione (70/65%). Intendevo ambientazione XD In questi giorni ho centinaia di idee in testa quindi volevo sapere i tuoi gusti prima di proporre qualche idea.... Ma cmunque le mie campagne sono 90% ruolo e 10% combattimento...quindi decidi tu
OrsoMannaro Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 7 ore fa, Gordan ha scritto: Intendevo ambientazione XD Come ambientazione nessuna preferenza particolare
Briu Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Spero che si parli d 3.5 perché di pathfinder non ho i manuali. Mi puacerebbe qualcosa dai toni horror o comunque cupo Qualche info sulla campagna che hai in mente?
Gordan Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 29 minuti fa, Briu ha scritto: Spero che si parli d 3.5 perché di pathfinder non ho i manuali. Mi puacerebbe qualcosa dai toni horror o comunque cupo Qualche info sulla campagna che hai in mente? sisisisisisisi 3.5 52 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto: Come ambientazione nessuna preferenza particolare Scusa ma...non ci credo elenco un paio di idee ok? ma in ogni caso servirebbe ancora un altro giocatore come minimo Darkmagic and Blood Contenuti nascosti venticinque anni fa il cielo si è oscurato, e la luce del sole è sparita...i regni sono caduti sotto i colpi della fame e delle distruzione uno dopo l'altro, gli orchi sono diventati cannibali.... i demoni viaggiano liberi sulla terra.... i Vampiri hanno preso il potere nelle più grandi città...le streghe praticano le arti oscure mentre uomini bestia e giganti viaggiano nelle foreste in caccia di prede....Ottimo posto per una vacanza.... Campagna non per i deboli di cuore Liv1 Bestie da Guerra Spoiler Gestire una armata di mercenari non è semplice, sopratutto se si tratta di questa....le Bestie da Guerra sono una banda composta da Goblin, Orchi, Hobgoblin giganti, centauri e ogni altra robaccia schifosa possiate immaginare, per unire tutte queste specie diverse un leader non basta, per questo viene governato dal triunvirato, tre membri scelti a votazione che comandano l'armata...devono agire insieme e lavorare come un unico individuo o questa armata avrà vita breve liv 10...campagna gestionale piene di intrigi e lotte per il potere selvagge Warlords of Eryndal 2° gruppo Spoiler In questo momento sta andando avanti la mia campagna Warlords of Eryndal, ma mi sono accorto della bellezza e della terribile ortografia della ambientazione dove è ambientata, piena di problemi politici, sociali e religiosi la mia idea sarebbe di creare un secondo gruppo sempre nello stesso mondo con una storia parallela a quella dell'altro gruppo...forse si potrebbero ance incontrare..forse info ambientazione scritta male liv3 1
OrsoMannaro Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Complimenti!!!!! Le ambientazioni che preferirei giocare in ordine sono WoE2 e DaB Il mio pg sarà un barbaro razza (da valutare) mezzorco o nano
Briu Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 La prima mi ispira moltissimo! Come pg non ho un idea in testa ancora, mi piacerebbe provare il cacciatore di ombre (è da sta mattina che lo sto leggendo e più lo leggo e più lo voglio gioca) Speriamo si aggiunga qualcuno
1701E Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Se c'è posto per un quarto io mi candiderei nel caso optaste per bestie da guerra (una campagna gestionale malvagia a lvl 10 mi ispira!)...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Disclaimer per Warlords of Eryndal (Gruppo 2): nelle terre del Nord vagano loschi individui, amati e odiati dal più dell'ambientazione. Un elfo druido ingenuo e con lo spirito di un bambino e il suo lupo, un mezzorco stregone, braccio destro del druido (anche se si alternano, a volte il secondo prende le redini del duo), un nano chierico membro di Greenpeace, una drow Warblade, con cui ben pochi hanno il coraggio di discutere, e un vecchio umano che gira con strani congegni volti a far esplodere le cose. Se cercavate una campagna horror l'avete trovata! Astenersi deboli di cuore.
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 11 ore fa, 1701E ha scritto: Se c'è posto per un quarto io mi candiderei nel caso optaste per bestie da guerra (una campagna gestionale malvagia a lvl 10 mi ispira!)... Sei il terzo... E con te si ha un voto a testa per le tre campagne.... Doh! Facciamo che votate anche una srconda campagna come orsomannaro ha fatto... E in questo modo un vincotore netto dovrebbe arrivare...
1701E Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Il secondo voto va a Warlords of Eryndal (Gruppo 2)...
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 ottimi Se Briu vota Bestie da guerra e siamo di nuovo in pareggio decido io e fine
picard65 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 c'è anche un altro posticino per me o si fa troppo affollato? Dopo una pausa non proprio voluta di qualche mese senza poter giocare ho tanta voglia di giocare >.<
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 3 minuti fa, picard65 ha scritto: c'è anche un altro posticino per me o si fa troppo affollato? Dopo una pausa non proprio voluta di qualche mese senza poter giocare ho tanta voglia di giocare >.< Ciao picard XD per me 4 va bene ma poi basta...dai due voti e vediamo cosa succede
picard65 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 (modificato) per ora sto leggendo per quanto riguarda Warlords of Eryndal, ma sicuramente il mio primo voto va a darkmagick and blood EDIT: la mia seconda preferenza va a bestie di guerra Modificato 30 Novembre 2016 da picard65
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Allora facciamo dark magic and blood punto.... Sta sera apro organizazione con tutti i dettagli 2
Messaggio consigliato