kimardianus il big bang Inviata 27 Novembre 2016 Segnala Inviata 27 Novembre 2016 buona sera,avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio mago. premetto che non lo sto giocando in una partita ma,lo sto creando per i fatti miei perciò,non ci sono limiti ne restrizioni su nulla. il mago è un elfo con questi tiri: for 11 des 15 cos 14 int 18 sag 13 car 10 è specializzato in evocazione (teletrasporto),scuole negative ammaliamento/necromanz. volevo sapere che incantesimi e talenti mi consigliste di dargli in modo da renderlo molto forte (considerato che è specializzato in evocazione)e,magari qualche combinazione di incantesimi utile per questo pg
boyscoppito Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 27/11/2016 alle 18:09, kimardianus il big bang ha scritto: è specializzato in evocazione (teletrasporto) ma con evocazione vuoi fare anche i vari evoca creature?
smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Beh, cosa vuoi fare? Perché se vuoi fare il god ai primi livelli gli incantesimi migliori sono Unto, Creare Fossa, Polvere Luccicante e le varie Nebbie. Come talenti, Incantesimi Focalizzati (Evocazione) può essere una buona idea, per gli altri devi dare indicazioni un po' più precise.
kimardianus il big bang Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 si voglio fare il god ma per tutti i livelli (lo voglio portare al 20)
kimardianus il big bang Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 qualcuno che mi suggerisce qualcosa?
RexCronos Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Se sei disponibile a cambiare la razza, ho trovato che siano micidiali L'androide ed il talento Academae Graduate in combo.
Lone Wolf Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) 1 ora fa, kimardianus il big bang ha scritto: qualcuno che mi suggerisce qualcosa? Kimardianus capisco la frustrazione nel non ricevere risposte, ma il regolamento vieta di postare messaggi al solo scopo di riportare in alto una discussione senza di fatto aggiungere nulla al discorso. La prossima volta fai più attenzione. Modificato 11 Dicembre 2016 da Lone Wolf
smite4life Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Il 29/11/2016 alle 13:23, kimardianus il big bang ha scritto: si voglio fare il god ma per tutti i livelli (lo voglio portare al 20) Scusa, mi era proprio sfuggito il post. Comunque hai provato a guardare la guida al mago del professor Q? La trovi qui, ci sono un sacco di informazioni interessanti (fra cui esempi di build alla fine) con cui farti una idea e magari tornare qui con delle domande più precise.
Messaggio consigliato