Zyl Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Il tipo sorride e si sfrega il naso. Noti subito un riflesso metallico...narici rifatte, probabilmente in titanio. Troppa coca sintetica e l'olfatto se ne va in merda. Ti guarda e risponde: Tutto quello che vuoi, amico. Kyle e' il capo da queste parti. Dimmi quello che vuoi e io te la procuro. Meta, Sintecrack, Speed, Crystal, Moon...cosa ti serve?
Latarius Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Jonathan Hekmatyar «Speed...» faccio una piccola pausa poi aggiungo «Dieci dosi...»
Zyl Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Il tipo sgrana gli occhi per un attimo. Poi, con voce bassa: 10 dosi di speed? Stai organizzando qualche festa tra ricconi? Per quando ti serve? Al momento ne ho solo 3 dosi. Ti costeranno 2000 cucuzze ognuna. Posso procurarti le altre 7 per lunedi'.
Latarius Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Jonathan Hekmatyar Annuisco per conferma «Qualcosa del genere...» resto sul vago per poi restare deluso dalla sua risposta. Scuoto il capo «Per oggi... o al massimo per domani...»
Zyl Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Fa una smorfia di disgusto. Non mi piacciono quelli dell'ultimo minuto. Fare le cose di fretta comporta....rischi. E non mi piace correre rischi... Finisce di fumare la sigaretta mentre pensa e ti osserva. Poi scrolla la testa: Forse posso farti avere le 10 per domani sera. Ma ti costeranno 2500 ognuna. Per i rischi ulteriori che dovro' correre per conseguirle...
Latarius Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Jonathan Hekmatyar «Certo ed a me piacerebbe poter stare qui tutto il giorno a guardare i culi delle studentesse...» rispondo con fare sarcastico «Niente forse. O me le procuri entro domani sera o non se ne fa niente».
Zyl Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Va bene. Domani sera, 10 dosi. 12500 adesso e 12500 alla consegna.
Latarius Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Jonathan Hekmatyar «Certo! Ed io sono Babbo Natale!» infilo la mano sinistra in tasca mentre sposto il peso del corpo sulla gamba destra «Già te la pago quasi il doppio di quello che vale. Non esagerare».
Zyl Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Amico... dice abbassando ulteriormanete la voce ...dovro' oliare qualche filo per arrivare a quella quantita' cosi' velocemente. E se credi che quella roba me la regalano, sei fuori di testa! 10000 oppure da qui non mi muovo. Prendere o lasciare, hombre!
Latarius Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Jonathan Hekmatyar «E sia...» dico voltandomi ed andando verso la macchina. Salgo in macchina e prendo i dieci bigliettoni, poi torno da lui. Mi faccio anche io il più possibile dietro il carretto degli hot-dog per non farmi vedere dalle telecamere. Gli allungo il denaro ma lo trattengo quando fa per prenderlo «Prova a fottermi in qualsiasi modo e te ne pentirai. Prova a non portarmi la roba in tempo e te ne pentirai...» gli dico con sguardo granitico «Ti lego a Splendore e vediamo se ti piace sciare sull'asfalto a quattrocento all'ora. Chiaro?»
Zyl Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Il tipo ti guarda con un mezzo sorriso nervoso. Tranquillo amico. Ho una reputazione qui...non ti fottero'. Domani sera, alle 20 qui. Se non mi trovo qui e' perche' e' successo qualcosa. Fosse cosi' vai da Uncle Mary, una tavola calda per studenti a due isolati da qui, aperto tutta la notte. Ti daro' la tua roba la'. Tutto chiaro?
Latarius Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar Tavola calda? Un'altra?... aggrotto le sopracciglia È un nuovo cliché da spacciatori? «Cristallino» gli rispondo «L'avvertimento di prima vale anche se per caso mi procuri della merda di terza mano...» gli dico con fare minaccioso. Lui non può saperlo ma sulle sue spalle grava il peso della vita della donna. E se manda tutto a puttane verrò a reclamare la mia libbra di carne e sangue... Poi come se non l'avessi appena minacciato gli do una pacca sulla spalla e gli sorrido cordiale «Allora a domani Kyle...» mi volto e faccio per tornare verso l'auto. Spoiler Ho lasciato il post così per lasciargli il tempo di rispondermi e vedere la sua reazione. Come lo contatto il tizio per ottenere il pass per il secondo livello?
Zyl Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Kyle ti guarda andar via, facendo una smorfia dopo la tua pacca sulla spalla. Ma gia' ilk suo telefono sta suonando e lui si perde in un altra chiamata. Spoiler Hai il suo numero di telefono.
Latarius Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar Torno all'auto prendendo il cellulare a mia volta. Compongo il numero dell'uomo e faccio partire la chiamata.
Zyl Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Dopo 3 squilli, ti risponde la voce del tuo contatto: "Sergente Willis..."
Latarius Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar Torno all'auto e salgo a bordo «Yo Willy! Qui Jonathan. Ti disturbo? Puoi parlare?»
Zyl Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Senti che l'auricolare viene tappato, passano una manciata di secondi, poi la voce del tuo contatto che parla sottovoce: Ehy amico. Sono in servizio. Cosa c'e'?
Latarius Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar «Mi serve un permesso per il secondo livello. Per domani»
Zyl Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Mmmm...ok. Domani saro' di servizio dalle 12 alle 20. Usa l'ascensore numero 2 alla Torre Alpha. Solito prezzo: 100 crediti. Dovrai uscire prima che scada il mio turno.
Latarius Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar «Ottimo. Perfetto! Sarà fatto! A domani allora Willy. E vedi di non darti malato!» ridacchio brevemente prima di staccare la chiamata. Controllo l'ora mentre cerco di richiamare alla memoria ogni ristorante del secondo livello che conosco. Poi mando anche un messaggio a MisterGuardone «Ora, quei soldi che tanto sbandieravi potrebbero farmi comodo...»
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.