Zyl Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Jonathan Sbuffa, evidentemente stanca. La strage nei condotti dei Diversi mi ha tenuto sveglia da quando te ne sei andato...chi mai avrebbe potuto fare una cosa del genere? Quella povera gente non fa male a nessuno, si limitano a sopravvivere lontano dagli occhi di tutti! La tua amica sembra pericolosamente vicina a una crisi di nervi. Bambini, Jonah, piccoli ai quali l'esplosione ha maciullato gambe e braccia. E io...io..io non ho i mezzi per ricostruirgliele! Posso solo amputare e cicatrizzare, alleviare il maledetto dolore! Maledizione! Fa un grande respiro, cercando evidentemente di calmarsi. Una lacrima solca il suo bel viso. Poi cerca di sorridere, mentre ti guarda. Una distrazione mi servira'...si, mi fara' bene.
Latarius Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar - Master Spoiler «Merda...» commento nell'ascoltare la donna. Guardo l'ora sul palmare da polso. Mi alzo in piedi anche se mi ero appena stravaccato sulla poltrona. Inizio a risentire anche io della stanchezza e la ferita al petto inizia a farsi sentire. La tensione dell'ultima ora mi ha irrigidito non poco. Il sonno indotto dai farmaci non è mai molto riposante ed inizio a sentirmi come se non avessi minimamente dormito. «Che ne dici se vengo a tirarti un po' su il morale? Ok ok, che ti ho lasciato giusto questa mattina e che domani passo a prenderti in ogni caso. Però, non penso ci siano regole che lo vietano. No? E poi tu sembri averne bisogno...» commento con fare preoccupato.
Zyl Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Jonathan Spoiler No grazie. Ho ancora diverse operazioni in programma e che non posso rimandare. Senti...so che non dovrei chiedertelo...tu non c'entri niente...pero'...sono in disperato bisogno di rifornimenti medici. Se ti dovesse capitare di...mmm...insomma...incontrare qualcosa ...te ne sarei infinitamente grata! So che sotto quella scorza dura che hai per pelle e tutti i tuoi scherzi, batte un cuore grande! E se ti capitasse di ascoltare qualcosa sull'attentato ai Diversi, fammelo sapere, si?
Latarius Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar @Master Spoiler Le lancio un'occhiata da cane bastonato. Ok, un cane bastonato preoccupato. «Di solito quella roba non cresce sugli alberi...» commento divertito per poi sospirare e lanciarle un'occhiata finta-mesta «Tu lo sai che questo si chiama ricatto psicologico vero?». Però non riesco a dirle di no quando fa gli occhioni dolci «Vedo che riesco a fare. Ok?» Ed io che volevo solamente riposarmi... Spoiler Che ore sono?
Zyl Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Spoiler Arrivata l'ora dell'incontro di rechi al locale del messaggio. Non ci sei mai entrato, ma conosci la zona, ci sei passato davanti chissa' quante volte. Una vecchia tavola calda con i vetri sporchi, l'aria puzzolente di tabacco di basso costo e un paio di puttane ai tavoli, aspettando qualche cliente disperato. Quando entri, oltre le due prostitute ci sono solo due uomini che sembra osservino la loro schifosa vita sul fondo di due bicchieri di birra scura. Dietro al tavolo una donna di mezza eta', capelli biondi stinti, pelle chiare e profonde occhiaie. Neanche solleva lo sguardo dai bicchieri che sta pulendo quando entri. Jonathan Spoiler Prodotti medici normali non sono difficili da reperire e neanche troppo cari. Becca non ti ha chiesto cose speciali. Quello che gli serve sono cose basiche: antibiotici, bende, siringhe, anti infiammatori...cose cosi'. Nelle tue condizioni economiche attuali puoi conseguirne una quantita' decente, ma cominceresti a sentire l'acqua alla gola. Per quanto riguarda l'attentato sai solo quello che ti ha detto Becca, i notiziari non hanno detto niente e la cosa non ti sorprende. Sono soltanto mutanti... Becca ti ha detto che una bomba o piu' di una, e' esplosa sotto la vecchia Central Station, dove vive la piu' grande comunita' di Diversi di New Boston, giu' giu' nei tunnel piu' profondi.
Xolum Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Povlov Spoiler Entro tranquillo nel locale, le braccia extra dietro la schiena e le altre normali che si poggiano sul banco il prima possibile. Guardo i due uomini e osservo tutti attraverso il visore termico, chi ha parti metalliche, chi è triste e quindi ha una temperatura minore, chi si infiamma alle mie parole. Sera, cerco un certo Leonid, sa dove posso trovarlo? e posso fumare? Prendo un sigaro e un fiammifero. Le braccia dietro sono tutte pronte a prendere le pistlole legate sotto la giacca.
Zyl Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Spoiler La donna solleva per un secondo gli occhi su di te. Lineamenti slavi. Poi ricomincia a pulire il bicchiere. Mai sentito nominare.
Xolum Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Povlov Spoiler ridacchio tra me e me. Ma il mio amico Jonathan lo vuole incontrare e mi è stato detto essere qui...che strana la vita
Zyl Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Spoiler Alza di nuovo lo sguardo. Ti guarda male: E non so neanche chi cavolo sia questo Jonathan. Ora o consumi qualcosa o porti il tuo brutto culo fuori dal mio locale.
Xolum Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Povlov Spoiler Non scherzare bambolina, una birra scura, e guai a te se mi dici che ho un brutto culo ancora, potrei restaurarti il locale. E son anche arrabbiato oggi, quindi non provocarmi, puntavo solo a fare questo scambio dare i soldi recuperare la cosa...non pensavo che la mafia fosse caduta così in basso.
Zyl Inviato 28 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Konstantin Spoiler Posa il bicchiere e prende un boccale da sotto il bancone. Poi si gira verso un barile alla spina dietro di lei. Spilla mezza pinta scura e te la mette davanti. 5 crediti.
Latarius Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Jonathan Hekmatyar Spoiler Mi assicuro di trovare domani mattina un negozio per i fiori. Poi passo il resto della serata a fare qualche esercizio per sciogliermi. O almeno quei pochi esercizi che mi è possibile fare senza strapparmi la sutura sul torso. Salta fuori che posso fare poco o nulla visto che i muscoli del petto e della schiena vengono sfruttati sempre, anche per una semplice torsione del braccio. Così avverto CP di svegliarmi se succede qualcosa o se i sensori agli ingressi rilevano qualcuno. Metto la sveglia per le 09.30-10.00 e passo il resto della serata accompagnato da una bella bottiglia di scotch, dal mio divano e dalla mia playlist di musica anni '60-'90.
Xolum Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Konstantin Povlov Spoiler Pago tranquillo. E una certa Misha la conosci? Anche lei mi servirebbe, è tra i nomi che ho
Zyl Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Konstantin Spoiler Ti sembro forse un fottuto androide addetto alle informazioni? Bevi la tua birra e vattene. Si gira e raggiunge una piccola porta dietro al bancone. La apre e scompare al di la', chiudendo la porta dietro di se'.
Xolum Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Konstantin Povlov Spoiler ******* donna. Bevo la birra lanciando il bicchiere sul bancone e poi me ne vado in silenzio aspettando di vedere qualcosa di sospetto fuori dal locale dove mi apposto anche per tutta la notte.
Zyl Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Konstantin Spoiler Esci dal locale e ti apposti al di la' della strada in modo da tener d'occhio l'entrata. Vedi entrare e uscire parecchi relitti della societa'. Un paio di ubriachi. Prostitute di mezza eta'. Un paio di tossici si bucano in un vicolo di fianco al locale. Un auto della polizia, di quelle vecchie, ancora su ruote, passa un paio di volte, stesso numero di serie. Si ferma qualche secondo, poi riparte. Insomma, niente di sospetto ti chiama l'attenzione. Alle 5 di mattina il locale chiude. Vengono buttati fuori gli ultimi ubriachi. La donna del bancone che ti ha servito, insieme a un grassone, chiudono tirando giu' una rugginosa saracinesca. Poi inseriscono l'allarme e si allontanano camminando lungo la quinta...
Xolum Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Konstantin Povlov Spoiler In un inutile attesa durata una notte in cui sono finiti i sigari e nulla più altro non c'é da fare che tornare a casa, farsi una doccia e andare a lavoro
Zyl Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Per tutti e due Spoiler Raga, io ho forzato un po' la situazione per inserire il personaggio nuovo, pero' voi metteteci un po' del vostro per trovare un motivo per collaborare, anche andando un attimino contro la vostra natura, se e' necessario.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.