Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Infatti, a me piaciucchia l'idea di un mezzorco sciamano, classe mai fatta prima. Gli orchi adorano gli dei o spiriti della natura?
NinjaCow Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Infatti, a me piaciucchia l'idea di un mezzorco sciamano, classe mai fatta prima. Gli orchi adorano gli dei o spiriti della natura? Sono molto eterogenei, ci sono tribù che venerano divinità e altre gli spiriti. Ma nessuna tribù fa entrambe allo stesso tempo.
Leonardo98 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Allora, io ho un pezzo del background fatto ma non so esattamente fino a quando estenderlo. Per ora mostra le circostanze della sua nascita e infanzia. Dovrei andare avanti nell' adolescenza o iniziamo a giocarlo da lì?
NinjaCow Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 L'importante è che rispondi alle mie richieste: Razza, Classe, origini. All'adolescenza ci si pensa dopo non ci andare ora.
John Sheppard Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ricapitolando, se non sbaglio le idee per ora sono: -mezzorco ladro uccisore appostato; -nana stregone; -mezzorco bardo archivista; -mezzorco sciamano. Io sono indeciso tra un umano ranger falconiere+trapper/skirmisher o un umano guerriero two-handed fighter. Tenderei più verso il primo, voi come pensate di giocarli, più in mischia o a distanza?
Leonardo98 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il mio sicuramente starà ben lontano dalla mischia, è totalmente un caster di supporto.
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Io in realtà sono indeciso tra sciamano e stirpefuriosa. Il ladro è buildato per la mischia, con quell'archetipo...se vuoi fare un tiratore, non vedo perché no. In tal caso farei lo stirpefuriosa, e saremmo un melee primario, uno secondario (ladro, secondario per via dei pochi hp), un tiratore, un buffer e uno stregone che puó esseremolte cose (sospetto sage o arcane, visto il nano). Manca un healer primario, però. Ah, in ottica delle linee di sangue,ce ne sono alcyne vietate?
Leonardo98 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ok, io ho postato. Spero di aver seguito bene le direttive, altrimenti se ho scritto troppo posso sempre editare.
Voignar Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Io penso di buildare più da mischia, ma posso fare la scheda seriamente solo domani nel pomeriggio
John Sheppard Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 beh dai allora vado con un ranger umano, archetipi falconiere e trapper
NinjaCow Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 4 minuti fa, Leonardo98 ha scritto: Ok, io ho postato. Spero di aver seguito bene le direttive, altrimenti se ho scritto troppo posso sempre editare. Il post va bene ma cercate di non scendere troppo nel dettaglio che così per me è più facile inserirvi bene nel tutto. 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Io penso di buildare più da mischia, ma posso fare la scheda seriamente solo domani nel pomeriggio La scheda non è così importante ora, tanto finche non avete finito la prima parte non la si usa.
John Sheppard Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 domanda, come compagno animale dato che ho l'archetipo falconiere posso scegliere solo un qualche uccello o va bene anche un drake? perché l'archetipo dona sin dal primo livello un compagno animale simile a quello del druido, però il druido può scegliere tra i vari animali anche un draghetto, quindi vorrei sapere se posso sceglierlo pure io XD
NinjaCow Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 4 minuti fa, John Sheppard ha scritto: domanda, come compagno animale dato che ho l'archetipo falconiere posso scegliere solo un qualche uccello o va bene anche un drake? perché l'archetipo dona sin dal primo livello un compagno animale simile a quello del druido, però il druido può scegliere tra i vari animali anche un draghetto, quindi vorrei sapere se posso sceglierlo pure io XD Si può essere una cosa molto carina, ma non focalizzatevi solo sulla scheda. 54 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, in ottica delle linee di sangue,ce ne sono alcyne vietate? non-morta e fata da evitare, per le altre non ho problemi.
John Sheppard Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Perfetto, ho postato il bg, se non va bene lo modifico
NinjaCow Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Va tutto bene se non per l'uovo, quello te lo inserisco più tardi nella narrazione. Ma non temere ci sarà.
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Io devo ancora pensare un po' al Pg. Lo stirpefuirosa non mi esalta troppo. Le opzioni sono dunque due: -mezzorco sciamano -mezzorco warpriest In entrambi i casi sarebbe molto sciamanico e legato alla natura, nel primo più buffer nel secondo forse più stile "druido guerriero"
NinjaCow Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ottimo, scusa @John Sheppard se non ti ho risposto subito nel topic di gioco ma stavo preparando tutto per andare in palestra. Quando torno questa sera rispondo a tutti.
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In realtà sono ancora un po' indeciso...ho vari concept in mente e non so bene quale scegliere. Domani per mezzogiorno dovrei essermi fatto un'idea più precisa.
lady Elyza Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Scusate ragazzi ma presa dall' entusiasmo non mi ero accorta cheil topic fosse x patfinder e io ho sempre giocato solo a d&d. mi ritiro e lascio il posto a qualcun altro. scusate, ero sicura di aver visto l altro tag
NinjaCow Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 1 minuto fa, lady Elyza ha scritto: Scusate ragazzi ma presa dall' entusiasmo non mi ero accorta cheil topic fosse x patfinder e io ho sempre giocato solo a d&d. mi ritiro e lascio il posto a qualcun altro. scusate, ero sicura di aver visto l altro tag Sei sicura? Non sono poi tanto diversi e possiamo darti una mano con la scheda se ne hai bisogno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.