Voignar Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Benvenuto, mai avuto problemi coi rapaci
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Siamo: -ladro da mischia mezzorco -barbaro mezzorco -bardo mezzorco (caster) -ranger umano (a distanza)
Voignar Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Comunque non preoccuparti, se hai dato un'occhiata al topic di gioco, puoi farti un'idea di come partiamo, di tempo per i dettagli ne hai a volontà
Tyrion24 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Vedo che i mezzorchi vanno di moda xD
Tyrion24 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: O quelli, o umani o nani. Si, si xD Quello l'ho letto
Voignar Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Master, solo per curiosità, ma sull'isola ci sono regni umani o orchechi degni di nota? Oppure solo città e villaggi indipendenti l'uno dall'altro
NinjaCow Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Per quello che riguarda gli umani, hanno una manciata di città importanti con un vero e proprio esercito e un economia degna di essere chiamata con quel nome. Queste città controllano ampie porzioni di territorio e tutti i villaggi che hanno intorno. Ma non vi è un vero e proprio regno. In queste città raramente comanda solo un uomo, di solito sono degli ordini o delle organizzazioni a prendere le decisioni. Per quello che riguarda gli orchi sono organizzati in tribù. Ogni tribù è indipendente ma ha dei folti rapporti di amicizia e scambio con le altre. Gli orchi quando possono si aiutano e raramente combattono tra loro, di solito se due tribù sono in lotta è perché c'è di mezzo una donna, una sfida o una carestia. Ovviamente ci sono dei casi particolari come gli Orchi del Teschio Nero che non vanno d'accordo con tutte le tribù che accettano mezzosangue. Ogni tribù ha un capoclan, e al contrario di quello che si pensa di solito è la guida spirituale non un guerriero. Tra i nani invece vi sono vere e proprie casate nobiliari e una rigida gerarchia sociale. Le loro città, scavate nella roccia, sono enormi se messe a confronto con quelle delle altre razze. Ma vi sono solo 2 città e non sono in buoni rapporti tra loro, anche se non sono in guerra. Se ho tempo un giorno vi disegno uno schizzo di mappa dell'isola.
Voignar Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Perfetto, visto che comunque partivo in background da una città volevo sapere come regolarmi, grazie mille.
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Io aspetto la fine della narrazione prima di finire la scheda. Sotto l'aspetto tecnico è quasi finita, in realtà.
Voignar Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 posto la scheda adesso visto che dopo potrei non poterlo fare, spero d'aver messo giusti i punti abilità. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1022201
NinjaCow Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Per i punti abilità in pathfinder il tuo rank massimo corrisponde al tuo livello. Le abilità di classe ricevono un +3 quando ci metti il primo punto. Quindi in questo primo livello puoi distribuire 9 punti abilità alzando di 1 punto 9 abilità. Il bonus di +3 lo mette in automatico Myth. Mancano i tiri salvezza. Per i linguaggi metti il Comune, l'orchesco non lo parli perché hai sempre vissuto tra gli umani. Per il resto credo che per ora possa andare bene.
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, TheUser ha scritto: Per i punti abilità in pathfinder il tuo rank massimo corrisponde al tuo livello. Le abilità di classe ricevono un +3 quando ci metti il primo punto. Quindi in questo primo livello puoi distribuire 9 punti abilità alzando di 1 punto 9 abilità. Il bonus di +3 lo mette in automatico Myth. 7 punti per via dell'archetipo. 6+int. Ah, io che lingue metto? Solo orchesco?
NinjaCow Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Grazie della correzione! Il comune lo do comuqne a tutti per semplicità, ma se giocando ti va di parlarlo e comprenderlo un po' male sarebbe veramente bello.
Voignar Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Perfetto, corretta dovrebbe andare http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1022201
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1022400 Ecco la mia! Manca l'aspetto fisico, ma prima di inserirlo guardo quanto tempo passa nel bg.
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Master la mia "Bozza di Scheda" la trovi nella mia Firma. (Mi sono portato avanti con il lavoro )
John Sheppard Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Quest è la mia scheda, dovrebbe esserci tutto. Per ora delle caratteristiche fisiche ne ho messe solo alcune e a caso, prima di farle bene preferisco di vedere come va col bg http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1023165
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.