Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Quindi che cosa fai, Tyrion? In genere nom leggo hli spoiler degli altri, e dal cell non vedo le firme...
Leonardo98 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1023192 ecco la scheda, manca solo l' età perché non so quando fari partire la campagna
NinjaCow Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Oggi è il compleanno della mia ragazza per cui ora Sto uscendo per dedicarmi interamente a lei ma domani controllo lo schede e facciamo l'ultima parte dei BG.
NinjaCow Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Stavo scrivendo il post sul topic di gioco ma quando avevo quasi finito ho perso tutto quello che ho scritto per errore. Qualcuno di voi sa come faccio a recuperare tutto senza dover riscrivere dall'inizio?
NinjaCow Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 La mestizia mi sta assalendo... ci ho messo un ora a scrivere tutto, mi ci rimetto più tardi -.-
John Sheppard Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Mi dispiace molto, ogni tanto succede anche a me e mi da un sacco fastidio. Quando ti succede puoi provare a digitare ctrl+z subito dopo, però deve passare poco tempo, e dato che sei su di un browser devi anche evitare di ricaricare la pagina o simili. Se vuoi un consiglio quando scrivi post così lunghi faresti meglio a scriverli prima su di un foglio world, poi fai copia/taglia e incolla sul browser (se sei da pc ovvio), così rischi di meno. Da cellulare non penso ci sia rimedio.
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Idem, se sono dal cell li scrivo negli appunti XD
Tyrion24 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Dimmi che la mestizia ti ha lasciato xD
NinjaCow Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 si, si mi sono ripreso... una bella scocciatura ma quando torno a casa riscrivo tutto.
NinjaCow Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Sono tornato tardi ma ho rimediato ora. Inizio a controllare le vostre schede perché si inizia con il gioco vero e proprio.
John Sheppard Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 la mia scheda la trovi in firma, dovrebbe essere tutto a posto meno le caratteristiche fisiche (le ho messe così a caso) e l'età che non so cosa mettere
NinjaCow Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Giusto, l'età la potete scegliere voi. Come avete visto sono stato sempre mooolto vago con il tempo che passa tra una cosa e l'altra. L'importante è che siate tutti più o meno in età matura. Ad esempio per un umano o mezzorco tra i 15 e i 20 anni, per un mezzorco 14-20 e per i nani 40-60.
Voignar Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Solo due domande, i quadretti sono da 1,5 metri giusto? E seguiamo l'ordine di iniziativa?
NinjaCow Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Solo due domande, i quadretti sono da 1,5 metri giusto? E seguiamo l'ordine di iniziativa? Si per entrambe le domande.
NinjaCow Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Una cosa che ho dimenticato di dire: per quello che riguarda i vari raggirare/diplomazia/intimidire/percepire int. io sui giocatori non li tiro, ruolate. Quando si parla con un png ha senso avere una regola che aiuti a capirne le reazioni ma quando si tratta di interazioni tra giocatori io evito di lasciare che sia un dado a decidere.
Voignar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Perfetto, l'ho messo per sicurezza. Ah, master, io avrei il talento Arma Accurata, non dovrei sommare il bonus di destrezza per le armi leggere invece di forza?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.