Vai al contenuto

L'isola dei Monaci Grigi - TdS

Featured Replies

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1283767
  Il 05/12/2016 alle 14:33, Voignar ha detto:

Perfetto grazie mille, ho frainteso io allora, mi converrà aumentare la forza allora

Per una piccola modifica sei ancora in tempo se vuoi.

comment_1283770

No no tranquillo, non ho voglia di complicare la cosa, vedrò più avanti e comunque prima o poi qualche furtivo potrò farlo XD

pensavo più che altro al combattere con due armi veramente, perché un ladro, pure se mezzorco, non ce lo vedo a nascondersi nell'ombra con uno spadone, magari il brocchiere potrei pensarci

comment_1286368

Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo  erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.

• Author
comment_1286379

Ti serve la prova di conoscenze locali per identificarli, non basta sapere che sono orchi anche perché ce ne sono di più tipi. Ora ti mando il risultato della prova.

comment_1286383
  Il 10/12/2016 alle 11:39, Leonardo98 ha detto:

Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo  erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.

Ma intendi per utilizzare la tua esibizione bardica da archetipo? In tal caso devi identificare la razza, non organizzazione/tribù/culto o altro.
Per dire è un'abilità più limitata rispetto a ispirare coraggio perchè un nemico in armatura pesante potrebbe non essere identificabile: controbilancia i bonus più alti.

comment_1287780

Se ho capito bene come funziona, dove mi sposto dovrei comunque fiancheggiare almeno uno, e l'idea era allontanare l'attenzione dalla nana.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.