NinjaCow Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Avrei dovuto avvisarvi ma non mi sono ricordato.
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Leonardo98 nemmeno un cura ferite leggero? I bardi ce l'hanno!
Leonardo98 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Sì ma non l' ho imparato. Ho immagine silenziosa e Sonno, cura ferite lo prendo al prossimo livello.
Voignar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Perfetto grazie mille, ho frainteso io allora, mi converrà aumentare la forza allora
NinjaCow Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 In questo momento, Voignar ha scritto: Perfetto grazie mille, ho frainteso io allora, mi converrà aumentare la forza allora Per una piccola modifica sei ancora in tempo se vuoi.
Pippomaster92 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Ti conviene andare di arma e scudo leggero o brocchiere, con qualcosa che possa impugnare a due mani. Lo skuling slayer è fatto apposta per essere forzuto.
Voignar Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 No no tranquillo, non ho voglia di complicare la cosa, vedrò più avanti e comunque prima o poi qualche furtivo potrò farlo XD pensavo più che altro al combattere con due armi veramente, perché un ladro, pure se mezzorco, non ce lo vedo a nascondersi nell'ombra con uno spadone, magari il brocchiere potrei pensarci
Leonardo98 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata.
NinjaCow Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Ti serve la prova di conoscenze locali per identificarli, non basta sapere che sono orchi anche perché ce ne sono di più tipi. Ora ti mando il risultato della prova.
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 53 minuti fa, Leonardo98 ha scritto: Master, ho una domanda: la mia abilità archivist parla di "identificare creature col tiro di conoscenza richiesto" . Ora, per usarla mi basta sapere che quelli che affrontiamo sono orchi o devo anche identificare la tribù con una prova di conoscenze (locali)? Nel secondo caso ti chiedo erfavore di mandarmi il risultato della prova per messaggio, così posso scrivere il post in maniera appropriata. Ma intendi per utilizzare la tua esibizione bardica da archetipo? In tal caso devi identificare la razza, non organizzazione/tribù/culto o altro. Per dire è un'abilità più limitata rispetto a ispirare coraggio perchè un nemico in armatura pesante potrebbe non essere identificabile: controbilancia i bonus più alti.
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 In realtà se Urza sta dov'è, può già fiancheggiare dove mi troverò io e fare il furtivo all'orco senza un braccio.
Voignar Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Se ho capito bene come funziona, dove mi sposto dovrei comunque fiancheggiare almeno uno, e l'idea era allontanare l'attenzione dalla nana.
Pippomaster92 Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Per fiancheggiare devi poter tracciare una linea che passi attraverso l bersaglio...occhio.
Voignar Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Uhm, temo di no allora, vado a rileggere bene la regola
NinjaCow Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Si, ma questi giorni sono stato poco a casa. Mi sono liberato ora, sto iniziando a postare sul forum
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In forma ursina ho Olfatto. In caso RAW é una prova di sopravvivenza Cd10, ma mi muovo a metá velocità.
NinjaCow Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Dimmi tu come intendi procedere, a me va bene tutto.
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ho desistito dall'inseguimento, non mi ero reso conto di avere solo 2hp!
NinjaCow Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 State attenti, i 3 mezzorchi stavano parlando in orchesco e ne Wolfgang ne Maenvera lo parala. Attenti a non fare metagioco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.