Aboeufs Inviata 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviata 28 Novembre 2016 Come da titolo, io master e tre altri giocatori ci troviamo nella situazione che un quarto membro del party (mago combattente) non si fa vivo sul forum da un bel po’. Probabilmente non tornerà più. Mi domandavo, quindi, se ci fosse qualcuno disposto a sotituirlo. La campagna è partita per giocatori alle prime armi, quindi i player sono di livello 1… se qualcuno fosse per caso interessato, le alternative sono due: 1. Prendersi il mago combattente del giocatore scomparso (in questo caso, possiamo modificare insieme praticamente tutto nella scheda a parte il nome, tanto la campagna è iniziata da pochissimo); 2. Costruire un pg da zero che verrà in qualche modo integrato nel gruppo in qualche modo che possiamo decidere insieme. Per quanto riguarda i manuali concessi, nel nostro caso sono abbastanza pochi proprio perché i giocatori che stavo masterando non erano espertissimi (tutti quelli base, tutti i perfetti, tutti quelli di ambientazione Forgotten Realms, altro da valutare). Fatevi avanti se siete interessati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Shalve Di che campagna parliamo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ciao Fie xD Daine e il barone stavano giusto parlando di te… Comunque, niente, una campagna ambientata nel Faerun che porterà i giocatori tra vicissitudini varie a finire divorati fra gli infiniti strati dell’abisso, dove regna il caos più puro e incontaminato… ma per ora sono un gruppo di poveracci senza un soldo che cercano di arrabattarsi nei sobborghi di Waterdeep… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 1 minuto fa, Aboeufs ha scritto: Ciao Fie xD Daine e il barone stavano giusto parlando di te… E poi dicono che sono le donne a fare le pettegole xD -- However, avrei un interesse al riguardo. Potrei avere qualche info in più sul party ?? Così saprei se fare o meno una determinata scelta (con tuo consenso dopo ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Il party è al momento composto da un chierico umano di tempus, un mago umano e un halfling monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ciao se avanza un posto, mi terresti in considerazione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ciao! Certo, ragazzi la campagna si chiama “Il sudario di Rune”, se vi interessa proponetemi le vostre idee e cerco di inserire chi è più adatto (o comunque chi può accettare di utilizzare il mago combattente)… non vorrei escludere nessuno quindi se volete giocare entrambi per me va bene, però aumentare il numero a più di 5 persone non me la sento perché diventerebbe un macello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 17 ore fa, Aboeufs ha scritto: Ciao! Certo, ragazzi la campagna si chiama “Il sudario di Rune”, se vi interessa proponetemi le vostre idee e cerco di inserire chi è più adatto (o comunque chi può accettare di utilizzare il mago combattente)… non vorrei escludere nessuno quindi se volete giocare entrambi per me va bene, però aumentare il numero a più di 5 persone non me la sento perché diventerebbe un macello La mia intenzione sarebbe di cambiare classe per un barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Io allora propongo la mia idea: Creo un Pg Nuovo, ma lo mantengo sull'impostazione di Mago Combattente Can I ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 2 ore fa, Tyrion24 ha scritto: Io allora propongo la mia idea: Creo un Pg Nuovo, ma lo mantengo sull'impostazione di Mago Combattente Can I ? Nel senso che vorresti fare un mago combattente di nome Earvin però creato da 0 con personalità, background e scheda fatti da te? Sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Diciamo di si xD Che razza è il Pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Umano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Accetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Perfetto. Allora fai pure la scheda! Il pg si chiama Earvin. Utilizza il Buy Point System con 32 punti. Creala pure da 0 senza problemi. Anche il background se vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Mi puoi dare il link del Topic di Servizio ?? Così vedo tutte le caratteristiche di creazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Questo è il link del TdS dove puoi trovare i rimandi alle schede di Myth-Weavers dei vari pg (quello che devi sostituire si chiama Earvin ed era di Bartimeus). Per quanto riguarda la “creazione” del pg, ti ripeto, puoi fare come vuoi… puoi anche cambiarti le statistiche ovviamente (utilizzando il Buy Point System 32) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: Questo è il link del TdS dove puoi trovare i rimandi alle schede di Myth-Weavers dei vari pg (quello che devi sostituire si chiama Earvin ed era di Bartimeus). Per quanto riguarda la “creazione” del pg, ti ripeto, puoi fare come vuoi… puoi anche cambiarti le statistiche ovviamente (utilizzando il Buy Point System 32) Too late L'ho trovato da solo. P.S. Si ho già iniziato l'upgrade del PG Con il PB ho scelto = 10 14 14 14 10 16 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immalphandomega Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao ragazzi! Se siete ancora in cerca, io mi propongo senza problemi come giocatore! Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Tutti a proporsi qui.. arrivo sempre in ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Mi dispiace ragazzi, abbiamo risolto! Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato