Vai al contenuto

[Hennet 87] La mano rossa del destino

Hennet87

Messaggio consigliato

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Hennet87 è possibile per Ekaterina fare un check di conoscenze arcane o religioni +6 per identificare gli aggressori?
Perché l'evocazione di alleati dipende anche se questi poi saranno efficaci.
Già nello scontro precedente i nemici si sono ritirati proprio mentre evocavo, ho perso uno slot di 4°, pazienza, non potevo saperlo.
Ma in questo caso bruciare un altro slot di 4° che poi può non servire a nulla perché scheletri e zombie servono a nulla... mi girerebbero.

Inviato

@Dmitrij Certamente (tra l'altro ho sbagliato a descriverli, ora modifico anche il post di gioco). 
Da quel che ti sembra, hanno carne ed ossa. Sono ricoperti di pelliccia, molto simili a bugbear (considera che sei lontana ed al buio). Sono bianchi e grigi (quindi di colore diverso dai bugbear). I suoni sembrano ultraterreni, ma ad un tuo attento ascolto, sono solo esperti nel produrre grida molto acute. 

Inviato
19 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Questi esseri pelosi e spettrali avanzano velocemente, lanciando alcune piccole asce alla vostra prima linea. Khastard e Barak le evitano agilmente, ma uno dei miliziani di Brindol cade con un preciso colpo che fracassa il suo elmo. Anche il capitano Mander viene ferito di striscio

@Iniziativa 

Contenuti nascosti

Alleati 20
Nemici 13
Khastard (ha ritardato)
Jan 12
Ekaterina 11
Barak 9

La situazione è come prima, solo con un fante in meno. I nemici si sono avvicinati sensibilmente alla barricata. Tocca a voi tutti (anche Khastard, che ha ritardato).

I nemici sono si vicini alla barricata, ma posso colpire con lo spadone attraverso di essa?

Inviato

Avevi copertura, ed il vantaggio di fare il completo ora. Chi ha superato la barricata ha utilizzato tutto il movimento e non ha attaccato, a meno che non sia riuscito in una prova di "saltare" con CD abbastanza alta. Tra l'altro, hanno avuto buoni tiri, altrimenti sarebbero caduti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...