Gio the best Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 cavoli é quasi due anni che si gioca insieme! Tanti auguri ragazzi!
Hennet87 Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 @Ibba i troll scheletri sono vostri alleati Le tre frecce le dirigo verso uno dei nemici. Attendo il post di Ekaterina per scrivere.
Dmitrij Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Mastro Pin non ci provare! Scusate mi ero perso il post.
Dmitrij Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 @Hennet87 credo ti sia dimenticato della mia azione standard fammi sapere il risultato del 5d4 che mi devo curare
Hennet87 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: @Hennet87 credo ti sia dimenticato della mia azione standard fammi sapere il risultato del 5d4 che mi devo curare Non hai potuto fare l'azione standard, non ce la facevi con il movimento ad arrivare lì. Per superare la barricata, o si supera una prova di saltare (nel caso, utilizzi mezzo movimento per superarla), oppure di scalare (nel caso, utilizzi tutto il movimento solo per salire e scendere). E' la stessa situazione di quando hanno attaccato i nemici EDIT: devo dire che il round di Kat è stato molto sfortunato con i dadi xD
Dmitrij Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Bello, quindi sono in prima linea senza aver debilitato i nemici e senza essermi curata. Fantastico!
Hennet87 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Bello, quindi sono in prima linea senza aver debilitato i nemici e senza essermi curata. Fantastico! Hai ancora il troll con 2 pf residui a proteggerti
Dmitrij Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 2 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Hai ancora il troll con 2 pf residui a proteggerti Così tanti??
Gio the best Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Beh ma il critico assassino chr mi sono beccato? Spero che almeno il chierico faccia il suo lavoro...
Gio the best Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Beh ma il critico assassino che mi sono beccato? Spero che almeno il chierico faccia il suo lavoro...
Hennet87 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Che saranno mai 45 danni, suvvia.
Gio the best Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Spoiler Uso l'ultima carica della bacchetta di vigore inferiore su di me e mi curo di altri 11 pf. tot ferite 9 su 85 pf totali Cerco tra i corpi a terra se ci sono dei soldati non ancora morti da stabilizzare. Se fallisce la prova di guarire (+4) uso un punto di imposizione delle mani (ne ho 4 ancora). Ai nemici se ce ne sono di ancora in vita do il colpo di grazia. Ne approfitto per ispezionarne i corpi, in cerca di qualcosa che si possa rivelare utile. Trovo qualcosa?
Hennet87 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 @Gio the best nulla di interessante: qualche moneta (12 d'oro, 38 d'argento, 22 di rame) e cianfrusaglie.
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Quanti sono e a che distanza sono i cavalieri hob? Devo capire se faccio in tempo ad evocare creature (1 round) o no.
Hennet87 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 53 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Quanti sono e a che distanza sono i cavalieri hob? Devo capire se faccio in tempo ad evocare creature (1 round) o no. Non vedi bene a causa del buio e della barricata che hai davanti. Comunque non dovrebbero essere a più di un round dalla barricata, per via della lunghezza non eccessiva della strada. Per il numero, sembrano 4/6.
Gio the best Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Cosa sa il mio pg di queste lucertole? Il mio check di conoscenze è molto basso, posso chiederlo in gioco ai miei compagni e poi agire di conseguenza? In sostanza voglio capire se è meglio lasciarsi una pergamena di resistenza all'energia o quella di favore divino.
Hennet87 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Nessuno di voi ricorda di aver mai visto/studiato/altro su queste lucertole.
Dmitrij Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Diciamolo siamo una massa di ignoranti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.