Vai al contenuto

[Hennet 87] La mano rossa del destino


Hennet87

Messaggio consigliato

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Hennet87 credo ti sia dimenticato della mia azione standard :) fammi sapere il risultato del 5d4 che mi devo curare :P

Non hai potuto fare l'azione standard, non ce la facevi con il movimento ad arrivare lì. Per superare la barricata, o si supera una prova di saltare (nel caso, utilizzi mezzo movimento per superarla), oppure di scalare (nel caso, utilizzi tutto il movimento solo per salire e scendere). 
E' la stessa situazione di quando hanno attaccato i nemici :)

EDIT: devo dire che il round di Kat è stato molto sfortunato con i dadi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

Uso l'ultima carica della bacchetta di vigore inferiore su di me e mi curo di altri 11 pf. tot ferite 9 su 85 pf totali

Cerco tra i corpi a terra se ci sono dei soldati non ancora morti da stabilizzare. Se fallisce la prova di guarire (+4) uso un punto di imposizione delle mani (ne ho 4 ancora).

Ai nemici se ce ne sono di ancora in vita do il colpo di grazia. 

Ne approfitto per ispezionarne i corpi, in cerca di qualcosa che si possa rivelare utile.

 

Trovo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Quanti sono e a che distanza sono i cavalieri hob? Devo capire se faccio in tempo ad evocare creature (1 round) o no.

Non vedi bene a causa del buio e della barricata che hai davanti. Comunque non dovrebbero essere a più di un round dalla barricata, per via della lunghezza non eccessiva della strada.
Per il numero, sembrano 4/6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...