Vai al contenuto

[Hennet 87] La mano rossa del destino

Hennet87

Messaggio consigliato

Inviato
57 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

E' entrato Jan, dietro di lui Khastard. Barak ed Ekaterina appena fuori la porta. Il mostro è appostato di lato, dietro la porta, ma lo vedete nel momento dell'attacco.

Grazie, postato, spero sia chiaro quel che voglio fare ;)

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Hennet87, non mi è chiara una cosa: Come fa il nemico nello stesso turno a fare nell'ordine:

- attaccarmi

- diventare invisibile

- scappare già dalle scale attraversando l'area minacciata da me, Jan e Barack

senza prendere neanche un attacco di opportunità??

Inviato

Attacco singolo + movimento. 
L'invisibilità è una sua capacità rapida.
L'attacco di opportunità l'ho tirato, con i dovuti malus dati dal non vederlo ovviamente.

Inviato
Il 7/2/2017 alle 20:00, Hennet87 ha scritto:

Sacrifica se stesso pur di salvare la bella Kat!

Il 7/2/2017 alle 19:29, Dmitrij ha scritto:

Ma se non sa tenere al sicuro nemmeno se stesso, è lì che è uno straccio :D

Si in effetti il mio Khastard è un disastro come tank =)

Inviato

@cure: cavoli non sapevo avessimo un'altra bacchetta di vigore, ora mi sento molto più sereno =)

Direi che a questo punto le pozioni le teniamo di scorta..

Io non ho bisogno di nulla quindi lascio la mia parte agli altri (credo di avere ancora un debito se non sbaglio verso il gruppo...)

Se invece siamo a posto e non li vuole nessuno prendo i bracciali della destrezza x avere 1 in + di CA. Ma forse fanno più comodo ad Ekaterina / Jan..

Riguardo al prossimo passo, se non sbaglio la nostra presenza era richiesta proprio nella piazza della cattendrale.. non in altri forti.. io direi di tornare in piazza e vedere la situazione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Voglio vedere gli ogre tremare ai miei piedi!
Sui giganti ho dei dubbi, dipende dai DV, su Karn ci spero ma credo sia dura, ma questi pelosi puzzolenti devono farsela sotto seduta stante!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...