Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 57 minuti fa, Hennet87 ha scritto: E' entrato Jan, dietro di lui Khastard. Barak ed Ekaterina appena fuori la porta. Il mostro è appostato di lato, dietro la porta, ma lo vedete nel momento dell'attacco. Grazie, postato, spero sia chiaro quel che voglio fare
Gio the best Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Hennet87, non mi è chiara una cosa: Come fa il nemico nello stesso turno a fare nell'ordine: - attaccarmi - diventare invisibile - scappare già dalle scale attraversando l'area minacciata da me, Jan e Barack senza prendere neanche un attacco di opportunità??
Hennet87 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Attacco singolo + movimento. L'invisibilità è una sua capacità rapida. L'attacco di opportunità l'ho tirato, con i dovuti malus dati dal non vederlo ovviamente.
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Perdonatemi, mi devo assentare per una settimana per lavoro @Hennet87 trattami bene la Lady!
Hennet87 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Perdonatemi, mi devo assentare per una settimana per lavoro @Hennet87 trattami bene la Lady! Ci penserà Lord Khastard a tenervi a sicuro, milady.
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ma se non sa tenere al sicuro nemmeno se stesso, è lì che è uno straccio
Hennet87 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 31 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma se non sa tenere al sicuro nemmeno se stesso, è lì che è uno straccio Sacrifica se stesso pur di salvare la bella Kat!
Hennet87 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Forza miei prodi, il momento clou della campagna sta per arrivare.
Gio the best Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Il 7/2/2017 alle 20:00, Hennet87 ha scritto: Sacrifica se stesso pur di salvare la bella Kat! Il 7/2/2017 alle 19:29, Dmitrij ha scritto: Ma se non sa tenere al sicuro nemmeno se stesso, è lì che è uno straccio Si in effetti il mio Khastard è un disastro come tank =)
Dmitrij Inviato 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Mi sembra che tu ti sia più concentrato sul danno che non sulle abilità da Tank
Hennet87 Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2017 Sarò assente per il week-end: se riesco, posto domenica, ma molto più probabile lunedì.
Gio the best Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 C'è un altro piano oltre a quello in cui abbiamo trovato l'arciere? Se non ricordo male le frecce che mi hanno colpito provenivano dal tetto e noi siamo arrivati appena al 1° piano..
Hennet87 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 No, provenivano dal primo piano, non c'è un altro sopra.
Ibba Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Bel bottino. Come vogliamo dividerlo? Intanto prendo le frecce.
Gio the best Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 @cure: cavoli non sapevo avessimo un'altra bacchetta di vigore, ora mi sento molto più sereno =) Direi che a questo punto le pozioni le teniamo di scorta.. Io non ho bisogno di nulla quindi lascio la mia parte agli altri (credo di avere ancora un debito se non sbaglio verso il gruppo...) Se invece siamo a posto e non li vuole nessuno prendo i bracciali della destrezza x avere 1 in + di CA. Ma forse fanno più comodo ad Ekaterina / Jan.. Riguardo al prossimo passo, se non sbaglio la nostra presenza era richiesta proprio nella piazza della cattendrale.. non in altri forti.. io direi di tornare in piazza e vedere la situazione
Hennet87 Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Forza ragazzi, avanti con lo scontro, siamo all'apice della battaglia!
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Voglio vedere gli ogre tremare ai miei piedi! Sui giganti ho dei dubbi, dipende dai DV, su Karn ci spero ma credo sia dura, ma questi pelosi puzzolenti devono farsela sotto seduta stante!
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 56 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @dalamar78 ci sei?? Presente Scusate per l'attesa Provvedo a postare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.