Gio the best Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: Un rombo fragoroso spacca l'arma del gigante che fronteggiava Barak, ma il rumore più assordante viene dalla caduta di Kharn: il generale nemico viene letteralmente fatto a pezzi dalle frecce di Jan, dalla spada di Khastard e dal potere necromantico di Ekaterina, crollando al suolo, con l'incredulità negli occhi. La battaglia tutt'attorno pare accorgersi subito di questo incredibile evento: i giganti e gli ogre nei pressi dello scontro, già spaventati dalle minacce di Ekaterina, se la danno a gambe levate, spazzando via anche alcuni hobgoblin sulla loro via di fuga. Intanto, i Leoni di Brindol ed i nani di Hammerfist hanno tenuto a bada, al costo di molte vite, il grosso delle truppe nemiche, ora in rotta dopo la caduta del loro generale. A quanto pare, la battaglia di Brindol è vinta! .... level up??
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 2 ore fa, Gio the best ha scritto: .... level up?? Ci sto!
Hennet87 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 E level up sia PS. questo sarà l'ultimo livello, l'avventura volge al termine.
Gio the best Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 19 minuti fa, Hennet87 ha scritto: E level up sia Yeah, aspetto il risultato del tiro del dado vita! 19 minuti fa, Hennet87 ha scritto: PS. questo sarà l'ultimo livello, l'avventura volge al termine. Nuooooo....
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 5 ore fa, Gio the best ha scritto: Khastard Mi inchino quindi sul corpo del generale, gli mozzo la testa con un colpo di spada e la alzo come un trofeo sopra la mia testa: Gente di Brindol! Ricacciamo oltre il fiume gli invasori! Ogni nemico che uccidete oggi, è un nemico in meno che domani potrà riorganizzarsi e attaccarvi di nuovo! Siamo sicuri che questo sia un paladino? PS Ekaterina apprezza.
Hennet87 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 10 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ekaterina apprezza. Io l'avevo pronosticato quest'innamoramento entro fine avventura
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 5 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Io l'avevo pronosticato quest'innamoramento entro fine avventura Hai presente com'è fatto un hellbreed? Insomma, c'è un insormontabile pregiudizio estetico.
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Ho aggiornato la scheda di Kat. Note positive: ho finito tutti e 5 i livelli di Dread Witch! feeearrr meeee! Note negative: non arriverò mai agli incantesimi di 5° é_è c'erano delle chicche da paura (letteralmente )
Hennet87 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 37 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Hai presente com'è fatto un hellbreed? Insomma, c'è un insormontabile pregiudizio estetico. Donne, pensano solo all'aspetto fisico. Khastard ormai è anche ricco!
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 1 minuto fa, Hennet87 ha scritto: Donne, pensano solo all'aspetto fisico. Khastard ormai è anche ricco! Almeno non pensa ai soldi... ...forse.
Gio the best Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 12 ore fa, Dmitrij ha scritto: Siamo sicuri che questo sia un paladino? PS Ekaterina apprezza. "O muori da eroe, o vivi abbastanza da diventare tu il cattivo" Cit Cavaliere Oscuro 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Donne, pensano solo all'aspetto fisico. Khastard ormai è anche ricco! Non c'è aspetto fisico che il mio Cappello del camuffamento non possa correggere Ragazzi comunque mi sta piacendo davvero un sacco ruolare con voi, vi prenoto per un'altra campagna al termine di questa!
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 2 ore fa, Gio the best ha scritto: "O muori da eroe, o vivi abbastanza da diventare tu il cattivo" Cit Cavaliere Oscuro Non c'è aspetto fisico che il mio Cappello del camuffamento non possa correggere Ragazzi comunque mi sta piacendo davvero un sacco ruolare con voi, vi prenoto per un'altra campagna al termine di questa! Mah mah! Trattasi di cappello illusorio, ergo appena passo il tiro salvezza, muore tutta la poesia Comunque io ad @Hennet87 la butto lì, così... ... o così, ma in tal caso il giocatore (e di conseguenza Ekaterina) potrebbe subire troppo il fascino drow, grande passione fin dagli albori della mia carriera GdR.
Hennet87 Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Eheh, ormai sono arrugginito sulla 3.5, masterare dal 10° in su sarebbe un supplizio per me. Vedrò di fare una nuova campagna per la 5ed quando terminerò questa. Ma tranquilli, ci vuole ancora un po' prima di dichiarare sconfitta la Mano Rossa.
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 4 ore fa, Hennet87 ha scritto: Eheh, ormai sono arrugginito sulla 3.5, masterare dal 10° in su sarebbe un supplizio per me. Vedrò di fare una nuova campagna per la 5ed quando terminerò questa. Ma tranquilli, ci vuole ancora un po' prima di dichiarare sconfitta la Mano Rossa. Buuu 5ed no! Dai Hennet! Giochiamo ancora insieme!
Gio the best Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ekaterina Un leggero sorriso m'increspa il volto. Stolta io, a pensare che con animali come te si possa parlare. Giacché io son soltanto una donna mentre tu ti fai vanto della tua virilità, non mi resta che privarti di essa per poter discorrere, giusto? Afferro con una mano il suo membro e con la lama della spada che libero dal fodero lo recido, gettandoglielo ai suoi piedi. Sei il top =) .... meglio che Khastard non sia presente: Occhio non vede, cuore non duole! 9 ore fa, Hennet87 ha scritto: @Tesoro di Kharn Durante la battaglia, il bottino più importante è stato raccolto dal corpo del generale morto:-armatura completa di scaglie di drago rosso +2 (concede una riduzione delle penalità alle prove di -3, e resistenza al fuoco 5)-scudo pesante di metallo +2 -spadone +1 -guanti del potere orchesco -mantello della resistenza +2 -anello della protezione +1 Ragazzi mi lasciate l'armatura vero? Troppo figo il paladino con l'armatura del generale nemico! Anche l'anello della protezione potrebbe farmi comodo...
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 19 ore fa, Gio the best ha scritto: .... meglio che Khastard non sia presente: Occhio non vede, cuore non duole! Hey è lavoro! Non è il momento delle scenate di gelosia perché Ekaterina l'ha preso in mano a lui e a Khastard no Quanto al bottino, la Lady non crede di trovare niente di utile per lei tra quelle cose E oltretutto mi sono accorto di aver perso tutto l'equip comprato prima dell'assedio a causa del crash di Myth. @Hennet87 quanti soldini ci avevi dato quella volta?
Gio the best Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Beh visto quello che hai fatto appena ne hai avuto uno per le mani... Forse é un bene che l'amore con Khastard si mantenga ad un livello platonico 😜
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Sì ma il prigioniero l'ha chiamata donna disprezzandola con un evidente senso di superiorità... che ora giace inerte e sanguinolento a terra. Qualcosa che Khastard non farebbe mai. GIUSTO?
Hennet87 Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 @Dmitrij non ne ho la più pallida idea xD
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 34 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @Dmitrij non ne ho la più pallida idea xD Trovato!!! Cita Vendo: Elisir della verità (2): 500 mo Everfull mug: 100 mo Ho già: 3892 mo Compro: Scout's headband (MIC) 3400mo Eternal Wand of Shield (MIC) 820mo Pozioni: Expeditious retreat, Camouflage, Conviction; 150mo 122mo avanzano per piccole spese Ekaterina che fa sciopping A questo punto sarebbe carino che Kat avesse la sua quota delle schifezze del generale Kharn. Cioè quando avete preso le cose che restano lei si tiene e vende il resto. MOAR SCIOPPING!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.