Gio the best Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Ragazzi con camminare nell'aria posso trasportare altre persone in aria? E "volare" al Fano?
Hennet87 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Puoi trasportare fino alla tua capacità di carico (credo, vado a memoria). Ps. se non riuscite ad arrivarci volando, ditemi come intendente aprirvi un varco: ricordate che siete circondati, ma che alle vostre spalle c'è una vallata, mentre davanti (verso il fano), un passo montano ben tenuto dai nemici.
Dmitrij Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 11 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Ps. se non riuscite ad arrivarci volando, ditemi come intendente aprirvi un varco: ricordate che siete circondati, ma che alle vostre spalle c'è una vallata, mentre davanti (verso il fano), un passo montano ben tenuto dai nemici. L'idea è... con le botte. Cioè eliminando gli ufficiali per disorientare le truppe nemiche. Se questo è impossibile, significa che bisogna aspettare che l'esercito di Brindol sia vittorioso per stanare il nemico dal passo. Quindi a quel punto ci si da da fare per eliminare gli ufficiali nemici e facilitare la vittoria di Jarmaath. Tertium non datur, che io sappia. Ekaterina non può volare.
Gio the best Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: @tutti Contenuti nascosti Il drago non sta volando. È appollaiato a terra nei pressi del tempio, non sta guardando dalla vostra parte, ma il suo sguardo è rivolto al cielo. Ehm appollaiato a terra che significa? E' raggiungibile/ caricabile? Quanto è + o - grande rispetto quello rosso?
Hennet87 Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Significa che si trova al suolo e non in volo. È a circa 500 metri, vi separa da lui un campo desolato. Alla vostra sinistra ci sono le tende dell'accampamento, da cui potete avvicinarvi furtivamente. Da qui non vedi bene la grandezza, ma pare il più grosso che avete incontrato.
Gio the best Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Khastard Contenuti nascosti Benefici degli effetti di Veste Magica; nel caso non ti serva dimmelo che lo casto su di me Ho già un'armatura +1, credo che il tuo incantesimo sia inutile su di me...
Hennet87 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 21 ore fa, Gio the best ha scritto: Ho già un'armatura +1, credo che il tuo incantesimo sia inutile su di me... Con veste magica hai un ulteriore +1 (vale il potenziamento maggiore: l'armatura è +1, veste magica è +2).
Gio the best Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Ragazzi male.. speravo di avere iniziativa maggiore del drago e caricarlo in modo da costringerlo a terra... Ora che è in volo che facciamo? Abbiamo modo di farlo atterrare / farmi volare? E' ancora attivo camminare nell'aria di prima?
Hennet87 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Camminare nell'aria non è più attivo
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Se Camminare nell'Aria non è più attivo dubito fortemente che avremo modo di farti volare..
Gio the best Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 8 ore fa, Hennet87 ha scritto: Contenuti nascosti Ekaterina è a -2 pf. Khastard e Barak: siete quasi alle scale per scendere. Jan: il drago è praticamente alle tue spalle.Piccolo parere da DM: vi siete ficcati in un pessimo guaio. Già siamo nella cacca... Pessima idea entrare nel tempio! Beh già che siamo in ballo... Balliamo! Posso caricare il drago??
Hennet87 Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Non sarebbe proprio rettilineo, ma data la situazione, te lo concedo xD
Gio the best Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 16 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Non sarebbe proprio rettilineo, ma data la situazione, te lo concedo xD Speravo esattamente in queste parole
Gio the best Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 7 ore fa, Hennet87 ha scritto: Ma è Khastard a mettere a segno un punto fondamentale: spinto dalla vendetta, si lancia a tutta forza contro il grande drago blu: il colpo è terrificante, poderoso, incredibilmente preciso. Squarcia in due il petto della bestia magica, con la spada che brilla di luce bianca mentre si intinge del sangue nemico, una luce di speranza. Il paladino si ritrova sul dorso del drago dopo lo slancio, spadone saldamente piantato nel petto dell'avversario, che giace a terra apparentemente morto. @Iniziativa Rivela contenuti nascosti Tocca a voi. Incredibile secondo critico di Khastard contro gli ultimi due draghi. Don't touch my Ekatarina
Gio the best Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Nuoooo Ekaterina mortaaaaaa!!!! Però mi spiace ancora di più per @Dmitrij che non si fa più vivo da un pezzo..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.