Zellde Inviata 29 Novembre 2016 Segnala Inviata 29 Novembre 2016 Vorrei sapere dai più esperti come rompereste il gioco di pathfinder (soldi infiniti, livelli, bug di talenti o abilità, insomma tutto). Qualcuno mi ha detto "smontando le scale e rivedendo i pali".
Fioppo Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 esattamente, a cosa ti servirebbe l'informazione?
Zellde Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Esattamente a scopo informativo, ne ho lette tante sulla 3.5 ma quasi nessuna su pathfinder xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Hanno cercato di eliminare molte delle opzioni e parti più sbilancianti del gioco in PF, proprio per evitare problemi del genere. Ci sono ancora chiaramente build nettamente più forti di altre e incantesimi praticamente imprescindibili, ma nulla alla pun-pun. La cosa delle scale e dei pali nella 3.5 era legata al fatto che una scala costava assai meno di un palo di 3 metri e quindi si poteva in teoria comprare una scala, spaccarla, ricavarne due pali di 3 metri e rivenderli per un profitto. In PF mi sa che hanno evitato il problema visto che ora una scala costa più di un palo di 3 metri.
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 E in Pathfinder non esiste "carne in sale" che un tempo assieme ad una povera mucca faceva fare davvero i big money.
Zellde Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E in Pathfinder non esiste "carne in sale" che un tempo assieme ad una povera mucca faceva fare davvero i big money. C'è carne in pietra xD
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Si, ma la pietra non vale poi tanto. Non puoi farlo diventare marmo. Invece nella 3.5 prendi una mucca, la trasformi in sale, e vendi gli svariati chili di mucca/sale a prezzo esorbitante.
Zellde Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 The subject, along with all its carried gear, turns into a mindless, inert statue. In realtà non viene specificato il materiale, dice solo in statua.
Zellde Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Se cerchiamo il cavillo potresti trasformarla in una statua in diamante poiché il diamante è una pietra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 8 minuti fa, Zellde ha scritto: Se cerchiamo il cavillo potresti trasformarla in una statua in diamante poiché il diamante è una pietra. Per PF il diamante è una gemma non semplice pietra e comunque non esistono classificazioni regolistiche delle varie tipologie di pietra quindi resta tutto sotto il DM fiat.
Messaggio consigliato