Gideon Rowhan Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 belli mi ricordano gli zombi dei film anni 80;-)
dreamworker Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2007 grazie a tutti per i commenti! Per quanto riguarda il tipo di non morto da rappresentare in effetti è difficile spiegarlo. Si tratta di una nuova classe, Il Viandante della Morte, che non è scheletrico come un lich ma neppure scemo come uno zombie ( riesce ad animare i morti ), credo sia più vicino ad un revenant ed inoltre, leggendo meglio la descrizione che mi hanno dato, è senza bulbi oculari e ha dei punti rosso fuoco infondo alle orbite. Boh ho fatto un'altra pagina di prove, ma credo che passerò al disegno della figura intera direttamente e vediamo cosa ne esce
Wolflame Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Se dovessi sceglierne uno,direi quello in alto a sinistra,per lo l'acconciatura soprattutto ^^ Sia ben chiaro,sono tutti fatti beniossimo eh^^
Aramil Mailo Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 beh, devo dire che rendono bene l'idea di un non morto che rappresenti la classe che dici. Sono disegnati bene, ordinati, chiari. Ottimo lavoro! Mi sembra di capire che sono solamente degli schizzi... se sì, farai un soggetto intero (cioé dalla testa ai piedi)?
FairDragoon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Come al solito fighissimi, adoro la texture.. e concordo anche io che il più figo (secondo me) è il tipo in alto a sinistra, benchè quel tipo di pettinature mi scoccino
dreamworker Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Mi sembra di capire che sono solamente degli schizzi... se sì, farai un soggetto intero (cioé dalla testa ai piedi)? si sono solo degli schizzi, devo fare infatti il personaggio a figura intera. Ho iniziato a disegnare Hemsul , per ora sono a questo livello embrionale
Bradipo Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Aspio! Alla faccia dell'embrione.Promette proprio bene!
_Akéiron_ Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Beh, direi che sta venendo benissimo! Mi raccomando tienici aggiornati!!!
Gideon Rowhan Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 anche io aspetto con ansia gli sviluppi:cool: mi piace questo postare i lavori in progressione;-)
Wolflame Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Beh promette benone !!! però mi permetto di darti un consiglio:riguardo al vestiario il gonnellino è proprio indispensabile XD? A me sembra che stoni un pò con il personaggio^^" (poi magari sono io che son scemo eh^^")
Sabaudian Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Ohsì che promette bene! very compliments. anche se, se mi è permesso un appunto, io cercherei di ridurre la massa grassa (che c'è sempre nell'uomo) a nulla e la massa muscolare a poco... ^^
dreamworker Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 grazie a tutti! Per quanto riguarda il gonnellino spero che ora convinca di più Ciao e al prossimo update
Gideon Rowhan Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 davvero inquietante fantastica la cintura:cool:
dreamworker Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Grazie Gid Ho notato che le immagini scaricate nel server p2p per l'hosting sono sparite Vi do il link di ConceptArt link Almeno è un server sicuro
dreamworker Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Design definitivo, manca il bastone ma non ho ancora pensato a come farlo link ciao
_Akéiron_ Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Veramente un bel lavoro...dinamico ed espressivo:-p solo un piccolo consiglio se posso: i non-morti sono dei mostri "decadenti", il vestiario mi sembra davvero eccezionale (anche perchè io non c'ho fantasia di nulla nei vestiti:-( ), però fossi in te lo ridurrei un po' in bradelli, così giusto per amalgamare il mostro con ciò che indossa:-p Ovviamente è solo un parere personale;-)
Gideon Rowhan Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Veramente un bel lavoro...dinamico ed espressivo:-p solo un piccolo consiglio se posso: i non-morti sono dei mostri "decadenti", il vestiario mi sembra davvero eccezionale (anche perchè io non c'ho fantasia di nulla nei vestiti:-( ), però fossi in te lo ridurrei un po' in bradelli, così giusto per amalgamare il mostro con ciò che indossa:-p Ovviamente è solo un parere personale;-) attento, i non morti inetelligenti spesso non vanno in giro vestiti di stracci;-)
FairDragoon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Mistico! fagli un bastone intagliato con la testa di capra!...beh è solo un'idea, mipiacciono i bastoni così U_U
Wolflame Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Beh sì adesso va un pò meglio^^ Sta venendo fuori un signor non morto^^...è fatto benissimo^^
dreamworker Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Grazie a tutti per i commenti e le osservazioni In questo periodo non ho avuto molto tempo per disegnare, problemi di famiglia, ed inoltre il pc ha iniziato a fare i capricci ( è un pò vecchio ormai ) quindi oggi ho iniziato il terzo disegno della serie, un Bugbear, per non rimanere inattivo nel mentre che aspetto tempi migliori per colorare il nonmorto. Ecco il link all'immagine Bugbear Ciao P.S. noto solo ora il voto, wow grazie mille a chi mi ha dato fiducia
Messaggio consigliato