dreamworker Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 versione a matita credo finita. bugbear ciao;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 bellissimo:cool: , ma come al solito ammetto di avere un debole per i disegni a matita... però c'è qualcosa che non va nell'indice della mano destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Molto bello davvero! Splendide sfumature! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bugbearoso! ha un'espressione che non sò perchè mi dà quasi lì'impossione di un bugbear incredulo... ma è una mia impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Grazie per il supporto ragazzi Purtroppo ho ancora seri problemi con il PC e ho deciso di adottare una tecnica di colorazione più "leggera" per non affaticare troppo la vista ( l'immagine sullo schermo balla troppo ) Per ora ho fatto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 grandioso mi piace quando la colorazione si fonde ed esalta il tratto a matita:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 e per fortuna che la colorazione è più leggera U_U grandioso mi piace quando la colorazione si fonde ed esalta il tratto a matita:cool: non posso che quotare, concordo appieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Sì, sono d'accordo anch'io. La colorazione così ci sta davvero bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 Grazie e grazie per le vostre parole Oggi ho creato un pennello nuovo per la definizione del metallo e per renderlo molto usurato. Il prossimo passo è la definizione di un background molto molto abbozzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 l'effetto del colore è bellissimo!!!! oltre ad essere disegnato bene, è colorato ancor meglio!!!!! complimenti!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 è vero, fantastico effetto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2007 che cosa noi mangiamo? IL METALLO! A parte gli scherzi, fiquissimo alla potenza di sei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 veramente stupendo con gli ultimi ritocchi, non ho parole........ Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 25 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Sono contento che vi piaccia . Ho iniziato a disegnare l'Ogre perchè non ho ancora deciso cosa fare come sfondo. Questo è lo schizzo iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ecco la versione a matita finita, prossimo passo il colore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Spettacolari, spettacolari tutti!! Riesci a cogliere "l'attimo fuggente" nei tuoi disegni, sembrano delle fotografie!, specialmente l'ultimo, l'ogre! Te la cavi benissimo anche con la colorazione! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Il disegno è fatto davvero bene. Poi, conoscendo la qualità della tua colorazione, sono certo che uscirà un ottimo lavoro!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Benfatto veramente: il senso del movimento dell'ultimo soggetto mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 non posso che accodarmi alla fila dei complimenti e concordare con i miei colleghi;-) molto ben fatto, e son sicuro che il colore lo valorizzerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 se lo colori come l'altro, sbavo.........Sto già sbavando:sbav2: Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato