dreamworker Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 @Gideon: thank you Sir @Selvaggio: ehehe grazie ... ma ora voglio sapere a cosa corrispondono le lettere @chandwick: grazie per oggi niente aggiornamenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Mannifico! sopratutto gli effetti della luce, sì sì, decisamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ederenthiel Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Grazie Rej Ecco la versione spero definitiva link P.S. metto il link poichè ho finito lo spazio per i miei allegati Mi arrendo, con quale diavolo voialtri avete fatto il patto? 0.o In questo forum ci sono dei disegnatori al di là dell'umano... Fantastico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mi arrendo, con quale diavolo voialtri avete fatto il patto? 0.o In questo forum ci sono dei disegnatori al di là dell'umano... Fantastico... magari non dovrei dirlo:rolleyes:.. ma è vero:cool:..è una cosa che mi rende felicissimo, da quando sono responsabile dell'area sogno di creare una corposa area artistica al'interno del forum..e mi pare che ci stiamo riuscendo...ringrazio ancora dreamworker e gli altri artisti:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Caspio! Bellissimissimo il non-morto! l'atmosfera è creata benissimo e quelle fiammelle dagli occhi sono la ciliegina sulla torta! Spoiler: MA DAI CHE SIAMO GRANDI! I MIGLIORI DISEGNATORI CE LI ABBIAMO NOI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 grazie FairDragoon Ederenthiel Grazie anche a voi Akeiron e Gideon Sono in piena sessione di esami ( sono ormai vecchio e la fretta di uscire mi sta rallentando perchè non riesco a concentrarmi su questi ultimi esami ) ... non ho fatto nulla da parecchio tempo e ho deciso di iniziare il ritratto tutto digitale di un personaggio di Battlestar Galactica. Qui vi allego l'attuale stato del lavoro in corso, ma su conceptart.org potete vedere anche la foto che sto usando come riferimento ( per la cronaca non sto facendo un paintover, quindi le differenze tra l'attrice e il mio lavoro sono dovute alla difficoltà di lavorare con una wacom di dimensioni ristrette, è la prima volta che non faccio prima uno schizzo su carta per la base della colorazione ) Kara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 I capelli sono una cosa allucinante! E anche il resto è veramente dettagliato, quando l'avrai finito sarà meglio di una foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Sta venendo davvero bene! Sono curiosa di vederlo finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 @DarKnight: grazie per il tuo complimento @Rej: speriamo che riesca a finirlo, mi sto già incasinado con i livelli update Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se non lo finisci è un delitto!! Sta venendo troppo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 giusto una cosa posso dire.....WOW :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bè.. vedo ora l'ultimo lavoro e... ti dico che c'è un difetto: non è su una pagina di manuale scherzo-scherzoni a parte mi piace un sacco, specialmente l'effetto fiamma del bastone che da anche quel tocco d'atmosfera magico-maligno-sadica... compliments Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 @Rej: ehehe allora lo finisco @Selvaggio: grazie @Sabaudian: ehehe mi piacerebbe vedere qualche mio personaggio in un manuale ufficiale ho disegnato il background ( se volete vedere l'evoluzione vi rimando come sempre su conceptart ). Ora passerò allo studio della luce KARA THRACE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Dopo cena ho deciso di finire questo lavoro, l'estro iniziale si stava esaurendo. Devo iniziare l'ultima illustrazione della serie delle 5 che devo fare per il 5Clone, tralasciata perchè non riuscivo a trovare un'idea decente...speriamo bene Kara Thrace Final Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Dopo cena ho deciso di finire questo lavoro, l'estro iniziale si stava esaurendo. Devo iniziare l'ultima illustrazione della serie delle 5 che devo fare per il 5Clone, tralasciata perchè non riuscivo a trovare un'idea decente...speriamo bene Kara Thrace Final Ciao Direi che c'è... molto bella e richiama quasi una qualche posa da film... c'è qualcosa che non mi convince nelle proporzioni dello sfondo, ma non riesco a dire cosa... nel complesso sono esterrefatto dalla tua bravura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Non posso far altro che rinnovare i precedenti complimenti! In effetti il fondale non convince troppo neanche me, forse perchè non si fonde troppo bene con la figura in primo piano? (naturalmente non sono un esperto, quindi probabilmente sto dicendo una stupidata... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Dico la verità: vedendo l'ultima illustrazione mi sono spezzato le dita della mano destra e la matita, sei troppo maledettamente bravo XD gooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 E' splendida, complimenti! ...anche per la costanza, immagino che sia stato un lavoraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Grazie a tutti per i complimenti ed anche per le osservazioni, che di sicuro mi aiuteranno ad avere più attenzione in futuro. Almeno leggendo i vostri commenti ho tirato su un pò il morale, dopo una disastrosa sessione di esami ( a 35 anni suonati finire questi ultimi esami mi sembra un'impresa impossibile ) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Dopo cena ho deciso di finire questo lavoro, l'estro iniziale si stava esaurendo. Devo iniziare l'ultima illustrazione della serie delle 5 che devo fare per il 5Clone, tralasciata perchè non riuscivo a trovare un'idea decente...speriamo bene Kara Thrace Final Ciao i miei complimenti! c'è poco da dire è bellissimo:cool: hai una mano favolosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato