dreamworker Inviato 27 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Grazie a tutti per i commenti Ho iniziato a studiare la stanza del teletrasporto, questo è lo schizzo veloce del gate che ho pensato. In pratica si tratta di un serpente a doppia testa che si attorciglia per formare lo specchio del portale le cui teste sono tenute a bada dai due titani messi ai lati, li ho pensati come delle statue enormi almeno 4 volte un uomo. Che ne pensate ?( ricordate solo 10 minuti di schizzo in 2H quindi ci sono parecchi errori ) link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Che bello! Ha un sapore molto classico, sarà perchè mi ricorda la statua greca del Laocoonte Mi piace molto sia l'idea che come la stai sviluppando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 è vero! ti sei ispirato al Laocoonte:-D che sborone però fai tali capolavori in 10 minuti e dici pure che son pieni di difetti:-p! bellissimo, mi piace anche l'impostazione:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ahhh non è giusto tutti i commenti che avevo sono già stati detti... intendo: Che bello! Ha un sapore molto classico, sarà perchè mi ricorda la statua greca del Laocoonte è vero! ti sei ispirato al Laocoonte che sborone però fai tali capolavori in 10 minuti e dici pure che son pieni di difetti! bellissimo, mi piace anche l'impostazione comunque davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Bè che dire? Così seduto( perchè su due piedi non mi sembra il caso:lol:).........promette veramente bene, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Sembra venire bene, ma aspettiamo di vederlo finito. Certo che se il lavoro prosegue così, ne risulterà senz'altro un ottimo disegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ciao a tutti e grazie per i commenti Sono tornato oggi dalle vacanze estive, purtroppo mi hanno rubato lo zaino con il blocco degli schizzi e le matite e quindi questa estate non ho fatto nulla, l'unica cosa che mi è rimasta è la bozza del portale che avevo iniziato in nave nel viggio da Livorno a Olbia. Ho aggiunto molto contrasto per farvi vedere l'idea nell'insieme , poichè si tratta di un disegno in 2H ancora da ripassare o da renderizzare non ho ancora deciso camera questo è il particolare del portale particolare La fontana al centro serve, almeno nella mia fantasia , per visualizzare il luogo dove il mago vuole vuole aprire il gate ( l'immagine si forma nello specchio d'acqua della vasca ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 poche parole.. che figata:cool: promette moooooolto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Bellissimo! Solo una domanda: con la fontana in mezzo, come si passa attraverso il portale? si aggira la fontana lateralmente? non sembra esserci troppo spazio, cioè pare poco "ergonomico"... (ovviamente, trattandosi di magia, la fontana potrebbe anche sparire una volta decisa la destinazione e attivato il portale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Solo una domanda: con la fontana in mezzo, come si passa attraverso il portale? si aggira la fontana lateralmente? non sembra esserci troppo spazio, cioè pare poco "ergonomico"... (ovviamente, trattandosi di magia, la fontana potrebbe anche sparire una volta decisa la destinazione e attivato il portale...) In realtà la prospettiva estrema potrebbe trarre in inganno, ma ovvierò a questo problema inserendo un omino che faccia da riferimento per le dimensioni del "monumento". Grazie per i complimenti, sto finendo di disegnare i dettagli, ma non ho ancora deciso alcuni particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Ho finito in pratica la parte a matita, manca solo la definizione di un bracere adatto da porre nei piedistallo laterali. Ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 hai costruito davvero una visuale mozzafiato... Che colori userai per le strutture, alle statue darai un effetto marmo? scusa ma sono davvero curioso:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Wow... che meraviglia! Chissà terminato cosa sarà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 @Gideon: non ho ancora deciso lo schema di colore cmq cercherò di dipingere le statue in modo da farle sembrare di marmo. @Rej: grazie cara piccolo update ... ho aggiunto l'omino per dare l'idea delle dimensioni e qualche dettaglio. Sto studiando a parte qualcosa da inserire nella parete dietro le colonne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 e vedo che hai aggiunto anche i bracieri... comunque anche senza l'omino io percepivo lè proporzioni della costruzione, forse grazie all'insieme (finestre- loggiato- scalini)... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Avevo detto che prometteva bene, ma vedendo la stanza non mi aspettavo una cosa del genere.....SPETTACOLO :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 fenomenale! O_O complimentoni Dream! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 ma è belissimo!! sei un mostro Dream!!! complimentoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ...guarda ti voglio a progettare casa mia XD...scherzi a parte se un genio °O°...struttura perfetta per posizione e grandezza dei componenti,e davvero impressionanti le due statue...davvero un lavoro eccellente,che non vedo l'ora di vedere concluso^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ORPO!!!! Era da un po' che non facevo un salto da queste parti e....MAMMA MIA che roba! Mi inchino di fronte alla tua bravura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato