chandwick Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Molto bello e ben proporzionato. Complimenti vivissimi!!!! Veramente una struttura molto ben definita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 vov...bellissimi:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 WOw grazie per i commenti incoraggianti DI ritorno da una breve sosta a Venezia, oggi ho iniziato a colorare l'attuale lavoro in corso. Ecco un piccolo update Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 è grandioso! bellissimi questi colori caldi ed i partcolari del paviemento e delle pareti impressionanti, hai usato delle texture? se lo hai fatto sei stato bravissimo perchè non si nota, se invece è frutto di pazienza certosina, tanto di cappello:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 7 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 @Gideon: Grazie In realtà ho disegnato a parte sia la mattonella del pavimento che il motivo delle pareti, e ho ottenuto i pattern con cui ho texturizzato il tutto. Naturalmente ho poi dipinto con dei pennelli customizzati per creare un mix migliore tra le parti, anche se devo ancora lavorarci parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Come al solito, lavorando a singhiozzo ( tempo massimo di ogni sessione mezz'ora 'tacci sua! ), sono arrivato alla saturazione e non sono neppure troppo soddisfatto! Comunque ecco il lavoro finito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Veramente un ottimo lavoro! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ombra dei pilastri sulla parete, le fonti di luce sono quattro ma l'ombra solo una...non so, stona un po'...comunque è un'inezia, complimentoni per il lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Finalmente l'hai completato, bellissimo! Il pavimento è una cosa eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ottimo lavoro!!!! Quoto Dark!! Il pavimento è fatto davvero bene!!!! Bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 complimentoni!! devo quotare sia Akeiron che DarKnight.. il pavimento è eccezzziunale! e anche le statue mi piacciono un sacco. all'ombra non c'avevo fatto caso ma mi sa che ha ragione.. cmq non toglie nulla al risultato finale, che è davvero notevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Grazie a tutti per i complimenti ed anche per l'osservazione fattami. In effetti avrei dovuto proiettare delle ombre in più, ma il lavoro stava diventando pesante e non mi appassionava più come all'inizio. Avrei dovuto anche eliminare l'effetto cartoon dovuto al contorno del disegno originale sovrapposto, ma questo comportava la ridefinizione delle masse e molto tempo in più da dedicare. Comunque anche qui ho imparato nuove cose che mi serviranno in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Continua così man.....questa stanza del portale è fantastica;-) :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 hanno già detto tutto ...mi unisco al coro, splendido:cool: per quanto riguarda il commento tecnico... le fonti di luce erano davvero tante tra finestre, braceri, quindi capisco la difficoltà a tracciare delle obre precise, hai illuminato gli elemnti importanti ed è risultato un lavoro egregio, conta questo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Che meraviglia! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hinata Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Complimenti!!!!:clapclap: é stupendo!!! è venuto veramente bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Come si puo' descrivere tale bellezza con semplici parole????......................ok devo dire che sei un fenomeno e il disegno e' una cosa mozzafiato!!!!Voglio rubarti l'idea per una mia avventura....quanto mi costa??????(fammi un buon prezzo eh...:lol::lol:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Grazie per il vostro sostegno ragazzi, mi fa piacere che vi piaccia @piccolo gnomo: prendi pure spunto non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Notevolissimo e caldo! mhh... dovrò drainarti le competenze prospettiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakala Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Veramente complimenti per i tuoi disegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 grazie moltissime per così tanti complimenti sono commosso Oggi subito dopo pranzo ho deciso di colorare un mio vecchio sketch. 45 minuti di photoshop ecco il risultato portrait Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato