il piccolo gnomo Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 ma e' LOLLISSIMOOO compliments:clapclap::clapclap:cosa rappresenta?(una donna??che perspicaceXDXD)
dreamworker Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2007 ehm Lollissimo ? laugh out loud ... cioè ti scompisci dalle risate quando vedi questa immagine?! non credevo fosse uscita così male
DM84 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 complimentoni per ogni tuo lavoro. sei un piccolo maestro del disegno.
Selvaggio Saky Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 Bellissimo come sempre Dream......e basta (CUNGI)
_Akéiron_ Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Gran bel lavoro! mi piacciono molto gli accostamenti cromatici e il carattere "caldo" che ha il tutto...COMPLIMENTI!
Gideon Rowhan Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 grazie moltissime per così tanti complimenti sono commosso Oggi subito dopo pranzo ho deciso di colorare un mio vecchio sketch. 45 minuti di photoshop ecco il risultato portrait hai fatto bene, molto bella la colorazione, ti invidio, anche io vorrei riprendere in mano alcuni vecchi lavori ma non ci riesco, le nuove idee mi attirano di più
dreamworker Inviato 20 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2007 Grazie ragazzi. Sto usando vecchi schizzi per due ragioni: -sto studiando per l'orale di un esame e ho poco tempo per disegnare -sto usando il poco tempo per trovare una tecnica veloce che mi consenta di ottenere dei buoni risultati, almeno a dei livelli decenti. Questo è quello che ho fatto dopo cena, con questo credo abbia raggiunto la massima velocità che io possa raggiungere, non saprei che altro inventarmi MUSONE dipinto in circa 30 minuti
Gideon Rowhan Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Inviato 21 Settembre 2007 l'hai colorato in solo mezz'ora!!!!!! sei il mio nuovo mito:cool:
dreamworker Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2007 Grazie Gid Mi sono accorto solo dopo l'upload che quando ho fatto flatten image sui layer mi sono mangiato un livello e la pelle sembra sovraesposta alla luce, sembra si stia facendo una lampada , ecco l'immagine completa con il layer mancante Abbronzato
dreamworker Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Ho iniziato un'altro lavoro per il 5CLone , per adesso ho solo dato la prima stesura di colore ecco il nuovo work in progress Ciao
Gideon Rowhan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 le ali sono eccezionali, lavorerai ancora sulla muscolatura? perchè sembra un po' sparire con le ombre...
chandwick Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Molto ma molto bello Anche a me piacciono soprattutto quelle ali.
dreamworker Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 Grazie per i commenti Altri progressi Ciao
dreamworker Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 boh mi sono rotto di questo soggetto ecco il pezzo finale Shagrak
Aerys II Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 boh mi sono rotto di questo soggetto ecco il pezzo finale Shagrak Bello, ma se posso permettermi (lo so, sono un rompico**ioni) correggerei l'attaccatura della coda al popocci. C'è qualcosa che mi convince poco, dovresti... Come dire... Boh!!! Forse fare la curva della coda più stretta, così non si capisce se va ad attaccarsi all'osso sacro o se è una specie di grosso tubo dietro al mostro.
dreamworker Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 @Aerys II: ti può permettere senza dubbio, le critiche costruttive le accetto ben volentieri Il problema che hai notato è reale ed in effetti avevo intenzione di correggerlo, ma mi sono rotto di lavorarci sopra e ho deciso di lasciare tutto così nonostante gli errori ( lavorare sulle cose 10 minuti qui e 10 minuti la, mi annoia terribilmente e mi spinge a lasciar perdere )
Aerys II Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 @Aerys II: ti può permettere senza dubbio, le critiche costruttive le accetto ben volentieri Il problema che hai notato è reale ed in effetti avevo intenzione di correggerlo, ma mi sono rotto di lavorarci sopra e ho deciso di lasciare tutto così nonostante gli errori ( lavorare sulle cose 10 minuti qui e 10 minuti la, mi annoia terribilmente e mi spinge a lasciar perdere ) Eh, come ti capisco, onnipresente amico (Pisa, Roma, Nuoro?!?!? )... Comunque, a scanso di equivoci, bellissimo.
Selvaggio Saky Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Come sempre....complimenti vivissimi, sei veramente bravo e mi fa sempre piacere quando posti qualcosa di nuovo
dreamworker Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 Aerys II: ehehe si in effetti sembra una esagerazione ma: sono nato a Nuoro e torno dai miei per le vacanze, ho la ragazza a Roma e ogni fine settimana ci vediamo, studio a Pisa ( spero ancora per poco ) ingegneria da fin troppo tempo... quindi giro costantemente tra questi 3 luoghi @Selvaggio : grazie moltissime per le tue parole
FairDragoon Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 Uh una manticora antropomorfa? spttacolare non c'è che dire, e poi mi piacciono le manticore!
Messaggio consigliato