dreamworker Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Grazie Ne farò altri prossimamente. Oggi, non sapendo cosa fare dopo cena ho iniziato uno schizzo di un cavaliere futuristico, così tanto per fare. Lo finirò però domani perché non vorrei irritarmi pensando a cosa fare del braccio ancora da fare... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Mmh è passato poco tempo vero ... ehehe beh non riuscendo a trovare nulla di meglio da fare, la mia ragazza mi ha lasciato qui a Pisa da solo e dovendo studiare per l'esame, non posso neppure uscire a fare le ore piccole, ho iniziato un'altro schizzo, spero di finire anche questo domani ( sono in fase di semplice visualizzazione e quindi butto giù ciò che mi viene in mente a getto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Gears of War con le spade EHehehe. Molto belli, hai una mano fantastica. Riesci a fere molto bene il viso, tocca che imparo.. Prendero i tuoi disegni come spunto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanagor Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 I volti sono stupendi. Riesci a dare espressione in un modo incredibile. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 caspita ottimi gli ultimi due i lavori! sono molto bellissimi! io ama i matita schizzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 woooow, che schizzi bellissimi!! grande...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Grazie a tutti, sono felicissimo che vi piacciano... anche se per ora sono sulla scrivania a marcire, credo che li finirò. Stasera dovrei farne un'altro paio, idee venute stamattina...dopo pranzo ( circa 45 minuti ) ho realizzato un'altro ritratto con un altro set di pennelli scaricato da qui Barontieri Ritratto spero vi piaccia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 wow, bellissimo! e mi piacciono molto i colori che hai usato per la pelle! la bocca mi pare un po' troppo piccola, la zona del lobo dell'orecchia un po' troppo vasta e "piatta" (<- ma di orecchie ne ho viste di reali che superano ogni possibile errore "artistico"... quindi può anche starci) Ma a parte questi piccoli particolari, mi sembra da urlo... soprattutto per il tempo che c'hai messo... O.o (sgrunt, i miei "speedies" non scendono sotto l'ora e mezza...!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ehehe grazie niji707 ... mentre bevevo il caffè ho ritoccato l'immagine, seguendo anche le tue osservazioni e ho ottenuto questo Portrait In realtà ho fatto il ritratto, non troppo somigliante di questo attore, non mi picchiate per la poca somiglianza , Reference Come va ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 schizzo di dopo cena, ancora cavaliere pseudo futuribile ma con prospettiva un pò variata per esercizio... errori di vario genere mi hanno fatto abortire Aborted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Lavori assolutamente fantastici... 10+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Grazie Drum ecco l'ultimo schizzo di questa sera ALIENO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Altro schizzo fatto dopo cena tra una chiacchera e l'altra in msn... ho disegnato un losco figuro maestro di spade SWORD MASTER anche questo un giorno lo finirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Senza parole... (ho guardato i lavori di dream, è ho avuto come l'impressione, che stesse migliorando di brutto, è un campione!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 ecco lo sapevo...io mi connetto di meno e qui c'è un'esplosione di cratività.. non posso che aggiungere che il tuo tratto sta acquisendo sempre più potenza, come ti dissi tenpo fa è la qualità migliore del tuo stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Decisamente un opera d'arte...finiscilo come sai fare Dream e lo metto nello screensaver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 @Drumboy: grazie spero di migliorare ancora più velocemente @Gideon: ben tornato e grazie per il commento @Selvaggio: ok spero allora di avere la testa per colorarlo Sketch di stasera. La figura l'ho finita subito, mentre la faccia non mi riusciva. Ogni volta che la facevo appariva un demente e alla fine mi sono arreso al disegno e ho lasciato che lo stupido uscisse lo stesso GUARDIA Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 quest'ultimo è il più medievaleggiante, è semplice ma mi piace tantissimo, azz però sono influenzato dal fatto che di recente ho rivisto alcune puntate di un telefilm ambientato nel medioevo...il mio preferito comunque rimane lo sword master, forse per la posa dinamica ed elegante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 @Gideon: si l'ultimo è molto semplice, concordo. Vedo che il maestro di spade è piaciuto a varie persone dovrò proprio portarlo avanti mi sa! Ecco un'altro personaggio disegnato dopo cena: CELERINO DEL FUTURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Non mi torna tantissimo la cartuccera a tracolla con una pistola quasi sicuramente laser, ma devo dire che: - hai un tratto convincente e coinvolgente (molti dei tuoi disegni mi ricordano quelle sorte di mokup che ci sono nel manuale di D&D 3.5) - il celerino somiglia ad un mio amico - mi piace molto il bracciale sinistro - mi ricorda, per certi versi, i marines di starcraft by the way, gli ultimi schizzi che ho visto (dalla fata siliconata in poi, per capirsi) mi piacciono assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato