Vai al contenuto

L'angolino del mio studio

Messaggio consigliato

Mmh è passato poco tempo vero ... ehehe beh non riuscendo a trovare nulla di meglio da fare, la mia ragazza mi ha lasciato qui a Pisa da solo e dovendo studiare per l'esame, non posso neppure uscire a fare le ore piccole, ho iniziato un'altro schizzo, spero di finire anche questo domani ( sono in fase di semplice visualizzazione e quindi butto giù ciò che mi viene in mente a getto )

futureknight2bb4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sono felicissimo che vi piacciano... anche se per ora sono sulla scrivania a marcire, credo che li finirò. Stasera dovrei farne un'altro paio, idee venute stamattina...dopo pranzo ( circa 45 minuti ) ho realizzato un'altro ritratto con un altro set di pennelli scaricato da qui Barontieri

Ritratto

spero vi piaccia ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, bellissimo! e mi piacciono molto i colori che hai usato per la pelle!

la bocca mi pare un po' troppo piccola, la zona del lobo dell'orecchia un po' troppo vasta e "piatta" (<- ma di orecchie ne ho viste di reali che superano ogni possibile errore "artistico"... quindi può anche starci)

Ma a parte questi piccoli particolari, mi sembra da urlo... soprattutto per il tempo che c'hai messo... O.o (sgrunt, i miei "speedies" non scendono sotto l'ora e mezza...!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Drumboy: grazie spero di migliorare ancora più velocemente

@Gideon: ben tornato e grazie per il commento :-D

@Selvaggio: ok spero allora di avere la testa per colorarlo

Sketch di stasera. La figura l'ho finita subito, mentre la faccia non mi riusciva. Ogni volta che la facevo appariva un demente e alla fine mi sono arreso al disegno e ho lasciato che lo stupido uscisse lo stesso

GUARDIA

Ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi torna tantissimo la cartuccera a tracolla con una pistola quasi sicuramente laser, ma devo dire che:

- hai un tratto convincente e coinvolgente (molti dei tuoi disegni mi ricordano quelle sorte di mokup che ci sono nel manuale di D&D 3.5)

- il celerino somiglia ad un mio amico :lol:

- mi piace molto il bracciale sinistro

- mi ricorda, per certi versi, i marines di starcraft

by the way, gli ultimi schizzi che ho visto (dalla fata siliconata in poi, per capirsi) mi piacciono assai :-D

Link al commento
Condividi su altri siti