Ghon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 quoto nightmare adoro quella spada XD complimenti!
dreamworker Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Grazie a tutti @Piri: se hai msn prendi pure il mio contatto Oggi, mentre facevo colazione, ho scarabocchiato sempre sullo stesso foglio per studiare l'elmo e una spada leggermente più elaborata. Ho anche provato a visualizzare qualcosa di diverso dall'armatura troppo "classica" del primo tentativo, ma credo che sono ormai pronto a tentare un disegno a figura intera della suite da combattimento. Dopo di che, prima di disegnare il personaggio femminile, devo studiare un'altro protagonista della storia, e qualcuno sa a chi mi riferisco eheh Scarabocchi
piri Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 A me personalmente l'elaborazione della spada piace molto per la parte dell'elsa, un po' meno per la lama...ma son gusti personali... E dei due elmi è molto fiquo quello in alto... Sono molto curioso di vedere andare avanti il tutto! MOLTO curioso!
Selvaggio Saky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Sei sulla giusta strada e assecondo l'idea di costruire un armatura non classica, ci sta un botto. P.S: che mangi a colazione?
FairDragoon Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Mistici "scarabocchi", adoro l'elmo in basso a sinistra :Q____
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Grazie a tutti @Piri: se hai msn prendi pure il mio contatto Oggi, mentre facevo colazione, ho scarabocchiato sempre sullo stesso foglio per studiare l'elmo e una spada leggermente più elaborata. Ho anche provato a visualizzare qualcosa di diverso dall'armatura troppo "classica" del primo tentativo, ma credo che sono ormai pronto a tentare un disegno a figura intera della suite da combattimento. Dopo di che, prima di disegnare il personaggio femminile, devo studiare un'altro protagonista della storia, e qualcuno sa a chi mi riferisco eheh Scarabocchi i tuoi studi mi piacciono troppo:sbav2:(ora davvero comprendo come utilizzi le aree di disegno )...questi ultimi mi ricordano un film, o meglio alcune scene, visto che non ricordo il titolo, ricordo solo delle "spade a sega circolare" e dei "fucili/lance", armi del genere le usavano in predator, ma devo averle viste anche in qualche film "postapocalittico"...mi verrà in mente, magari può esserti utile come ffonte di ispirazione;-)
niji707 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 "schizzi" (<- termine un tantino riduttivo) davvero grandiosi!!!!! che colazioni artistiche che fai!
piri Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 i tuoi studi mi piacciono troppo:sbav2:(ora davvero comprendo come utilizzi le aree di disegno )...questi ultimi mi ricordano un film, o meglio alcune scene, visto che non ricordo il titolo, ricordo solo delle "spade a sega circolare" e dei "fucili/lance", armi del genere le usavano in predator, ma devo averle viste anche in qualche film "postapocalittico"...mi verrà in mente, magari può esserti utile come ffonte di ispirazione;-) Forse (e dico forse perchè non ho ancora controllato) ti riferisci alle "Cronache di Riddick"...seguito di "Pitch Black"... Alcune delle armi di quel film sono di questo genere: Spoiler: E le armature dei cattivi di quest'altro: Spoiler:
dreamworker Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2008 vi amo ragazzi, anche se siete troppo buoni ! Mentre studiavo il computer quantico, ho scarabocchiato con la penna a fianco alle formule, la bozza della faccia di un'altro personaggio ( boh altro frequentatore del forum? ), ve lo voglio far vedere anche se è un pò grezzo come disegno 1
piri Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Sembra che dietro a quello sguardo accigliato i pensieri volino verso ampi progetti...immerso nelle formule poi è figoso assai... Altri pollicioni in su per te!!
FairDragoon Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Se possibile la determinatezza dello sguardo è accentuata dalle orecchie. Non sò perchè, sò solo che è la prima impressione che ho avuto Fascinating!
Selvaggio Saky Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Io lo conosco quel brutto ceffo^^ Grande Dream, facci sognare
niji707 Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 grande!!! molto ben caratterizzato!! evviva i disegnini sugli appunti!!!
dreamworker Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Grazie ragazzi!! Oggi ho iniziato il disegno del Selvaggio in armatura pesante, circa 40 minuti mentre cucinavo il pranzo, ve lo mostro anche se ho dovuto contrastare in photoshop perché è ancora in 2h eccolo
Dex91 Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Anche questo molto bello, c'è poco da dire XD
Lillyen Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Bello! Ho solo un dubbio sulla spada. Non è troppo grande? è una bastarda?
Nemesi di Avalon Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ... spettacolare. Ma la spada è una a due lame? cè il buco in mezzo o è solo lo schizzo dietro...? ... che fiqua..... Bella posa... aspetto con ansia l'upgrade. Neme
Messaggio consigliato