Selvaggio Saky Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Solo tre parole: Cavolo che fixata. Sei un grande Dream, complimenti viovissimi:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 O_O è stupendo Dream, chissà finito come sarà.. complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Spledido Dream! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 da paura Dream!! grandissimo! i colori sono a dir poco stupendi!!! *O* l'unico suggerimento che riesco a trovare è di controllare la dimensione della sua mano destra... a me pare un po' grande!! sono davvero senza parole!! bravissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Sono sbalordita, sta venendo veramente splendido e non vedo l'ora di vederlo finito, complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazgul80 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bello-bello...anzi direi Megabello...spero che i ragazzi di D'L gli riservino un posto speciale nel sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Selvaggio Saky, Lothavier, Lillyen, niji707, Kanuka, Nazgul80 siete troppo buoni mi avete commosso :man_in_love: Ho portato alcune correzioni: - mano ridimensionata e leggermente variata in posizione - Gufo ridisegnato per correggere la rotazione della testa e la posizione in relazione al braccio - alcuni ritocchi sul volto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 complimenti sono senza parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Sta venendo benissimo! Mi piace un sacco l'effetto della luce del sole sul fogliame dell'albero. Promette proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Sono curiosissimo di vedere l'opera finita, perchè qui mi pare che siamo di fronte ad un altro dei tuoi capolavori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Grazie davvero per il sostegno! Ieri ho fatto la visita dall'oculista e mi ha detto che l'occhio destro è ok, quindi ho ripreso a colorare Gideon prima di cena. Ecco un'altro passaggio, ho anche dovuto correggere la luce del povero gufo che era illuminato troppo dal lato opposto della luce del sole per chi avesse problemi con imageshack ecco il link di DEVIANTART Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 bellissimo l'aumento dei contrasti... rende la luce ancora più luminosa! l'erba sembra d'oro... bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Migliora sempre di più...complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Grazie ragazzi, oggi credo di aver finito ( ho pensato se era il caso di mettere dei dettagli sullo sfondo, ma credo appesantirebbero l'immagine distogliendo l'attenzione sul personaggio ). link su Deviant Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 veramente bellissimo Dream, è di un calore incredibile. Peccato solo per la mano destra, ha praticamente lo stesso colore dello sfondo e quasi non si vede... ma per il resto è veramente meraviglioso! Imiei più sinceri complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 @werecat: Forse è meglio togliere il layer di contrasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 no meglio la versione più scura, dà un atmosfera troppo bella in confronto all'immagine senza contrasto.Molto meglio com'era prima. Alla fine la storia del guanto non è così fondamentale. Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Wow Dream, è meraviglioso! *_* Che pazienza che ci vuole col digitale! Hai fatto proprio un lavorone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Il contrasto "scalda" molto il sole, ma entrambe le versioni sono, al solito, fantastiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 Non ho altro da dire!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato