Jump to content

Featured Replies

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 73,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• dreamworker
    dreamworker

Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo ann

• dreamworker
    dreamworker

Ecco la versione a matita finita, prossimo passo il colore

• dreamworker
    dreamworker

@Gideon: thank you Sir @Selvaggio: ehehe grazie ... ma ora voglio sapere a cosa corrispondono le lettere @chandwick: grazie per oggi niente aggiornamenti

Posted Images

comment_227166

da paura Dream!! grandissimo! i colori sono a dir poco stupendi!!! *O*

l'unico suggerimento che riesco a trovare è di controllare la dimensione della sua mano destra... a me pare un po' grande!!

sono davvero senza parole!! bravissimo!!

• Author
comment_227546

Selvaggio Saky, Lothavier, Lillyen, niji707, Kanuka, Nazgul80 siete troppo buoni mi avete commosso :man_in_love::man_in_love::man_in_love:

Ho portato alcune correzioni: - mano ridimensionata e leggermente variata in posizione - Gufo ridisegnato per correggere la rotazione della testa e la posizione in relazione al braccio - alcuni ritocchi sul volto

gideon4vq0.th.jpg

comment_227611

Sta venendo benissimo! Mi piace un sacco l'effetto della luce del sole sul fogliame dell'albero. Promette proprio bene!

• Author
comment_228810

Grazie davvero per il sostegno!

Ieri ho fatto la visita dall'oculista e mi ha detto che l'occhio destro è ok, quindi ho ripreso a colorare Gideon prima di cena.

Ecco un'altro passaggio, ho anche dovuto correggere la luce del povero gufo che era illuminato troppo dal lato opposto della luce del sole :-(

gideon3colorstepoa8.th.jpg

per chi avesse problemi con imageshack

ecco il link di DEVIANTART

comment_229447

veramente bellissimo Dream, è di un calore incredibile. Peccato solo per la mano destra, ha praticamente lo stesso colore dello sfondo e quasi non si vede... ma per il resto è veramente meraviglioso! Imiei più sinceri complimenti.

comment_229490

no meglio la versione più scura, dà un atmosfera troppo bella in confronto all'immagine senza contrasto.Molto meglio com'era prima. Alla fine la storia del guanto non è così fondamentale.

Ancora complimenti!