Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

da paura Dream!! grandissimo! i colori sono a dir poco stupendi!!! *O*

l'unico suggerimento che riesco a trovare è di controllare la dimensione della sua mano destra... a me pare un po' grande!!

sono davvero senza parole!! bravissimo!!

Inviato

Selvaggio Saky, Lothavier, Lillyen, niji707, Kanuka, Nazgul80 siete troppo buoni mi avete commosso :man_in_love::man_in_love::man_in_love:

Ho portato alcune correzioni: - mano ridimensionata e leggermente variata in posizione - Gufo ridisegnato per correggere la rotazione della testa e la posizione in relazione al braccio - alcuni ritocchi sul volto

gideon4vq0.th.jpg

Inviato

Grazie davvero per il sostegno!

Ieri ho fatto la visita dall'oculista e mi ha detto che l'occhio destro è ok, quindi ho ripreso a colorare Gideon prima di cena.

Ecco un'altro passaggio, ho anche dovuto correggere la luce del povero gufo che era illuminato troppo dal lato opposto della luce del sole :-(

gideon3colorstepoa8.th.jpg

per chi avesse problemi con imageshack

ecco il link di DEVIANTART

Inviato

veramente bellissimo Dream, è di un calore incredibile. Peccato solo per la mano destra, ha praticamente lo stesso colore dello sfondo e quasi non si vede... ma per il resto è veramente meraviglioso! Imiei più sinceri complimenti.

Inviato

no meglio la versione più scura, dà un atmosfera troppo bella in confronto all'immagine senza contrasto.Molto meglio com'era prima. Alla fine la storia del guanto non è così fondamentale.

Ancora complimenti!