Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_230161

@wercat, Rej, Piri, Saky, grazi per i complimenti, seguendo un pò le critiche raccolte in giro, ho deciso di spendere due minuti in più sulla definizione dei contrasti dell'immagine per renderla meno pesante di quella che ho messo precedentemente, mi dispiace di non essere stato molto corretto e di avervi tediato sempre con la stessa immagine per un tempo interminabile ma non potevo rimanere sordo ai suggerimenti datimi indirettamente con le critiche sopra citate

così va meglio ?

gideonfinalewj5.th.jpg

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 73,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• dreamworker
    dreamworker

Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo ann

• dreamworker
    dreamworker

Ecco la versione a matita finita, prossimo passo il colore

• dreamworker
    dreamworker

@Gideon: thank you Sir @Selvaggio: ehehe grazie ... ma ora voglio sapere a cosa corrispondono le lettere @chandwick: grazie per oggi niente aggiornamenti

Posted Images

comment_230241

è un'immagine splendida... personalmente non mi ritengo tediata! :D

purtroppo lo schermo patacca sul lavoro non mi permette di apprezzare bene le variazioni che hai apportato!! :( a casa lo guardo meglio!

• Author
comment_230279

Grazie ragazze, sono contento che vi sia piaciuto :-D

P.S. noto ora che non posso accedere al mio account di deviantart, inoltre mi da "internal server error" se cerco di visualizzare la mia pagina senza loggare, boh qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? :confused:

comment_230290

P.S. noto ora che non posso accedere al mio account di deviantart, inoltre mi da "internal server error" se cerco di visualizzare la mia pagina senza loggare, boh qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? :confused:

Anch'io non riesco ad aprire la tua pagina di deviantart :confused: forse sarà un problema di manutenzione.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_234670

Oggi, dopo pranzo appena prima di riprendere a studiare, ho deciso per scaricarmi un pò di colorare una vecchia conoscenza. Mezz'oretta di rilassamento per non pensare ad un esame troppo grosso per così poco tempo :-(

marcobinarsocolorio5.th.jpg

comment_234706

wowow!! :) i colori che hai scelto mi piacciono tantissimo! il volto ha già una bellissima luce e incredibile tridimensionalità! splendido!

comment_235284

Belloooooo!!! :sbav2:

Ma non ha il naso un pò grande? O sono io che sono fissata coi nasi piccoli?:think:

Comunque ottimo lavoro, concordo anch'io sui colori, mi danno una sensazione di "nostalgico"... non saprei spiegare perchè^^

Aspetto progressi! (e auguri per l'esame! ;-) )

comment_235300

@Mia: è un naso deciso, per il tipo di personaggio mi pare sia ottimo :-D

Allora va bene! ;-)

Procede benissimo! Mi piace molto la sfumaura del mantello! :-D

Vai cosi! :cool:

comment_235720

Belloooooo!!! :sbav2:

Ma non ha il naso un pò grande? O sono io che sono fissata coi nasi piccoli?:think:

Scusa, Mia, ma che c'è di male nel naso?????:banghead:

Dream sei un fenomeno fenomenale e da ora non potrai mai più sorprendermi con le tue opere perchè ho svelato la tua vera identità......;-)

(aspetto solo di essere smentito con i tuoi prossimi lavori^^)