mjolnir Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Molto bello! I miei piu' vivi complimenti! Devo dire che anche se ora l'armatura e' piu' "sporca" e realistica, come amante dei fumetti supereroistici mi piaceva molto anche la versione precedente. Riguardo al resto, ho un "dubbio", che molto probabilmente e' senza fondamento: puo' essere che la testa sia collocata lievemente sbagliata (troppo a sx? (le indicazioni sulla posizione sono come se io fossi il personaggio))? Mi da' una sensazione di innaturalezza: se immagino il collo a partire da dove e' la testa, non mi pare che il collo si attacchi al busto nella posizione giusta. Probabilmente mi sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Sai che forse hai ragione ? *o* tanto è stupendo lo stesso xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Riguardo al resto, ho un "dubbio", che molto probabilmente e' senza fondamento: puo' essere che la testa sia collocata lievemente sbagliata (troppo a sx? (le indicazioni sulla posizione sono come se io fossi il personaggio))? Mi da' una sensazione di innaturalezza: se immagino il collo a partire da dove e' la testa, non mi pare che il collo si attacchi al busto nella posizione giusta. Probabilmente mi sbaglio! Grazie per il commento e per l'osservazione. In realtà la testa è nella posizione giusta, ho fatto la costruzione per intero perché non avendo modello ho dovuto inventare tutto. In realtà sono i volumi dell'armatura, che nella posizione in cui so trova il personaggio, risultano pesare da un lato e quindi forse ti danno questa sensazione. E' comunque presente un errore, che correggerò nella fase finale, nella mano che porta la spada, troppo piccola e avambraccio troppo lungo, anche questo forse sbilancia la figura in ogni modo sicuramente farò meglio nel prossimo disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Grazie per il commento e per l'osservazione. In realtà la testa è nella posizione giusta, ho fatto la costruzione per intero perché non avendo modello ho dovuto inventare tutto. In realtà sono i volumi dell'armatura, che nella posizione in cui so trova il personaggio, risultano pesare da un lato e quindi forse ti danno questa sensazione. E' comunque presente un errore, che correggerò nella fase finale, nella mano che porta la spada, troppo piccola e avambraccio troppo lungo, anche questo forse sbilancia la figura in ogni modo sicuramente farò meglio nel prossimo disegno Probabilmente hai ragione e mi sto facendo ingannare dall'armatur! Comunque quello che intendo e' questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grazie per l'immagine, soprattutto per averci perso del tempo per spiegarmi meglio Si avevo capito cosa intendevi boh tanto alla fine la sto facendo solo per rilassarmi, non so se poi la studierò meglio ( butterei del tempo per una cosa che rimane relegata sul disco fisso ehehe ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 oh... wow!! l'armatura da già la sensazione giusta!!! splendido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Grazie niji Boh questo è quello che ho fatto prima di andare a cenare, mezz'ora dopo l'esame che è andato male ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Arg, mi spiace per l'esame, Dream Il disegno però sta venendo una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Esteequatsee! Incitano in coro i miei occhi... Go on this way pal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 W.O.W. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace per l'esame... Ma questo sta venendo davvero una figata!!!!!!:-D:-D E' bellissimo, adoro come stai ombreggiando i vestiti e l'armatura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 uau! l'armatura mi piace sempre di più! stupendaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 grazieee !! Vi faccio vedere dove sono arrivato, prima di andare a pranzo. Ho corretto le dimensioni della mano che regge la spada, e quella spada mi ha già stufato mi sa che ci metto una ramazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 woooow... sta proseguendo benissimo!!!! (... a me la spada piace... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Stasera avevo intenzione di finire ma sono troppo stacco e quindi ci penserò domani Oggi mi sono divertito con lo sfondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Fantastico! mi piace moltissimo come rendi il metallo dell'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Grazie Lillyen Prima di preparare la pappa mi sono messo un oretta sul lavoro in corso, ho corretto le mani e definito finalmente il fuoco, consigli sono sempre ben accetti soprattutto perché dopo questo credo che collasserò i livelli per le pennellate finali, capelli e luci alte, quindi ora o mai più ! ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Altro ottimo lavoro dream. Se proprio devo trovare qualcosa che stona, forse forse, è che mi pare un po' "poco definito" il piede destro rispetto al resto del disegno. Inoltre, forse, il rosso delle fiamme si estende un po' troppo in alto nella colonna di fumo...personalmente scururei progressivamente i toni accesi della parte centrale dell'ultimo pezzo di colonna di fumo (per capirsi quella più o meno nell'angolo in alto a destra). A parte ciò (che son veramente facezie) molto figoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Altro ottimo lavoro dream. Se proprio devo trovare qualcosa che stona, forse forse, è che mi pare un po' "poco definito" il piede destro rispetto al resto del disegno. Inoltre, forse, il rosso delle fiamme si estende un po' troppo in alto nella colonna di fumo...personalmente scururei progressivamente i toni accesi della parte centrale dell'ultimo pezzo di colonna di fumo (per capirsi quella più o meno nell'angolo in alto a destra). A parte ciò (che son veramente facezie) molto figoso! Mmh sai che forse sulle fiamme devo fare come hai detto, più tardi ci provo. Il piede non ho ancora deciso se cambiarlo proprio; metterlo un pò allargato verso la sinistra dello schermo, per non renderlo troppo piatto. Non l'ho ancora fatto perché ho il presentimento che un ritocco così pesante mi richiederebbe la correzione di tutto il polpaccio , ma se non lo faccio non so che cosa mi posso aspettare ehehe. Grazie dell'osservazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Sulle note di My Way di Sinatra, vado a prepararmi la cena e vi faccio vedere l'ultimo update P.s. il fuoco devo ancora modificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Beh "a modo tuo" le fai bene le cose, eh La gamba non sembra nemmeno "rifatta" o modificata, pare che l'hai disegnata così fin dal principio.. Splendida anche la nuova tonalità del disegno.. grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato