dreamworker Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2008 ehehe direi che Loth sei on My Way Ultimo update per oggi, la cosa si sta prolungando molto per i miei standard di resistenza ma sto sperimentando e questo per adesso mi evita la noia p.s. ho provato a fare più scura la colonna di fuoco, ma mi sbilanciava troppo l'immagine, devo riprovare domani
piri Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Per quanto riguarda il piede...beh...cavolo...ci siamo proprio...adesso si che va bene! ...e anche tutto il resto...ricavolo...è proprio una figata..sono quasi disposto a ritrattare l'affermazione fatta sul fuoco...a parte tutto, mi pare un ottimo, ottimo lavoro...sono curioso di vedere come viene l'altro personaggio di cui hai buttato su uno schizzo tempo addietro
dreamworker Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Grazie Piri per il sostegno , dopo che avrò finito la copertina per la DL avevo intenzione di studiare meglio un personaggio che ti riguarda, prima di colorare Artù
Aramil Mailo Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 cavolo!!!! è da un po' che sto seguendo l'evolversi della colorazione di questo disegno.... mamma mia!!! è stupefacente!!! i colori sono fantastici!!!! non ho parole!!!!
dreamworker Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Aramil Mailo grazie per il commento e del magnifico complimento P.S. prima ho provato ad inserire un pdf , ma era troppo grosso. Rimettendo a posto la mia roba ho trovato qualche pagina di una campagna che masterizzavo ormai tanti secoli fa, quando ancora giocavo. Purtroppo non ho ritrovato il quaderno dove avevo scritto ogni dettaglio, divinità razze etc. Comunque è un gran bel tuffo nel passato. Ho messo il pdf su Deviant art ecco il link: Meridian
niji707 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 per quanto riguarda il disegno precedente... è stupefacente!!! :wow: il terreno è spettacolare! (il pdf lo sto guardando... ahhh... ma è da leeeeeggeeeeere....)
dreamworker Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2008 per quanto riguarda il disegno precedente... è stupefacente!!! :wow: il terreno è spettacolare! (il pdf lo sto guardando... ahhh... ma è da leeeeeggeeeeere....) ehehe si è da leggere, poi mi farai sapere cosa ne pensi ( ahh quando ero gggiovane ... meno male che non ho trovato il resto, dopo la sessione di gioco mi mettevo a scrivere il capitolo romanzato di ciò che accadeva, ne era uscito un bel racconto corposo
dreamworker Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Marco Binarso finito, ora passo alla copertina! qui invece ho montato una sequenza delle varie tappe del processo Processo
Lillyen Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Inviato 18 Luglio 2008 Davvero bellissimo! Le fiamme e il fumo sono spettacolari!
Lothavier Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Beh direi che il risultato ha pienamente ripagato le attese è stato un piacere seguire il lavoro passo passo, anche molto istruttivo Gran bel lavoro Dream! ^^
dreamworker Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Grazie Lillyen e Loth Ecco l'inizio della colorazione della copertina fatta per DL
Ghon Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 :stupefatt :stupefatt è...è...è...è bellissimo L'armatura colorata è semplicemente fantastica! Non vedo l'ora di vederlo completato
dreamworker Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ghon grazie, molto gentile! Boh oggi avevo un pò di tempo libero è fatto qualcosa ecco dove sono arrivato per ora
Dex91 Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Wow, Marco è spettacolare, io sarei impazzito sulla colonna di fuoco xD Poi i riflessi dietro marco rendono benissimo ( quelli del fuoco ), i riflessi dell'armatura sono bellissimi, e i palazzi dietro sono perfettamente in prospettiva ( almeno credo, non sono molto esperto, ma a me sembrano perfettamente corretti ). Bellerrimo insomma ** Per la copertina di DL... sta venendo su davvero bene, non resta che vederla finita xD
Ghon Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Ghon grazie, molto gentile! Boh oggi avevo un pò di tempo libero è fatto qualcosa ecco dove sono arrivato per ora Sempre più strepitoso La veste viola è fantastica e anche molto dinamica! Sto attendendo con ansia di vederlo finito!!! non velo l'ora!
niji707 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 bravo, bene, bisss!!! è assolutamente splendida... grandioso!!!
Lillyen Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Splendido! anch'io aspetto di vederlo finito
werecat Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 bello l'ultimo prodotto finito! non ci sono parole! anche il work in progress è veramente bello! complimenti soprattutto per le armature, un ottimo insieme di realisticità e fantasia. aspettiamo il lavoro finito!
Joe Perficio Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Grande dreamworker, bellissima opera!
Selvaggio Saky Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Splendido! anch'io aspetto di vederlo finito Io mi aggrego alla lista dei vogliosi
Messaggio consigliato