Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ehehe direi che Loth sei on My Way :cool:

Ultimo update per oggi, la cosa si sta prolungando molto per i miei standard di resistenza :-p ma sto sperimentando e questo per adesso mi evita la noia :-)

marcobinarsofinaldm9.th.jpg

p.s. ho provato a fare più scura la colonna di fuoco, ma mi sbilanciava troppo l'immagine, devo riprovare domani :banghead:

Inviato

Per quanto riguarda il piede...beh...cavolo...ci siamo proprio...adesso si che va bene!

...e anche tutto il resto...ricavolo...è proprio una figata..sono quasi disposto a ritrattare l'affermazione fatta sul fuoco...a parte tutto, mi pare un ottimo, ottimo lavoro...sono curioso di vedere come viene l'altro personaggio di cui hai buttato su uno schizzo tempo addietro ;-)

Inviato

Aramil Mailo grazie per il commento e del magnifico complimento :-D

P.S. prima ho provato ad inserire un pdf , ma era troppo grosso. Rimettendo a posto la mia roba ho trovato qualche pagina di una campagna che masterizzavo ormai tanti secoli fa, quando ancora giocavo. Purtroppo non ho ritrovato il quaderno dove avevo scritto ogni dettaglio, divinità razze etc. Comunque è un gran bel tuffo nel passato. Ho messo il pdf su Deviant art ecco il link:

Meridian

Inviato

per quanto riguarda il disegno precedente... è stupefacente!!! :wow: il terreno è spettacolare!

(il pdf lo sto guardando... ahhh... ma è da leeeeeggeeeeere....)

Inviato

per quanto riguarda il disegno precedente... è stupefacente!!! :wow: il terreno è spettacolare!

(il pdf lo sto guardando... ahhh... ma è da leeeeeggeeeeere....)

ehehe si è da leggere, poi mi farai sapere cosa ne pensi ( ahh quando ero gggiovane :wizard2: ... meno male che non ho trovato il resto, dopo la sessione di gioco mi mettevo a scrivere il capitolo romanzato di ciò che accadeva, ne era uscito un bel racconto corposo :focus:

Inviato

Wow, Marco è spettacolare, io sarei impazzito sulla colonna di fuoco xD

Poi i riflessi dietro marco rendono benissimo ( quelli del fuoco ), i riflessi dell'armatura sono bellissimi, e i palazzi dietro sono perfettamente in prospettiva ( almeno credo, non sono molto esperto, ma a me sembrano perfettamente corretti ). Bellerrimo insomma **

Per la copertina di DL... sta venendo su davvero bene, non resta che vederla finita xD

Inviato

Ghon grazie, molto gentile! :-D

Boh oggi avevo un pò di tempo libero è fatto qualcosa ecco dove sono arrivato per ora

copertinacolore8lb3.th.jpg

:bye:

Sempre più strepitoso :clapclap:

La veste viola è fantastica e anche molto dinamica!

Sto attendendo con ansia di vederlo finito!!! non velo l'ora! ;-)

Inviato

bello l'ultimo prodotto finito! non ci sono parole!

anche il work in progress è veramente bello! complimenti soprattutto per le armature, un ottimo insieme di realisticità e fantasia. aspettiamo il lavoro finito!