Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Come già detto di la, spettacolosissimo! In effetti il jpeg come formato fa schifissimo, specialmente in lavori precisi come il tuo... se ne perdono davvero molto i particolari.

Inviato

Scusa per il ritardo..ma trovo solo oggi un po' di tempo per commentare..il tuo ultimo lavoro mi piace molto..come mi piacciono molto le tue matite e le ambientazioni..bravo Dream!!

un grazie speciale anche per la condivisione dei pennelli..non vedo l'ora di provarli..poi ti faccio sapere!!

Inviato

è splendido, dream :heartbeat

dimmi che per la maglia hai usato un pennello custom... XD se no *suicid*

(i pennelli non posso vederli perché non ho ps... :P perciò chiedo!)

Inviato

Grazie per gli apprezzamenti sono felice che vi piaccia!! :-D

@wiz_73: ok attendo i tuoi commenti sui pennelli :-D

è splendido, dream :heart beat

dimmi che per la maglia hai usato un pennello custom... XD se no *suicid*

(i pennelli non posso vederli perché non ho ps... :P perciò chiedo!)

certo ho creato un pennello apposito, messo nella mini raccolta, proprio per fare quel lavoro :-p

Inviato

:P nice nice... praticamente è un pennello che replica un cerchio non in maniera continua ma un po' spaziata, giusto? mi mostreresti una tratto di quel pennello?

magari proverò a replicarlo su painter... :P

Inviato

:P nice nice... praticamente è un pennello che replica un cerchio non in maniera continua ma un po' spaziata, giusto? mi mostreresti una tratto di quel pennello?

magari proverò a replicarlo su painter... :P

ecco quanto richiesto Milady :-p

eccopennello.th.jpg

Inviato

Quel pennello mi sarà utilissimo anche nello stile manga, chè quando ho dovuto fare la pseudo cotta di maglia di Kalima sono letteralmente uscita pazza per renderla verosimile ma non troppo... grandioso, davvero grazie millissime!

Inviato

Magnificissimo anche il disegno di Jamie, benchè io me lo immaginassi col volto più ovale :P

Sopratutto è affascinante al tecnica di resa dell'armatura, molto luminosa (non nel senso di chiara, quanto piuttosto per la riuscita della resa della luce) :D ma che lo dico a fare? lo sai già :I

• 1 mese dopo...
Inviato

Grazie ragazzi :-D

Da qualche giorno sono in possesso, grazie al regalo della mia ragazza ( somma di vari regali arretrati ehehe ) della wacom Intuos 4, un gioiello della tecnologia :sbav:

Purtroppo non ho avuto molto tempo per testarla, visto che sto solo studiando e non ho un minuto libero, ma mi sono dilettato a correggere l'immagine che andrò a colorare appena possibile, per ora devo dire che la differenza con la graphire è allucinante :cool:

eddardstarkintuoscorrec.th.jpg

sembra di usare una matita vera ahhhhhhhhhhhhhhhhh che bello !!

Inviato

alla faccia... la intuos4... *sbav*

ha una valangata di livelli di pressione, ci credo che la differenza è impressionante!! *___*

non l'ho mai provata a dire il vero... cioè, sì, ma solo per qualche minuto... *___*

che brava fidanzata che hai!

Inviato

*_* INTUOS 4, il mio sogno più segreto! (non è vero, in realtà il sognissimo sarebbe la Cintiq 21" eheheh ) Però sono sicuro che sia una manna!

Siamo in due a sognare la Cintiq, però anche la Intuos 4! insomma *sbav*

Inviato

Bhè, posso solo ritenermi fortunata visto che non me ne intendo minimamente di pentab, e la mia piccola graphire4 credo sia più che idonea all'uso che ne faccio io (solo un semplicissimo colore da anime, fattibile anche colmouse) quindi mi limito a fare i complimenti a dream per le correzioni; non che il disegno precedente fosse questo granchè sbaglaito ma di sicuro l'hai migliorato. Per esempio, il piede sinistro è molto più naturale con la correzione, anche se credo che la ginochiera vada ruotata visto che hai ruotato anche la gamba.

In ogni caso, il disegno a matita è davvero stupendo, mi piace sopratutto il paesaggio sullo sfondo... da una incapace totale di sfondi, non posso che apprezzare! <3

Inviato

In ogni caso, il disegno a matita è davvero stupendo, mi piace sopratutto il paesaggio sullo sfondo... da una incapace totale di sfondi, non posso che apprezzare! <3

quoto quotissimo!! :heartbeat