Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grazie ragazzi, anche per la comprensione :-D

Oggi ho preso un'altro foglio e ho ripreso a disegnare il soggetto, per ora solo matita molto leggera perché devo decidere come disegnare gli Sprites che le volano intorno

ninfadeiboschisu7.th.jpg

Inviato

Non hai perso la mano, il tratto -quasi da engraving- è pulito, espressivo, sicuro; i panneggi rendono la materialità della stoffa, la posa narra uno stato e l'ambiente -pur incompleto- ha carattere e un suo perchè.

La mia modesta opinione è che ti stà venendo benissimo :o

Inviato

Grazie ragazzi per il "propellente" che fornite alla mia voglia di continuare a disegnare :cool: ! Non ho risposto potuto ancora visitare con attenzione i thread degli altri ragazzi nella sezione disegno, ma conto di farlo stasera ora sono un pò di corsa.

Ho finito, anche se non sono completamente soddisfatto, l'esercizio per riprendere mano con la matita ( matite usate: H, B e 3B )

ninfamatitazj8.th.jpg

P.S. volevo fare tante cose per Lucca, ma alla fine il tempo è finito e non ho concluso nulla che tristezza :-(

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie Dex :-)

Stasera ho iniziato a scarabocchiare le bozze per il disegno che ho in mente, l'antagonista di Marco Binarso che qualcuno potrà riconoscere sicuramente ;-)

antagonistakf9.th.jpg

10 minuti di scarabocchi su foglio di stampante usato ehehe

Inviato

Grazie Dex :-)

Stasera ho iniziato a scarabocchiare le bozze per il disegno che ho in mente, l'antagonista di Marco Binarso che qualcuno potrà riconoscere sicuramente ;-)

antagonistakf9.th.jpg

10 minuti di scarabocchi su foglio di stampante usato ehehe

ma è statana!!!

aah, no... è piri ^^

bellissimo!

Inviato

Ringrazio per altro il giudizio "terribile" datomi alla discussione, anche se preferivo una critica scritta per migliorare ;-)

ma che simpaticone... :mad: avrà inteso "terrific" all'inglese... :cool: