dreamworker Inviato 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 Grazie ragazzi, anche per la comprensione Oggi ho preso un'altro foglio e ho ripreso a disegnare il soggetto, per ora solo matita molto leggera perché devo decidere come disegnare gli Sprites che le volano intorno
FairDragoon Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Non hai perso la mano, il tratto -quasi da engraving- è pulito, espressivo, sicuro; i panneggi rendono la materialità della stoffa, la posa narra uno stato e l'ambiente -pur incompleto- ha carattere e un suo perchè. La mia modesta opinione è che ti stà venendo benissimo
Danyel93 Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato 23 Ottobre 2008 Bello! Sisi... Mannaggia a me che non so fare personaggi femminiliii!:banghead::banghead: D93
dreamworker Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Grazie ragazzi per il "propellente" che fornite alla mia voglia di continuare a disegnare ! Non ho risposto potuto ancora visitare con attenzione i thread degli altri ragazzi nella sezione disegno, ma conto di farlo stasera ora sono un pò di corsa. Ho finito, anche se non sono completamente soddisfatto, l'esercizio per riprendere mano con la matita ( matite usate: H, B e 3B ) P.S. volevo fare tante cose per Lucca, ma alla fine il tempo è finito e non ho concluso nulla che tristezza
Ghon Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Complimenti! La cosa che preferisco è la ragazza, strepitosa!
FairDragoon Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Bellissimo! sopratutto mi piace il riflesso sull'acqua e la resa generale dell'acqua
Neltharion Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Ho guardato quà e la nella tua gallery.... ....sono senza parole, bravissimo!!! :clap:
dreamworker Inviato 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Grazie Ghon e Fair per il complimento. Grazie Neltharion per aver visitato la mia raccolta e per il complimento!
dreamworker Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Grazie Dex Stasera ho iniziato a scarabocchiare le bozze per il disegno che ho in mente, l'antagonista di Marco Binarso che qualcuno potrà riconoscere sicuramente 10 minuti di scarabocchi su foglio di stampante usato ehehe
piri Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Interessante...soprattutto il dinamismo della posa...
Lothavier Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Mi ricorda qualcuno Molto dinamica e convincente la posa, vai così Dream ^^
niji707 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 wooow!! il disegno della ragazza è bellissimo e anche questi nuovi studi promettono davvero bene... splendida posa!
FairDragoon Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Begli studi e ottima faccia da villain, con quell'espressione da "hur hur hur l'eroe non può sconfiggermi, sono troppo figo per farmi battere"
Selvaggio Saky Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Ma non è giusto non potrei mai vincere contro Daniel De Sarts Comunque sei troppo bravo^^
dreamworker Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Grazie ragazzi per il sostegno, come sempre molto gentili Ringrazio per altro il giudizio "terribile" datomi alla discussione, anche se preferivo una critica scritta per migliorare
Dark_Megres Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Grazie Dex Stasera ho iniziato a scarabocchiare le bozze per il disegno che ho in mente, l'antagonista di Marco Binarso che qualcuno potrà riconoscere sicuramente 10 minuti di scarabocchi su foglio di stampante usato ehehe ma è statana!!! aah, no... è piri ^^ bellissimo!
niji707 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Ringrazio per altro il giudizio "terribile" datomi alla discussione, anche se preferivo una critica scritta per migliorare ma che simpaticone... avrà inteso "terrific" all'inglese...
Messaggio consigliato