Jump to content

Featured Replies

• Risposte 724
  • Visualizzazioni 73,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• dreamworker
    dreamworker

Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo ann

• dreamworker
    dreamworker

Ecco la versione a matita finita, prossimo passo il colore

• dreamworker
    dreamworker

@Gideon: thank you Sir @Selvaggio: ehehe grazie ... ma ora voglio sapere a cosa corrispondono le lettere @chandwick: grazie per oggi niente aggiornamenti

Posted Images

• Author
comment_275655

Grazie Megres niji e Dex, molto gentili :-D

Da ieri sto facendo un pencilstorming ( ammazza che bel neologismo ehehehe :banghead:) per ridisegnare il mio mese del Calendario Lucchese. Loth ha assistito all'evoluzione del "Cacciatore di Bimbominkia" e alla fine è diventato un eroe mascherato. In questo momento sto studiando la pistola, o il fucile, spara paperdice, poi vedrò di fare la vera illustrazione ecco a voi " IL CACCIATORE "

rifaccimentocacciatoreav6.th.jpg

che tamarrata eheheh:bye:

p.s. notate le iniziali DL sulla fronte :-p

comment_275963

Bellissimo dream!:-D

Solo una cosa, non so se è una mia percezione, ma...il labbro inferiore è troppo a destra (la destra del personaggio) e la bocca forse un po storta?

Dico queste cose giusto per non fare la figura da bimbominkia, perchè mi ripeterei dicendo che è bellissimo, almeno provo a fare qualcosa per rendermi utile :-D

Chiedo venia in anticipo se non sono errori^^

• Author
comment_276221

Grazie Lillyen e njij :-D

@ Dex: ehehe beh si la bocca è storta per esprimere disgusto, ma ci sta pure che sia fatta male perché ho creato lo schizzo in 5 minuti...ecco a voi la bozza definitiva della posa che userò per il mese

cacciatorebozzata3.th.jpg

P.S. l'arma si carica con i contenitori tubolari di dadi, così risulta più comoda e veloce la ricarica :rolleyes:

comment_276248

Pheeko...se non fosse che purtroppo me lo immagino con una sventolante bandiera americana sullo sfondo, direi che è azzeccato... :-D

• Author
comment_276309

Pheeko...se non fosse che purtroppo me lo immagino con una sventolante bandiera americana sullo sfondo, direi che è azzeccato... :-D

la tua considerazione sulla bandiera, mi ha fatto pensare ad una variazione per evitarla :cool:

meseapriledq9.th.jpg

chi meglio di una donna, è capace di riconoscere a colpo d'occhio un bimbominkia? Quindi ecco l'idea di un sostegno per il nostro eroe :lol:

comment_276342

Bravissimo Dream..mi piace il tratto, l'idea e la composizione (anche se parziale)..se proprio debbo rompere..forse la coscia della tipa è un po' grandina e..c'ha la tetta attaccata alla spalla :lol::lol:

• Author
comment_276418

ma...ma...

XD

P.S.: se faccio il cacciatore di bimbominkia ottengo gratis la controparte formosa?

ehehe attento che lei più che altro ho il sospetto che sia un Succubus, povero cacciatore ehehehe :lol:

Correzione suggerita da wiz ed aggiunta della "carta vincente" :rolleyes:

Sto ancora pensando allo sfondo, ma come ho detto a Loth ho il terrore di ridisegnare tutto su un foglio buono, visto che questo schizzo è realizzato su un foglio disegnato dietro, più che altro ho paura di stufarmi :banghead:

cacciatorecomposizionepl0.th.jpg

comment_277046

ehehe attento che lei più che altro ho il sospetto che sia un Succubus, povero cacciatore ehehehe :lol:

D: ! Accidenti! ma sono sicuro che il cacciatore se la caverà, dopotutto è sopravvissuto alle sgrammaticate frasi dei bimbiminkia (come tutti sanno l'ultimo flagello d'Egitto che portò allo sterminio di 2/3 della popolazione).

Ti stà venendo benissimo, aspetto i prossimi sviluppi :D

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_279664

Grazie a tutti, la versione colorata la potrete vedere solo al momento della pubblicazione del calendario.

Ho iniziato a studiare gli acquarelli e sto facendo degli esercizi per imparare le varie tecniche eccone uno

esercizioacquarelloip7.th.jpg

p.s naturalmente sto usando foglio piccoli per evitare di sprecare carta molto costosa

comment_279677

e per fortuna che è solo un'esercizio! bello, davvero bello, tuttavia, se proprio dovessi fare un'osservazione critica, avrei reso l'ombra un pochino più scura; questa, tuttavia, è solo una questione estetica.

comment_279690

Bello!

Io però, da bastian contrario quale sono, più che l'ombra più scura avrei certamente più apprezzato il resto del dipinto più chiaro.

Sono un amante dell'acquerello tenue.

A parte ciò, al solito un ottimo lavoro!

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_283876

Visto che l'esame imminente mi sta distruggendo gli ultimi neuroni rimasti, la mia voglia di disegnare è calata vertiginosamente. Ieri ho deciso che 2 ore al giorno, dopo cena, mi costringerò a disegnare e ad esercitarmi.

Ecco il lavoro fatto ieri

sognono4.th.jpg

matita H, HB, 2B su carta liscia A4