FairDragoon Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 è ottimamente ficherrimo, ma il volto per un qualche motivo mi ricorda quello di un personaggio del cartone (vecchiotto) Gargoyles...
dreamworker Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Grazie mille per il supporto Inizio di colorazione
FairDragoon Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ottimo! sigh devo imparare a rendere i materiali...
Aramil Mailo Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Yeah!!! Bel lavoro!!! "Inizio colorazione": vuoi dire che ci sarà dell'altro?
dreamworker Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2007 wow quanti complimenti Ho in pratica finito la colorazione, credo che aggiungerò qualche dettaglio più avanti, ora sto pensando ad uno sfondo veloce ( sempre nell'ottica di illustrazione tipo manuale di D&D ) ecco un tentativo
dreamworker Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2007 ok credo che questa sia la versione finale. Ho corretto qualche errore e attenuato la riflettività della pelle ( come mi è stato fatto notare era simile alla plastica nella parte addominale )...ora passo alla colorazione del non morto
Gideon Rowhan Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 mhhh secondo me questa texture di fondo non gli rende giustizia.
Tychondriax Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Stavolta devo contraddire Gid, a me lo sfondo piace! forse è solo un po' chiaro, così in effetti sembra un po' parietale ... Prova a scurirlo giusto un po' Ah, naturalmente la colorazione è ottima!
Wolf Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Io mi sarei fermato a due versioni fa (cioè non l'ultima, la penultima) per quanto riguarda la colorazione del fondo, mentre "il bestio" è bello colorato cosi com'è ora.
_Akéiron_ Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 Gran bel lavoro il bugbear! non vedo l'ora di vedere () la colorazione del non-morto:-D
dreamworker Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Grazie mille per i suggerimenti, ne terrò conto prima della consegna. Ho iniziato la colorazione di Hemsul, nei miei ritagli di tempo ( 35 minuti circa ).
Gideon Rowhan Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 davvero notevole:cool: ... se è un WIP immagino che poi il bastone emergerà di più...
dreamworker Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Grazie Gid Che ne pensate di questa versione? mi sono già stufato e domani passo al disegno della stanza del teletrasporto P.S.: il bastone non è farina del mio sacco l'ho copiato da un concept del grande Dan Scott...mi piaceva troppo quella staffa ehehe
dreamworker Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Grazie Rej Ecco la versione spero definitiva link P.S. metto il link poichè ho finito lo spazio per i miei allegati
Gideon Rowhan Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 davvero una colorazione splendida:clap: un disegno degno di un manuale.
Selvaggio Saky Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 E.S.T.E.R.E.F.A.T.T.O. Ogni lettera è staccata per un complimento diverso, che ora non sto ad elencare perchè sto andando a dormire Complimenti:clap:
chandwick Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Molto carino, soprattutto l'aura malvagia che emerge alle sue spalle gli dà quel nonsoche di più. Veramente bravo
Messaggio consigliato